BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
miii claudio non si vede un casssoooo te set mia buu

ci vediamo domani raga quanto mancaaaaaaaaaa...:razz::razz:

era questa:
68416028zwkwadqzfartht1.gif


@Pablo, dove ci troviamo?
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
come previsto da qualcuno mollo anche sta volta... ieri tutto il dì sul cesso e stamattina faccio la spola tra il pc e il cesso dell'ufficio... cazzo!
spero di sistemarmi per sabato perchè quello non me lo voglio perdere!
buondivertimento caxxo!
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Ciao sono di milano...cerco un gruppetto che condivide la mia passione....ho una dirt....dai raga tutti quelli che conosco cadono con la graziella.....fatemi sapere qualcosa.... L'ho usata solo 2 volte.....

Aggregati! Io stasera verrò con la biga da frarraaaaaaid!:i-want-t:
Almeno mi fai compagnia in salita! Tanto poi in discesa li bastoniamo tutti quei fullisti comodisti lì! :il-saggi:

E poi non ascoltare il Labby, di bici non ci capisce un casso... :smile:

Cinquino, almeno tu che sei giòvane, vieni con frontino!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
come previsto da qualcuno mollo anche sta volta... ieri tutto il dì sul cesso e stamattina faccio la spola tra il pc e il cesso dell'ufficio... cazzo!
spero di sistemarmi per sabato perchè quello non me lo voglio perdere!
buondivertimento caxxo!

NOOOO Patata mi dispiace! BUONDIVERTIMENTO ANCHE A TE!!!! 8-)

@NENIO: io porto tutte le luci che ho. vedrai che troviamo qualcosa anche per te.

@all: miiiii ma quanti saremo?????:cucù:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ueee raga me se per tirar su l'evento basta offrire una birretta potevate dirlo subito
@fiore voglio il bikers radunensi ,visto cosa ti combino???:voxpopul:

@labby nel bar dove ci porti le prendo le cambiali sono a corto di contanti!!!!!!!!:smile::smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
come previsto da qualcuno mollo anche sta volta... ieri tutto il dì sul cesso e stamattina faccio la spola tra il pc e il cesso dell'ufficio... cazzo!
spero di sistemarmi per sabato perchè quello non me lo voglio perdere!
buondivertimento caxxo!

caxx... patata io ti capisco e spero ti passi presto, io qualcosa da svuotare ce lo , ma tu magro come sei rischi che non ti vediamo più:fantasm::fantasm:
auguri e ripigliati veloce.....:pirletto:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
non so perchè ma sento odore di porke 2,30-3..... jaggone portati gli abiti da lavoro....

sarà che viene anche martello, ma come tutti i mercole pome ce l'ho gia durello....

ricordo a chi non viene che domattina si sveglierà col pisello staccato

a dopo....
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
non so perchè ma sento odore di porke 2,30-3..... jaggone portati gli abiti da lavoro....

sarà che viene anche martello, ma come tutti i mercole pome ce l'ho gia durello....

ricordo a chi non viene che domattina si sveglierà col pisello staccato

a dopo....

ooohhhh paolino perche mi spaventi i bikers cosi fai il bravo , digli che domani si :$$$::$$$: addosso e gli cadono i capelli come a me
ciao bestione ho voglia di appoggiartelo stassera :smile::smile::smile::smile:son troppo scemo
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ooohhhh paolino perche mi spaventi i bikers cosi fai il bravo , digli che domani si :$$$::$$$: addosso e gli cadono i capelli come a me
ciao bestione ho voglia di appoggiartelo stassera :smile::smile::smile::smile:son troppo scemo

passo da casa a prendere i pantaloncini col fondello di ghisa e arrivo

a propo, stasse tutti in corto con 'sto caldo, vero super-pino? già mi vedo il grande alamak in camisetta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo