BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bravi tutti!
quoto in pieno il Patatone riguardo a quanto dice del nostro Martellonone Nazionale!!!
Ringrazio tutti per la serata-spettacolo: il canto non è mai stato così asciutto (quasi quasi lo testiamo con l'evaporimetro della pampers???)...addirittura polveroso in tanti punti!
voglio fare una menzione speciale per il piccolo zero: il cane più incredibile del mondo! nella discesa dal Loghen, nel pezzo più scorrevole ero a cannone su 30 cm di sentiero e lui stava davanti? NOOOOO, stava dietro? NOOOOO!!!Minkia, stava accanto alla bici e correva come un pazzo; ogni volta che dovevo allargare o derapare avevo paura di schiacciarlo, e invece..niente! un fulmine, ad ogni scarto lui zompettava di qua e di là come niente fosse! Mitico!
Grande il Patatone che "è riuscito a stupirmi"!:hahaha:
Grandi tutti per la scioltezza che, come gruppo, abbiamo dimostrato anche nei punti più inkazzosi: non ci ferma più nessuno!!!!!
Alla prox
baci
;-)
Labby

ps: stanotte mi sono sognato un omino decrepito che mi ciulava l'iphone! era forse il notaio del Martello????:smile::smile::smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
voglio fare una menzione speciale per il piccolo zero: il cane più incredibile del mondo! nella discesa dal Loghen, nel pezzo più scorrevole ero a cannone su 30 cm di sentiero e lui stava davanti? NOOOOO, stava dietro? NOOOOO!!!Minkia, stava accanto alla bici e correva come un pazzo; ogni volta che dovevo allargare o derapare avevo paura di schiacciarlo, e invece..niente! un fulmine, ad ogni scarto lui zompettava di qua e di là come niente fosse! Mitico!
Grande il Patatone che "è riuscito a stupirmi"!:hahaha:

grazie per i complimeti allo zero.... glielo dirò (:smile:)... e grazie per lo sfottò a me (:hahaha::specc:).
comunque lo zero potrebbe anche diventare la mascotte degli fdp...:il-saggi:!!!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
comunque lo zero potrebbe anche diventare la mascotte degli fdp...:il-saggi:!!!

perchè, non lo è già???

ps: qualcuno ieri sera disse che i copertoni che ho portato sono a spalla "morbida", ma io ricordo che la spalla "morbida" delle maxxis non è la spalla morbida delle kenda!!! chi ha orecchie per intendere intenda! ciao a tutti alla prossima

@afano e five: ci vediamo stasera!:celopiùg:
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
In effetti ieri eravamo tutti bravi e veloci, a parte il purè iniziale, Nicola, per 5 minuti sarei riuscito anche a starti davanti, poi ti sei ripreso, mentre per zero devo sperare di nascere levriero la prossima vita.
Grazie a tutta la compagnia, fantastica come sempre, e in particolare al notaio che, con lo sconto praticato, ha permesso al grande Hammer di pagare da bere a tutti noi.
Alla prox
Pino :i-want-t:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@ricky: ma hai preso gli 1ply o i 2ply..... io 2ply tutta la vita.... un paio di etti in più ma grande spalla che non cede mai!
@pino: povero me, sono partito male davvero
@tutti: lo zero ringrazia per i complimenti e si scusa se ogni tanto in salita rompe le balle...!

sono appena passato dal samu (sivende!):
la leva del freno sarà difficilemente radrizzabile,
la serie sterzo però è sistemata e
la forcella verrà spedita lunedì mattina.
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
@ricky: ma hai preso gli 1ply o i 2ply..... io 2ply tutta la vita.... un paio di etti in più ma grande spalla che non cede mai!
@pino: povero me, sono partito male davvero
@tutti: lo zero ringrazia per i complimenti e si scusa se ogni tanto in salita rompe le balle...!

sono appena passato dal samu (sivende!):
la leva del freno sarà difficilemente radrizzabile,
la serie sterzo però è sistemata e
la forcella verrà spedita lunedì mattina.


cos'e'....ce ne uno più sfigato di me con le forcelle?!??!?!? cosa hai combinato patatone?!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
e come ultimo non faccio altro che appoggiarlo a tutti per le cose scritte:fantasm: aggiungendo che siete della persone fantastiche ed uniche..... grazie della bella raidata di ieri sera e spero di farne a milioni di serate cosi .....
Grazie al big Ale per le bier e ..... se vedemo presto :celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
allora seguendo il consiglio degli amici che ieri sera mi anno onorato della loro presenza e della loro pazienza scrivo come so che mi riesce meglio voglio solo ripetermi ma non ne posso fare a meno e lo faro allinfinito perche voi siete fantastici mi avete aspettato in salita mi avete aspettato in discesa mi tirate su di morale e non mi mandate a cagare anche quando sono logorroico mi cambiate le camere daria quando foro cosa posso pretendere di piu comunque il notaio ciaveva davvero 106 hanni ma quello che per me conta di piu e che sono sicuro di aver trovato molti amici sinceri e leali vorrei nominarvi tutti ma rischierei di dimenticare qualcuno quindi vi saluto tutti e voglio rivedrvi al piu presto per raidare ancora a lungo con voi ci vediamo presto

adesso mettetele voi al posto giusto o dove caghio vi pare che non cio tempo ciao ,,, ... '' h h h """" ù ù ù ò ò ((( ))) ::: ;; ...,,, h h ?? '''' grazie

:rosik::rosik::rosik::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo