BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
NOOOOOO darione scusa è colpa mia , pensavo che poi siccome eravamo e poi subito dopo credevo no poi immaginavo di ma era gia insomma , darione vieni anche tu please don't scassa the ball , caming up whit us ok..:smile::smile::smile:

se te capeset mia la me lengua tel dighe in bergamask , an te speta sò ciao :i-want-t:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
NOOOOOO darione scusa è colpa mia , pensavo che poi siccome eravamo e poi subito dopo credevo no poi immaginavo di ma era gia insomma , darione vieni anche tu please don't scassa the ball , caming up whit us ok..:smile::smile::smile:

se te capeset mia la me lengua tel dighe in bergamask , an te speta sò ciao :i-want-t:

MI FAI PISCIARE DENTRO!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Noticina: meglio portarsi almeno una luce per la fase di rientro alle auto che, tutto sommato sarà verso le 16,30 e, quindi, con il buio!!!
a dopo balabioch!!!!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Ciao bronco di scatenati io sono appena rientrato in questo preciso istante da dobbiaco dove ho pure trovato il Dariuz:celopiùg:... mi sà che non sono più a tempo per la finta notturna ... allora aspetterò impaziente il vostro riemtro per gustarmi i mega commentoni.... a dopo

Sioux e consorte .... NUMERI UNO... senza parole....
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti!
oggi grande giornata di bici e risate!
con Five e M@rtello ci siamo pippati un Sange e un bi-Sange (minkia che fisico che abbiamo :smile:)!
ovviamente la forza per risalire l'abbiamo spremuta dalle caxate che sparavamo e, tra una minkiata e l'altra, ci siamo goduti due belle discese. Una diurna e una notturna!!!! MITICI!
Hannibal Smith di A-Team diceva, alla fine di ogni avventura: "come mi piacciono i piani ben riusciti" e picchiva fuori un sorriso da orecchio ad orecchio. Ebbene, lo stesso sorriso ce le siamo portati a casa tutti e tre stasera alle 18.00, giusto in tempo per la doccia e la cena! cosa volere di più!!!
Grazie al Martellone nazionale (che è il numero 1!!!) e al Five (che, ovviamente, è il numero 5!!!!!!) :smile: :smile: :smile:
per il fantastico pomeriggio!
video coming soon!
baci
Labby
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
be grazie raga per l'ennesima bella giornata , ormai non so piu quante ne ho passate ma spero di farna molte di piu:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

PS scusa labby ma il meglio del filmato , modestia a parte , è il mio commento insonorissatoo , scusa se te lo appoggio:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo