BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Oggi io e il Riky ci siamo fatti un Casiraghi meccanizzescion!
Me ricordavo meno incazzato. Bello bello bellissimo!
Il grande Rikyuz non si è fatto mancare nulla, nemmeno il drop!
 

Allegati

  • 29012009.jpg
    29012009.jpg
    64,8 KB · Visite: 16

JAG

Biker grossissimus
Serata fantastica! :up:
grazie a tutti!!!!!
Martello mòchela che mi fai piangere dalla commozione!!!
Però non ho capito una cosa: c'erano in ballo 10 compleanni, 4 bici nuove, 2 matrimoni e non è saltato fuori nessuno a dire la fatidica frase "fermi tutti: pago io!!!" MINKIA SIETE PROPRIO DEI MORTACCIONI E POI IERI ...ERAVAMO SOLO IN MILLE!!!!!!! :smile: o-o

ieri non era il "mio turno".
io pagherò come promesso sabato mattina dopo il giro, quindi cercate di esserci.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
oh, finalmente il bucum è tornato online

anche io ho poco da dire della di ieri serata, se non .... grandissimi!!!
magari potessi esserci tutte le volte! sarebbe terapeutico :-)

se vengono a cercare qualcuno per una certa "rotonda" divelta non lo diremo a nessuno che è stato il Klaudio... (a parte a quei 20/30mila utenti del forum, mistica compresa) :spetteguless:

@klaudio, mi hai lasciato un buco nel sedile con la scorrazza che hai tirato appena usciti dal locale

spezzo una lancia a favore della cameriera: poverina dai straniera e in mezzo a un branco di omaccioni puzzolenti. E la spezzo in testa al proprietario che aveva paura di una fuga in massa
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Serata bellissima, anche se giro un po' cortino, n'fa nulla, l'importante è divertirsi in compagnia.
Per tutti quelli che sono fuggiti ieri sera: minkia!!! che fuoco al c.lo !!! comunque Il credito ormai è svanito (come quello del Luca-Vanilla di qualche mese fa, ricordate ?)

@ labby va beh, ti sei scusato, vorrà dire che ti saluterò ancora se ti incontro per strada !!!

@martello mi commuovi sempre... però ... con frasi del tipo "spero di raidare ancora per molti anni..." scusa ma io mi tocco lì ...

@dariuz sei sempre il più attivo nel produrre immagini...pure quelle degli aerei a decollo verticale ...

Grazie a tutti

Pino :i-want-t:
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Sinceramente io non mi son trovato male con le Nevegal, anzi. Ma l'arrivo delle Nevegal è coinciso con il cambio di bike, per cui troppe variabili cambiate in un sol colpo, e per di più per un profano...
Ma quindi, secondo te, quando son finite cosa provo?!

Io ti consiglio:

Maxxis Minion DH F Super Traky 42a all'anteriore
Maxxis High Roller Maxxpro 60a al posteriore

Dato che la tua biga è abbastanza friraidosa potresti montare le 2.5 che a occhio sono grandi come le Nevegal da 2.35 che monti ora. Altrimenti 2.5 all'anteriore e 2.35 al posteriore!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Io ti consiglio:

Maxxis Minion DH F Super Traky 42a all'anteriore
Maxxis High Roller Maxxpro 60a al posteriore

Dato che la tua biga è abbastanza friraidosa potresti montare le 2.5 che a occhio sono grandi come le Nevegal da 2.35 che monti ora. Altrimenti 2.5 all'anteriore e 2.35 al posteriore!

Marcolino ti ha consigliato bene!
in questo momento io monto HR da 2,35 sia davanti che dietro. la Minion è in arrivo per essere montata davanti.
Non metto bocca sul 2,5 all'anteriore perchè io ho optato per il 2,35: già faccio fatica a pedalare queste figuriamoci più grandi e, per di più, con mescola più morbida!!! :omertà:
sicuramente in discesa però la suonata cambia!!!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Io ti consiglio:

Maxxis Minion DH F Super Traky 42a all'anteriore
Maxxis High Roller Maxxpro 60a al posteriore

Dato che la tua biga è abbastanza friraidosa potresti montare le 2.5 che a occhio sono grandi come le Nevegal da 2.35 che monti ora. Altrimenti 2.5 all'anteriore e 2.35 al posteriore!

Marcolino ti ha consigliato bene!
in questo momento io monto HR da 2,35 sia davanti che dietro. la Minion è in arrivo per essere montata davanti.
Non metto bocca sul 2,5 all'anteriore perchè io ho optato per il 2,35: già faccio fatica a pedalare queste figuriamoci più grandi e, per di più, con mescola più morbida!!! :omertà:
sicuramente in discesa però la suonata cambia!!!

Vi cito e ringrazio entrambi in un colpo solo....
Me le segno per la prox volta. Ma dove le vado a comprare?!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ilmeteo.it prevede acqua ancora domani, mercoledì invece non dovrebbe piovere
io butto lì un sangettino+autolavaggioagettonicilaviamobighevestitiscarpeeprotezioni+vanilla
ricordatevi accappatoio e ciabatte

altrimenti troviamoci direttamente al vanilla verso le 22, chi viene in auto offre birre a chi arriva in bici da casa

sono pronto a ricevere ogni tipo d'insulto...
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ilmeteo.it prevede acqua ancora domani, mercoledì invece non dovrebbe piovere
io butto lì un sangettino+autolavaggioagettonicilaviamobighevestitiscarpeeprotezioni+vanilla
ricordatevi accappatoio e ciabatte

altrimenti troviamoci direttamente al vanilla verso le 22, chi viene in auto offre birre a chi arriva in bici da casa

sono pronto a ricevere ogni tipo d'insulto...

Ciao Mito,
ti aspettavo al varco!!!:smile: sapevo che già oggi ti saresti premurato della notturnina di mercoledì!!!
bè io dico solo una cosa: ho ancora in tasca i buoni per le patatine fritte del Luca!!!!!!!!!
a mercoledì!!!!! o-o :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo