BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ciao Mito,
ti aspettavo al varco!!!:smile: sapevo che già oggi ti saresti premurato della notturnina di mercoledì!!!
bè io dico solo una cosa: ho ancora in tasca i buoni per le patatine fritte del Luca!!!!!!!!!
a mercoledì!!!!! o-o :celopiùg:

tu saresti più per il piano A (classic+lavaggio+vanilla), piano B1 (direttamente al vanilla in bdc/xc) o piano B2 (direttamente al vanilla in auto)?
io avrei una leggera propensione per il B1 (è l'unico che ti permette di far girare le gambe senza impalciarti e di mangiare e bere senza limiti)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
al vanilla (partirei da casa in bdc o xc)
è una pirlata totale, lo so, ma facendo strade secondarie ci sta, anche se mi rendo conto che è difficile fare gruppo (però potremmo gozzovigliare e sparare minkiate per un paio d'ore in gruppo!)

hummmm.......
.......hemmmmm.......
hammmm......
......hommmmm......
.....
.......ri-quoto il patata: DROGATO!!!!:smile:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
tu saresti più per il piano A (classic+lavaggio+vanilla), piano B1 (direttamente al vanilla in bdc/xc) o piano B2 (direttamente al vanilla in auto)?
io avrei una leggera propensione per il B1 (è l'unico che ti permette di far girare le gambe senza impalciarti e di mangiare e bere senza limiti)

io sono per il piano C-A-S-I-R-A-G-H-I cioè salita sul sange (anche meccanizzata volendo:hahaha:) e discesa sul casiraghi! qualcuno me lo appoggia??? (l'idea s'intende!!!)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
io sono per il piano C-A-S-I-R-A-G-H-I cioè salita sul sange (anche meccanizzata volendo:hahaha:) e discesa sul casiraghi! qualcuno me lo appoggia??? (l'idea s'intende!!!)

Basta meccanizzare!!!!!
già da quando ti conosco ti sei spompato parecchio :smile: quindi è meglio che almeno le salite te le sudi un pò :il-saggi:
Il Casiraghi ci starebbe ma bagnato non lo vedo tanto bene!!!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Basta meccanizzare!!!!!
già da quando ti conosco ti sei spompato parecchio :smile: quindi è meglio che almeno le salite te le sudi un pò :il-saggi:
Il Casiraghi ci starebbe ma bagnato non lo vedo tanto bene!!!

infatti scherzavo! comunque mi sarò anche spompato in salita ma in discesa sono migliorato!!! e poi aspetta che si allungano un pò le giornate che riprendo un pò di allenamento e poi vediamo se sarò ancora spompato!

tornando a mercoledì sera a me va bene tutto basta raidare non come ha proposto five!:hahaha: dai paolino tu non puoi farmi certe proposte da te non me le aspetto!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
brao riky! un bel casiraghi, tanto per non fare il solito classic!
infradiciato non l'ho mai fatto, non dev'essere una passeggiata, ma anche questo nella vita di un biker ci sta....
 

JAG

Biker grossissimus
Mercoledi sera (forse) potrei essere dei vostri, ma farò fatica a stare aggiornato con il forum, quindi spero di non dover fare la solita "caccia al tesoro" tra vari messaggi, per capire :nunsacci: dove andate ed a che ora vi trovate.

Saluti manica di freerider :freeride: :free:
del .......... :yeah!:(flauto a pelle ....)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
adesso voglio i diritti d'autore , a forza di appoggiarlo magari divento ricco :smile:

per domani salto sti caxxi di artigiani vogliono fare come quelli veri, adesso ci sono le elezioni
però la birretta forseforse ci vengho , vediamo dove ciaobelliiiii!!!! :celopiùg:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
mmm... da oggi fino a domani pomeriggio ci sarà un pallido sole.... quasi quasi io mi appoggio un cavlerino in pausa pranzo..... non vogliatemene ma è la fortuna di avere il sentiero fuori casa!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
io non appoggio nessuno per ora ma sarò presente ....influenzina permettendo ma fakiulo.....
ciuazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz DROGATI...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo