BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
isartrail?
...?

Sono un pò indeciso per cualche motivi...
CONTRA: 1. è un pò lontano da Como, 2. sarà un pò tarde, anche il ritorno (con birretta finale), 3. sarà un pò troppo FR (almeno per me e per il fatto che sia notte e non si vede casi niente...),
PRO: almeno la compagnia sarà come sempre OTTIMA !!! e finalmente ti posso portare i filmati da Finale Ligure...

Mi puoi linkare in modo GoogleMaps il punto di ritrovo (BarBasport di Rovagnate) ?
Grazie...
 

JAG

Biker grossissimus

mmmmmhhhh prendo in considerazione, ma ti chiamo nel caso che venga .......
Mi piacerebbe in effetti allungare il tiro verso Garbagnate con il resto della "masnada de' bigo'i", ma sicuramente i miei orari non si combinano .......
Confido in un bel gruppo per sabato mattina e risuggerisco un Cavlera + 529 ........ almeno la discesa compensa la salita
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito

per sabato ne parliamo di là (ma non possiamo aspettare, per sto 529 abbiamo 8 mesi per consumarlo senza neve!)!
per domani ok, fammi sapere!
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
anch'io ho una biga disponibile se serve...


bene .....fate l'elenco che poi scelgo


No no, scherzo! Grazie a tutti per la generosità maaaa....non voglio approfittarmene (e soprattutto, visto il periodo sbagliato, di fare danni su roba altrui)...sono in dubbio se prendere la front della moglie (azz...se gliela disfo mi disfa lei )

vabbè ho capito....sarà per un tempi migliori.


ciao bbellli ('nsomma...)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
BRAVI BRAVI BRAVI guarda sti infiamii salto un mercole e loro fanno il gruppone con i triangolisti , che per me sono anche un posbagliero maaa, lariani che poi di lariano non cianno un cippa di nada

io solo come un cane a sfogliare le schede elettorali di sti artigiani di ....... e voi al sange+vanilla miiii che
alorra non vengho più con voi brutti e cattivi spero vi si forino tutte le gomme possibili e tutte le caten e anche qualcosaltroe la maledizione di montemartellusszeusss ricada su di voi
raga che rabbia che cio si vede?????????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo