BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
MERCOLEDI ...... ancora birretta :nunsacci: o ve la sentite di fare un giretto in notturna con le vostre lucine ????????
allora se va per la seconda diamoci una mossa giovani :celopiùg: :smile:
io sono senza idee ma vorrei fare qualcosa di nuovo mai fatto in notturna...........:free:

ciauzzzzzzzzzzz
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
MERCOLEDI ...... ancora birretta :nunsacci: o ve la sentite di fare un giretto in notturna con le vostre lucine ????????
allora se va per la seconda diamoci una mossa giovani :celopiùg: :smile:
io sono senza idee ma vorrei fare qualcosa di nuovo mai fatto in notturna...........:free:

ciauzzzzzzzzzzz

Bravo Giò!!!
cominciamo a tirare fuori qualche idea per mercoledì, altrimenti mi tocca davvero cambiare titolo al topic!!!:smile:
:spetteguless:io rifarei il giro che abbiamo fatto io Dariuz e Riky domenica scorsa!!!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Bravo Giò!!!
cominciamo a tirare fuori qualche idea per mercoledì, altrimenti mi tocca davvero cambiare titolo al topic!!!:smile:
:spetteguless:io rifarei il giro che abbiamo fatto io Dariuz e Riky domenica scorsa!!!


bravo labby! per mercoledì voglio un bel giro un pò lungo perchè ieri e oggi non ho raidato e sto impazzendo!!! aspetto con ansia mercoledì sera/notte!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Bravo Giò!!!
cominciamo a tirare fuori qualche idea per mercoledì, altrimenti mi tocca davvero cambiare titolo al topic!!!:smile:
:spetteguless:io rifarei il giro che abbiamo fatto io Dariuz e Riky domenica scorsa!!!

bella storia!belle foto!stò entrando nella mentalità nightbyke!e mi stò attrezzando! quindi se nn vi dispiace,tra poco mi unisco x la mia prima night!
BYE BYE!!!!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
THANK-YOU per l'incoraggiamento!:prost:
datemi un p'ò di tempo.chè dopo rie!:i-want-t:
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

minkja il bomba by night! questa sì che è una notiziona! un altro motivo in più per partecipare alle nostre pirlonate del mercoledì sera..... in primavera saremo più di 20, ne sono quasi certo... effetto fiaccolata!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga no mercoledi non potete andare , io non posso e se non mi aspettate vi viene il cagotto :$$$::$$$:
andiamo giovedi dai che sono libero , cosi puo venire anche il @cinna e siamo di più, cosa devo fare pregare o promettervi una birretta
allora la accendiamo giovedi la fanala?????
ciao buona settimana
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
raga no mercoledi non potete andare , io non posso e se non mi aspettate vi viene il cagotto :$$$::$$$:
andiamo giovedi dai che sono libero , cosi puo venire anche il @cinna e siamo di più, cosa devo fare pregare o promettervi una birretta
allora la accendiamo giovedi la fanala?????
ciao buona settimana

Sia mercoledì che giovedì è previsto tempo bello quindi io appoggio ...
.... giovedì!!! così vedo anche il mio amico Martellone!!!!! o-o
@Cinna: se facciamo giovedì e non vieni....:arrabbiat:;-)
@everybody: che ne dite???
:celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Sia mercoledì che giovedì è previsto tempo bello quindi io appoggio ...
.... giovedì!!! così vedo anche il mio amico Martellone!!!!! o-o
@Cinna: se facciamo giovedì e non vieni....:arrabbiat:;-)
@everybody: che ne dite???
:celopiùg:

giovedì pome ho un impegno di lavoro a 300km di distanza, se rientro in tempo vengo, dipende dal traffico sulla A1 e in tangenziale
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Sia mercoledì che giovedì è previsto tempo bello quindi io appoggio ...
.... giovedì!!! così vedo anche il mio amico Martellone!!!!! o-o
@Cinna: se facciamo giovedì e non vieni....:arrabbiat:;-)
@everybody: che ne dite???
:celopiùg:


Ueh, Ueh, ho saputo di esserci dal forum... per cui non mi assumo alcuna responsabilità... cmnq dovrei esserci :fantasm:
Martelun proponeva un tour nei pressi della roncola...
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Roncola appoggiata! Dh-Dariuz track???

Sinceramente non so, non li conosco... Martelun mi ha menzionato un paio di percorsi, uno dei quali suggerito dal buon Dariuz (quindi una garanzia).

A tal proposito: Dariuz, hai le tracce GPS dei due sentieri che discutevi con Martelun, che almeno non ci perdiamo (forse)? TKS!
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
sta minchixa di roncola dove stà? non è mi mi toccano 5 ore di auto? perchè non è mai saltata fuori? perchè per il martellone lo si aspetta? perchè la vita non è un sogno? perchè non ho i soldi del silvio? PERCHE'?

datemi una risposta degna di questo nome......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo