BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
labby, sei il numero uno del mondo mondiale e basta, non si discute, vorrei darti 150 punti di reputazione ma mi compare una roba del tipo "devi dare in giro un po' di reputazione prima di darla ancora al labby".... ma ke senso ha????????????

martello sei il numero 1bis, te lo appoggerei a tutte le ore!

a prestissimo, nonostante la fiocca (sciatona oggi a splugen! ma la mtb è la mtb, soprattutto in compagnia di certi elementi!!!)
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
siete i migliori cazz....

ma quanto diavolo nevica? qui in alta valle di bici non se ne parla proprio (non si sta in piedi a piedi, figurarsi con la mtb!)

ciaooo
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
labby, sei il numero uno del mondo mondiale e basta, non si discute, vorrei darti 150 punti di reputazione ma mi compare una roba del tipo "devi dare in giro un po' di reputazione prima di darla ancora al labby".... ma ke senso ha????????????

martello sei il numero 1bis, te lo appoggerei a tutte le ore!

a prestissimo, nonostante la fiocca (sciatona oggi a splugen! ma la mtb è la mtb, soprattutto in compagnia di certi elementi!!!)

Grazie Five!
questo post vale molto di più che un "rep. 20" con attaccato dietro 10 quadratini verdi!!!!
:celopiùg:
Labby
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Buongiorno Brutti musi!!!
vabbé che piove fiocca e tira vento, però se non si può (:il-saggi:per pubblica decenza), fare una Night-Ride, una bella birretta in compagnia mica ce la vieta nessuno!!!!!!
Io la butto lì, magari facciamo dal Luca così i cotoletta fanno meno strada!!!
:medita:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Buongiorno Brutti musi!!!
vabbé che piove fiocca e tira vento, però se non si può (:il-saggi:per pubblica decenza), fare una Night-Ride, una bella birretta in compagnia mica ce la vieta nessuno!!!!!!
Io la butto lì, magari facciamo dal Luca così i cotoletta fanno meno strada!!!
:medita:

complimenti per l'iniziativa e "chapeau!" per la disponibilità, ma io passo (ho le papille gustative interrotte e poi mi state anke un po' sulle balle)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Patata: peccato che non ci sia l'emoticon che "batte la stecca"!!!!! :smile:

quindi stasera siamo solo io e il Martellone.....:spetteguless:non vi nascondo che sono un pò preoccupato!!!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@Labby
visto che hai un pezzo di scafandro che ti ho lasciato in macchina, se ce la fai ad arrivare fin qua ti posso offrire una birra.
ovviamente anche a The Hammer, se nn me lo appoggia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo