BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
dai dai tanto secondo me, se non piove, qualcuno si aggrega tipo labby, enry, pino e visto che ha appena scritto il gio!

poi eventualmente se è troppo bagnato si può fare la parte easy del casiraghi!

e magari si aggiunge anche jag.... io metto la battery in charge, poi si vedrà.... chi ha intenzione di girare si faccia vivo..... però se facciamo il casira lo facciamo fino in fondo, eccheccazz...
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Ciao ragazzi, sono stato un po' incasinato in questi giorni, mi connetto solo ora.
La batteria è già in carica quindi questa sera presente, naturalmente sapete che io sono un appassionato delle discese a "tuono" (per gentile concessione di Dariuz) quindi se Casiraghi è ... che sia easy.
Pino
 

JAG

Biker grossissimus
Per favore, datemi le coordinate (ora, luogo e/o strada per arrivarci) per questo "casiraghi" che non conosco, grazie.
Per ora le probabilità che possa esserci sono del 50%, perchè è possibile che dabba restare in ufficio troppo a lungo per arrivare in tempo all'appuntamento.
In questo caso mi dovrò accontentare di una solitaria nella mia valle.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Five: vadaviaiciapp!!!!!!!!

a parte gli scherzi, il Labby stasera bidona!!!!!!
impegno personale inderogabile: il ginocchio mi fa contatto con il piede e le papille gustative interrotte mi impediscono di mordere la coda al cane!!!!!
divertitevi!!!!

baci
Labby
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
sfigati??? io mi sono appena fatto il 530 perfettamente asciutto... tutto a cannone come al solito, tornantini chiusi, drop sparati..... ahhhh.... goduto...

.... peccato per il solito vecchio rompicoxlioni "padrone del sentiero" che ha provato a rincorrermi.... a volte mi piacerebbe avere un cane cattivo anzichè quello sfigato dello zero, così gli faccio dare una morsicata nelle OO .... magari poi la pianta .... !!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
mi sembra che sarà difficile raggiungere il "numero legale".... io mi ritiro e con me anche riky che ho appena sentito
ci si vede sab mattina per chi ci sarà (v. BG point)
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
nooo... niente notturna? è la prima volta che succede!
state diventando vecchi!

@5: sabato piove... ma noi si gira vero???
son appena tornato dal 530 e ho già voglia di uscire... povero me...!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
nooo... niente notturna? è la prima volta che succede!
state diventando vecchi!

@5: sabato piove... ma noi si gira vero???
son appena tornato dal 530 e ho già voglia di uscire... povero me...!

è vero, stiamo invecchiando, ma miglioriamo, come il buon vino....

se sabato piove catarro io rilancio con un domenica pomeriggio/sera (mattino non posso).... chiudiamo l'OT e continuiamo sul BG point
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

non dire così che lo zero è un mito!!!!
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
scusate la latitanza sul forum dall'ultima notturna, ma quelle teste di k...atso di tiscali mi hanno incasinato la linea e a casa non ho internet.
Comunque.... senza usare i "versi" del Martello volevo dire che la mia seconda VOLTA è stata stupenda.
Bello bello bello!
le foto non sono granchè: troppa fatica staccarvi per duecento metri, dover tirare fuori la macchina e scattare in tutta fretta di notte mentre voi andate a manetta, rimettere tutto a posto mentre io e Dariuz dobbiamo inseguirvi nelle tenebre.
Però......spettacolo, quando lo rifacciamo?
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ieri sera niente raidata! ma io, gio, pino, cinna e martellone ci siamo trovati a curno per bere loro una birretta io il solito thè alla pesca!

@labby: adesso devi cambiare il titolo del topic perchè non è più EVERY ma dopo ieri sera è QUASI EVERY!!!
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
et voilà
 

Allegati

  • DSC_4486.jpg
    27,8 KB · Visite: 11
  • DSC_4487.jpg
    40,3 KB · Visite: 11
  • DSC_4489.jpg
    40,5 KB · Visite: 14
  • DSC_4494.jpg
    16,2 KB · Visite: 13
  • DSC_4499.jpg
    59,4 KB · Visite: 14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo