BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bellissimo giro, mi sono divertito.
In un primo momento ero lì lì tra l'andare e lo starmene a casa, date le condizioni non proprio al massimo; d'altronde era la mia prima vera notturna, visto che le altre due uscite post cena le ho fatte in città alta giusto per provare la fanaleria.
Alla fine, però, se continuo a rimandarla finisce che non la farò mai. Quindi, l'ho fatta....
Non sto qui a raccontare il magico silenzio del bosco, lo scricchiolio di neve e ghiaccettino sotto le ruote, lo stridio dei freni umidi, la ruota davanti che non tiene la traiettoria in 30cm di neve fresca, quei gradini coperti dalla neve che sembra non ci siano ma invece ci sono tutti (ma proprio tutti), il Dariuz che ti precede e che ad ogni passaggio grida il suo "bellissimooo", qualche animaletto che scappa quando passi, quel cacchio di cane che non è legato e che non ha fatto in tempo a rincorrere il Dariuz ma a me è corso appresso per una decina di metri (sto pezzo di...), il tutto illuminato dalle torcette che sulla neve rendono l'ambiente fatato...
Non ve le racconto perchè tanto c'eravate pure voi e ve lo siete goduto!!!
Ah, no?!
Non c'eravate?!
Caspita!!
Ma lo sapete, no..... CHI NON C'E', S'INK.....

Ma guarda un pò questo qui!!!!
fa una notturna nella vita e noi dovremmo "ink...":omertà:
:arrabbiat:mi capiterai a tiro prima o poi!!!!:smile: :smile: :smile:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Bellissimo giro, mi sono divertito.
In un primo momento ero lì lì tra l'andare e lo starmene a casa, date le condizioni non proprio al massimo; d'altronde era la mia prima vera notturna, visto che le altre due uscite post cena le ho fatte in città alta giusto per provare la fanaleria.
Alla fine, però, se continuo a rimandarla finisce che non la farò mai. Quindi, l'ho fatta....
Non sto qui a raccontare il magico silenzio del bosco, lo scricchiolio di neve e ghiaccettino sotto le ruote, lo stridio dei freni umidi, la ruota davanti che non tiene la traiettoria in 30cm di neve fresca, quei gradini coperti dalla neve che sembra non ci siano ma invece ci sono tutti (ma proprio tutti), il Dariuz che ti precede e che ad ogni passaggio grida il suo "bellissimooo", qualche animaletto che scappa quando passi, quel cacchio di cane che non è legato e che non ha fatto in tempo a rincorrere il Dariuz ma a me è corso appresso per una decina di metri (sto pezzo di...), il tutto illuminato dalle torcette che sulla neve rendono l'ambiente fatato...
Non ve le racconto perchè tanto c'eravate pure voi e ve lo siete goduto!!!
Ah, no?!
Non c'eravate?!
Caspita!!
Ma lo sapete, no..... CHI NON C'E', S'INK.....
aiaiaiai:rosik:
 

sioux1

Biker superioris
va bè, ragazzi... io notturne poche, ma la prima del 2009 è insindacabilmente mia e di Manu! alla mezza eravamo a Campsirago a stappare champagne sotto la neve( o Dio proprio champagne no!). soli soletti con la fresca che teneva da paiura...che figata...ah una cosa ancora per chi è a casa a giocare a tombola...INKIULATEVI PER TUTTO IL 2009!!!!!!!
 

Allegati

  • bk-010109 054.jpg
    bk-010109 054.jpg
    53,5 KB · Visite: 15
  • bk-010109 063.jpg
    bk-010109 063.jpg
    72,3 KB · Visite: 21
  • bk-010109 075.jpg
    bk-010109 075.jpg
    50,4 KB · Visite: 14
  • bk-010109 042.jpg
    bk-010109 042.jpg
    31,4 KB · Visite: 3
  • bk-010109 043.jpg
    bk-010109 043.jpg
    37,7 KB · Visite: 12

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
exageratiiiiiiiiiiiiiiiiiii....bravissimiiiiiiiiiiiiiii...

ieri sera mentre qua fioccava dabbestia il mio io sarebbe anche uscito con la fidata kikKONA:i-want-t: ma tiravano certi mortaretti :!:che mi han fatto desistere:paur:...eppoi c'era la moglie (santa donna) che mi avrebbe zavorrato a tal punto da nn riuscire a farmi muovere:discuss:
:free:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
va bè, ragazzi... io notturne poche, ma la prima del 2009 è insindacabilmente mia e di Manu! alla mezza eravamo a Campsirago a stappare champagne sotto la neve( o Dio proprio champagne no!). soli soletti con la fresca che teneva da paiura...che figata...ah una cosa ancora per chi è a casa a giocare a tombola...INKIULATEVI PER TUTTO IL 2009!!!!!!!

Avete fatto bene allora a stare a letto ieri mattina, mentre noi 3 intrepidi ad aspettarvi sul Canto...
ciaobbelli felice 2009
:-x
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
va bè, ragazzi... io notturne poche, ma la prima del 2009 è insindacabilmente mia e di Manu! alla mezza eravamo a Campsirago a stappare champagne sotto la neve( o Dio proprio champagne no!). soli soletti con la fresca che teneva da paiura...che figata...ah una cosa ancora per chi è a casa a giocare a tombola...INKIULATEVI PER TUTTO IL 2009!!!!!!!

bella lì, causa famiglia per me era ovviamente impossibile ma vi invidio l'uscita...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga son tornato piu pinpante di prima , mi sono ritrovato il post in sconda pagina ma cosa è successo??????? :smile:
bene pronti via quando si va , si potrebbe organizzare qualcosa per lunedi sera tempo permettendo, dai che si fa andiamo :i-want-t:

labby five end cumpa battete un colpo e troppo che non vedo le vostre brutte fdp :celopiùg:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
raga son tornato piu pinpante di prima , mi sono ritrovato il post in sconda pagina ma cosa è successo??????? :smile:
bene pronti via quando si va , si potrebbe organizzare qualcosa per lunedi sera tempo permettendo, dai che si fa andiamo :i-want-t:

labby five end cumpa battete un colpo e troppo che non vedo le vostre brutte fdp :celopiùg:

TOK!
Labby c'è!!!
:celopiùg:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
raga son tornato piu pinpante di prima , mi sono ritrovato il post in sconda pagina ma cosa è successo??????? :smile:
bene pronti via quando si va , si potrebbe organizzare qualcosa per lunedi sera tempo permettendo, dai che si fa andiamo :i-want-t:

labby five end cumpa battete un colpo e troppo che non vedo le vostre brutte fdp :celopiùg:
Io purtroppo la tua la vedo fin troppo spesso...
E mi sa che mi tocca rivederla pure lunedì sera...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
bene bene le migliori fdp hanno risposto, io proporrei di partire sul presto tipo 17\18 prima che mi si congeli il pisello, destinazione non importante ma mi piace sempre di più sant antonio poi si decide dove scendere :i-want-t:

comunque ogni location a me va bene ci cellofoniamo stassera ok???'
adesso vado a spendere un pò di soldi , visto che ce la crisi do un colpetto all'economia ciao belle fdp:hahaha::hahaha:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
bene bene le migliori fdp hanno risposto, io proporrei di partire sul presto tipo 17\18 prima che mi si congeli il pisello, destinazione non importante ma mi piace sempre di più sant antonio poi si decide dove scendere :i-want-t:

comunque ogni location a me va bene ci cellofoniamo stassera ok???'
adesso vado a spendere un pò di soldi , visto che ce la crisi do un colpetto all'economia ciao belle fdp:hahaha::hahaha:

Ciao caro, finalmente sei tornato, era un po' che non si sentivano le tue massime...potevi venire alle torrette stamattina al posto che stare nel letto a rompere le scatole alla tua signora...

p.s. ho bisogno di chiederti una cosa, ti mandero' un MP...
ciaopilletto
:prost:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
bene bene domani semi notturna , sangenight ritrovo allo scatolificio alle 17.00 circa sange classic

listu
@martello
@labby
@cinna? dai fai ste spese e vieni a farti una notturna coi fiocchi
@connis ? non puoi mancarla veniamo a casa tua
@five? sei tornato da parigi o ci fai le radici
@giogambi? non dirmi che lavori ancora
......
......


PS fiore ci manchi tu alla seconda notturna del 2009 , lo so la prima spetta di diritto alla manu e sioux....:i-want-t:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
bene bene domani semi notturna , sangenight ritrovo allo scatolificio alle 17.00 circa sange classic

listu
@martello
@labby
@cinna? dai fai ste spese e vieni a farti una notturna coi fiocchi
@connis ? non puoi mancarla veniamo a casa tua
@five? sei tornato da parigi o ci fai le radici
@giogambi? non dirmi che lavori ancora
......
......


PS fiore ci manchi tu alla seconda notturna del 2009 , lo so la prima spetta di diritto alla manu e sioux....:i-want-t:

Bella Martelù!
il Five non c'è perchè il 6 si alza presto per andare a sciare
il Giò credo sia ancora a San Candido
il Connis anche se dice che viene non ci sarà :hahaha:
...
mi sa che saremo io te e il Mic!
(eventualmente andiamo con la mia che le bici ci stanno dietro)
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Bella Martelù!
il Five non c'è perchè il 6 si alza presto per andare a sciare
il Giò credo sia ancora a San Candido
il Connis anche se dice che viene non ci sarà :hahaha:
...
mi sa che saremo io te e il Mic!
(eventualmente andiamo con la mia che le bici ci stanno dietro)

lavoro io!!! devo risollevare l'italia :hahaha:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Bella Martelù!
il Five non c'è perchè il 6 si alza presto per andare a sciare
il Giò credo sia ancora a San Candido
il Connis anche se dice che viene non ci sarà :hahaha:
...
mi sa che saremo io te e il Mic!
(eventualmente andiamo con la mia che le bici ci stanno dietro)

bella raga, buon anno!
son rientrato adesso, se non fate tardi magari vengo ankio
ci aggiorniamo tumorro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo