BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
mi sa che valcava sotto la luna sarebbe bello, ma è un po' lunghina arrivare fino a lì

oltretodo mi sa che sarò senza bici mercoledì de soir, a meno di venire col frontino da XC :down:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
pensavo di fare il rendez-vous a Roncola se possibile un po' in anticipo tipo 20.30 ma va bene anche le 21.00, pedalare fino al passo discesa fino ad almenno poi recupero oppure discesa fino a roncola e poi birra se nn si vuole fare il recupero...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
io dico la mia:
- roncola lontanina per i cotaletta
- eviterei come la peste la meccanizzaziùn (ci smazziamo già 2h di auto tra andata e rit)

chiaro che se la maggiornaza la pensano diversamente mi adeguo

bella lì!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
pensavo di fare il rendez-vous a Roncola se possibile un po' in anticipo tipo 20.30 ma va bene anche le 21.00, pedalare fino al passo discesa fino ad almenno poi recupero oppure discesa fino a roncola e poi birra se nn si vuole fare il recupero...

Per le 21.00 non ce la faccio proprio, sarà per la prox settimana. Non dovrei più avere il problema, spero.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
scusate l'OT (ma sono il moderatur e me lo posso quindi permettere e non rompete le pelotas se non volete essere ammoniti :hahaha:), mercoledì sera si pellerà ancora........e visto che ci sarà la luna piena, mi sama si potrà lasciare a casa i faretti ! :spetteguless:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Five + Connis: io resterei con l'idea di un bel canto pedalato e sofferto!!!!
@Dariuz: mi stai diventando troppo un meccanizzatore...mica ti starai trasformando nel bicentenario uomo meccanico????
tira sò sta bici e fa girà i gambète!!!! :smile:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@Five + Connis: io resterei con l'idea di un bel canto pedalato e sofferto!!!!
@Dariuz: mi stai diventando troppo un meccanizzatore...mica ti starai trasformando nel bicentenario uomo meccanico????
tira sò sta bici e fa girà i gambète!!!! :smile:

la mia proposta parlava di salire da Roncola 850mt al Passo di Valcava 1340mt salire al Linzone 1392mt con discesa a Roncola con opzione discesa ad Almenno..

se chiami questo meccanizzare!!

mi pare sia equivalente ad una salita al Canto..
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
la mia proposta parlava di salire da Roncola 850mt al Passo di Valcava 1340mt salire al Linzone 1392mt con discesa a Roncola con opzione discesa ad Almenno..

se chiami questo meccanizzare!!

mi pare sia equivalente ad una salita al Canto..

vero! inoltre il tuo programma è da leccarsi le orekkie, ma il pensiero di fare cotolettalandia-roncola A/R me lo fa diventare più piccolo di (quello di) m@rtello.... credo lo stesso valga per quei 4 balabiòt dell'alta val seriana.... se vogliamo fare il gruppone dobbiamo stare in posti raggiungibili in tempi ragionevoli da parte di tutti
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
la mia proposta parlava di salire da Roncola 850mt al Passo di Valcava 1340mt salire al Linzone 1392mt con discesa a Roncola con opzione discesa ad Almenno..

se chiami questo meccanizzare!!

mi pare sia equivalente ad una salita al Canto..

Scusa Darione, non avevo capito che volevi fare una partenza pedalata in "altura"!!!
a questo punto direi di lasciare la parola ai più penalizzati che sono i cotolettaboys e gli érfaboys!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
allora... per me cambia poco tra Almenno e Sotto il monte, sono sempre 100km in totale.
per i cotaletta cambia parecchio invece.
certo che il canto sappiamo che è bello ... però anche il dariuz sforna girini mica da ridere.... perciò fate voi ... anche perchè c'è sempre il rischio che io sia solo (con lo zero logicamente!) quindi non voglio condizionarvi!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
come al solito ho acceso la fiammella e poi guarda che falò......
grandi grandi grandi ... e tanto bello vedere quanto la passione e quanto l'amicizia ci fa sbizzarire nell'organizzare un uscita senza mai tralasciare le varie esigenze di tutti ...... bello bello ...spettacolo.....:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ciauzzzzzzzzzzz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo