BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
In ogni caso cercherò di essere presente, ma io preferirei girare in casa (quindi Selvino o zone limitrofe sarebbero l'ideale) ma se proprio, va bene anche Zogno con il Cassarielli o la Taverna, no il sange per cui devo fare minimo 80/90 km (in + out) con l'auto.
L'obbiettivo comunque è di trascorrere una bella serata con voi ...... o manica di .....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
quindi sembrerebbe che se vengono gli erfazboys facciamo selvino, altrimenti cassarielli ok?
@labby, martello, cinna e compagnia cantante: c'avete il pc in panne, le dita rotte, il mononeurone in vacanza o i gomiti che fanno contatto coi piedi?
dite la vostra, luridi!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
adesso vado a .:$$$: e dopo parto per cuneo, domani salto se qualcuno va giove io ci sono ciiaaaoooo pilllleeeettttiiiii

PS mi ha chiamato il signore del forcone , voleva l'indirizzo del fotografo , io glielo dato ,chissa perchè lo voleva forse per congraturarsi della bella foto????:nunsacci::nunsacci:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
quindi sembrerebbe che se vengono gli erfazboys facciamo selvino, altrimenti cassarielli ok?
@labby, martello, cinna e compagnia cantante: c'avete il pc in panne, le dita rotte, il mononeurone in vacanza o i gomiti che fanno contatto coi piedi?
dite la vostra, luridi!

Io sta sett non so ancora come sono messo... stiamo sistemando la cameretta dei bimbi, per cui lo saprò solo all'ultimo...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
il tubero teme che le notturnefuori casa (ossia che non siano cavlera 530) resteranno off limitz per un pò di settimane.... visto l'ultima visita c'è rischio del parto anticipato e non vorrei proprio succedesse mentre sono a fare il c......e in giro di notte....!
però l'idea di sabato col 529 mi alletta parecchio.... fankulizzando la neve!
ciaooo ... e divertitevi!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
il tubero teme che le notturnefuori casa (ossia che non siano cavlera 530) resteranno off limitz per un pò di settimane.... visto l'ultima visita c'è rischio del parto anticipato e non vorrei proprio succedesse mentre sono a fare il c......e in giro di notte....!
però l'idea di sabato col 529 mi alletta parecchio.... fankulizzando la neve!
ciaooo ... e divertitevi!


Ohhhhhhhhh che bello! il tubero diventa presto papàtata!!!!
Facci sapere con un SMS che se siamo in "riding" così come ci troviamo tutti belli sporchi e infangati veniamo tutti all'ospedale a fare i complimenti alla mamma e al papà!!!!!!:celopiùg:

quindi......
...... MERCOLEDI' CASARIELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo