BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
allora seguendo il consiglio degli amici che ieri sera mi anno onorato della loro presenza e della loro pazienza scrivo come so che mi riesce meglio voglio solo ripetermi ma non ne posso fare a meno e lo faro allinfinito perche voi siete fantastici mi avete aspettato in salita mi avete aspettato in discesa mi tirate su di morale ....

sei un grande...quando ti leggo penso ai re della comicità italiana:

http://www.youtube.com/watch?v=SzrEfkjdzgw

http://www.youtube.com/watch?v=utOGyZ6iu6M&feature=related
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
Ciao mitici!
Ieri sera "serata intima" a 3 sul Sange...Classic + Casiraghi all'attivo.

Una Norco in grande spolvero (i jolly non sono mai stati così facili da giocare :smile:), Paolino impegnato a domare le sospensioni della sua fullazzascatolata e Ricky, al solito, in scioltezza!

Bello!

Vanilla e Marcolone al top...gestione Vanilla ancora meglio....il papà del Luca ci ha mostrato che le doti di accoglienza sono ereditarie!!

alla prox!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ciao mitici!
Ieri sera "serata intima" a 3 sul Sange...Classic + Casiraghi all'attivo.

Una Norco in grande spolvero (i jolly non sono mai stati così facili da giocare :smile:), Paolino impegnato a domare le sospensioni della sua fullazzascatolata e Ricky, al solito, in scioltezza!

Bello!

Vanilla e Marcolone al top...gestione Vanilla ancora meglio....il papà del Luca ci ha mostrato che le doti di accoglienza sono ereditarie!!

alla prox!

già, un mito il luca's daddy! pane fresco e mortadella e tris di pasta (pesto ragù e amatriciana) e per l'afano un bel rabbocco nel calice della media! (praticamente un'altra media, ovviamente offerta)

bello il casiraghi, però fatto così è quasi un coitus interruptus (giro da 2 ore, cazzate incluse)

grazie 1000 ad afano per la cumpa, 500 a riky (prox volta che salti il vanilla ti taglio un condotto....)

alla prox
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
tirate fuori un'idea balorda per mercoledì sera! non fuori portata per i cotaletta, plis.....

selvino/trevasco?

s.antonio/cassarielli?

forse il primo è più "centrato" ed accessibile anche dagli erfazboys, se vengono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo