BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
appunto, io da buon guardone aspettavo di vedere che cosa avete combinato:medita:

...sapevo che oggi eravate a zonzo, e volevo inserirmi, ma ho finito tardi la riunione a zingonia, eran le 16,30 quando son arrivato a casina beggia:nunsacci:

Ciao Zio,
a parte la raidata che è stata spettacolare: salita da Carenno al Pertus su comoda carrareccia e poi discesa via sentieri sia tecnici che veloci. Compagnia di prim'ordine e caxxate a manetta!!!!
qualche foto è in arrivo.
La cavolata del giorno l'ho combinata io perdendo il portafoglio! :cry:
non ho ancora capito se l'ho lasciato al bar in cima oppure se l'ho appoggiato sulla macchina quando siamo partiti da Carenno per andare a farci una birra!!!
che menata!!!!!:omertà:
 
Z

ziobike

Ospite
Ciao Zio,
a parte la raidata che è stata spettacolare: salita da Carenno al Pertus su comoda carrareccia e poi discesa via sentieri sia tecnici che veloci. Compagnia di prim'ordine e caxxate a manetta!!!!
qualche foto è in arrivo.
La cavolata del giorno l'ho combinata io perdendo il portafoglio! :cry:
non ho ancora capito se l'ho lasciato al bar in cima oppure se l'ho appoggiato sulla macchina quando siamo partiti da Carenno per andare a farci una birra!!!
che menata!!!!!:omertà:

sfigaz & stikazz!!!
hai il tel del bar?
Spero tu abbia già bloccato la carta di credito...
a me è successo alla conbipel di orio....pagato e lasciata alla commessa....pensato di averla persa, bloccata al numero dedicato...poi preso da dubbio immane, ho telefonato al negozio che mi comfermava la presenza della stessa:azz-se-m:...ma era troppo tardi

...ecco perchè i tuoi compari non scrivono stasera...che siano a spendere?:smile:

scherzo, mi auguro possa ritrovare almeno i documenti!:celopiùg:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
a parte la raidata che è stata spettacolare: salita da Carenno al Pertus su comoda carrareccia e poi discesa via sentieri sia tecnici che veloci. Compagnia di prim'ordine e caxxate a manetta!!!!
qualche foto è in arrivo.
La cavolata del giorno l'ho combinata io perdendo il portafoglio! :cry:
non ho ancora capito se l'ho lasciato al bar in cima oppure se l'ho appoggiato sulla macchina quando siamo partiti da Carenno per andare a farci una birra!!!
che menata!!!!!:omertà:

il giro è stato molto bello.. iniziano a piacermi anche le salite!! sono preoccupato.

ps
peccato per il portafoglio.
 

Allegati

  • pertus.jpg
    pertus.jpg
    64,5 KB · Visite: 22
  • CL.jpg
    CL.jpg
    58,6 KB · Visite: 17
  • Connis.jpg
    Connis.jpg
    59,2 KB · Visite: 17

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Zio: già bloccata grazie (tra l'altro la telefonata è stata opportunamente documentata con un video dal CL! che picio!!!). Il num del bar lo abbiamo chiamato: la sciura non l'ha trovato però, magari, non ci ha fatto caso! sperem!

@Dariuz: è vero o no che il giro pedalato è più gratificante?!?! poi oggi siamo andati belli scialli :smile:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
In attesa di aggiungere qualche fotina pure io volevo ringraziare il dariuz per un giro su cui non ho mai posato le ruote neanche per un metro,
salita abbordabile e discesa spettacolare.

Una valanga di minchiate sia in salita che in discesa e il bello che per adesso non mi fa male neanche la schiena forse per questo mi è tornata la voglia di pedalare.


:medita:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@Dariuz: è vero o no che il giro pedalato è più gratificante?!?! poi oggi siamo andati belli scialli :smile:

eh si! ma ogni tanto nn guasta farsi delle discese belli freschi..

con le gomme che ha montato il CL sulla sua Nomad nn si poteva salire più veloci!!!


In attesa di aggiungere qualche fotina pure io volevo ringraziare il dariuz per un giro su cui non ho mai posato le ruote neanche per un metro,
salita abbordabile e discesa spettacolare.

sapevo ti sarebbe piaciuta!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Qualche foto:

Dariuz in derapata!
100_1209.JPG


Dariuz che usa tutto il suo charme per farsi restituire il mio portafoglio dalla sciura!
100_1196.JPG


mi sto convertendo al chinotto!!! :smile:
100_1195.JPG
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
OPs che sfiga!?!?!? me dispias Labby speriamo lo trovi qualcuno di non baxtardo:nunsacci:::::
complimentoni per il girone anche se non capisco perchè ci sia gente che gira il mercole pome :nunsacci::nunsacci::nunsacci: ma fankiulo fate bene vi stimo e vi invidio:hail::cry: ho una voglia pazza di fare questi giri mi mancano azz.......

bella anzi stupenda la foto in derapate al Dariuz ma è stato kulo o ti sei impegnato per farla!?!?!?:smile::smile::smile:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
@Connis + Dariuz + Cllocate: vi vedo tutti collegati....possibile che nessuno abbia ancora cominciato a prendermi per il .... in giro???


perchè dovremmo???
io tengo buona la prima parte... fran bel giro, in divertensis mode e ottima cumpa...3 o 4 birre (quasi ciucco) e ...gara dieta vinta(probably)

dopo è successo quel che è successo.... propio sfig@
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo