BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
OOOOOKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!
andiamo per nuove proposte????:nunsacci:

:il-saggi:io ne faccio una "vecchia" ...

... TOWNBEER SECOND EDITION!!!!!

ci facciamo una bella streettata ripercorrendo il giro dell'altra volta con, magari, il rientro via DH fino alla ciclabile della Madonna della Castagna!!!!!

do you agree???????????

NO, I DON'T!

dai labbyino, qs proposta in qs periodo di super notturne suona come un coitus interruptus.... te l'appoggio quando saremo privi di idee o quando sui monti ci saranno condizioni difficili, tipo paludi, sabbie-mobili, frane/smottamenti, 3 metri di neve, animali feroci, bora siberiana, 25° sotto zero, ecc. :smile::smile::smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
NO, I DON'T!

dai labbyino, qs proposta in qs periodo di super notturne suona come un coitus interruptus.... te l'appoggio quando saremo privi di idee o quando sui monti ci saranno condizioni difficili, tipo paludi, sabbie-mobili, frane/smottamenti, 3 metri di neve, animali feroci, bora siberiana, 25° sotto zero, ecc. :smile::smile::smile:

:il-saggi:Sei sempre il solito cagacaxi :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
NO, I DON'T!

dai labbyino, qs proposta in qs periodo di super notturne suona come un coitus interruptus.... te l'appoggio quando saremo privi di idee o quando sui monti ci saranno condizioni difficili, tipo paludi, sabbie-mobili, frane/smottamenti, 3 metri di neve, animali feroci, bora siberiana, 25° sotto zero, ecc. :smile::smile::smile:


giusto.... ora ci sono solo 5 gradi sotto zero e mezzo metro di neve.... io giovedì farei il 529... ma quello hard.... mavadavialkiul!!! :rosik:

scherzi a parte... per me tutto buono ma qui è ancora tutto gelato, okkio alla meta perchè con sto freddo la poca neve che è scesa non si smuove!
ciaooo :celopiùg:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
giusto.... ora ci sono solo 5 gradi sotto zero e mezzo metro di neve.... io giovedì farei il 529... ma quello hard.... mavadavialkiul!!! :rosik:

scherzi a parte... per me tutto buono ma qui è ancora tutto gelato, okkio alla meta perchè con sto freddo la poca neve che è scesa non si smuove!
ciaooo :celopiùg:

Bravo Patata: finalmente uno che condivide! :celopiùg:

@Five: proponi tu qualcosa che riesca a sembrare "appetibile" con sto tempo!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Bravo Patata: finalmente uno che condivide! :celopiùg:

@Five: proponi tu qualcosa che riesca a sembrare "appetibile" con sto tempo!

perchè, che tempo c'è lì in potalandia? qui fa solo freddo ma il tempo è buono e domani anche.... ma quanta neve ci sarà al canto basso, un millimetro? 2 millimetri? forse 3?
scherzi a parte, se "in quota" la vedete brutta abbassiamo un po' il tiro e torniamo a volare basso..... il canto sarà asciutto?
se no andiamo a trovare il luca e il marcolone, lì si gira bene di sicuro (e si spilucca qualche cosa a fine giro)
se c'andiamo potremmo provare anche l'ultima parte del casiraghi, giusto per aggiungere un piccolo elemento di novità e un po' di pepe....
dite la vostra!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
non sono ancora abbastanza pronto per la prima proposta del magi, ho ancora problemi nelle curve strette!!!
qui il freddo è becco e dove non passano le auto c'è neve gelata.
dopo il lavoro facco una corsetta di perlustrazione ma per girare a mio parere bisogna scendere sotto bergamo alla grande!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
non sono ancora abbastanza pronto per la prima proposta del magi, ho ancora problemi nelle curve strette!!!
qui il freddo è becco e dove non passano le auto c'è neve gelata.
dopo il lavoro facco una corsetta di perlustrazione ma per girare a mio parere bisogna scendere sotto bergamo alla grande!

oggi ci stai inflazionando di saggezza, è causa forse dell'imminente paternità ? :il-saggi: :beautifu:

sta settimana io passo....:ahhh:

situazione snow: zona Monte di Nese ci saranno 10-15cm, se non s'alzano le temperature quei cm rimarranno sino a Pasqua !
Il sole, se ci sarà, in questo periodo, gli fà nà pippa !!...e se gli fà qualcosa, la trasforma in paltume ! :bleah:

Affrontare certi sentieri di giorno lo si può anche fare, di notte (IMHO) lo sconsiglierei. Se proprio non volete rinunciare, sceglietevi almeno qualcosa di facile, tipo (restando in zona Seriana), salita in Selvino e discesa dalla mulattiera che porta ad Albino. :spetteguless:


 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

situazione snow: zona Monte di Nese ci saranno 10-15cm

apperò!

chiamo il luca? vedrete che il classic + casiraghi non vi deluderà (fangazza permettendo, se no facciamo solo il classic, perchè nella risalita per il casiraghi c'è un rampone a piedi e col viscido non si sale, però magari se il fango s'indurisce per il freddo....)

1. labby
2. five
3. enri 54
4. incisivo

qualcun altro?

se l'idea non piace fate proposte migliori

@fiore: tks per le dritte!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
torno adesso da un bel paio d' ore di sana mtb in zona Montevecchia-Parco del Curone...
situation: inizialmente pensavo, date le basse temperature, ad un bel giro total off-road, ma mi sono dovuto subito ricredere..
allora sono andato per stradine secondarie, rampe dalle pendenze pazzesche, mulattiere varie (che nn avevo scoperto in 10 anni di giri) su e giù per la collina...tutto ad un'andatura blandissima e goduriosa :medita:
oggi la vista da montevacchia era stupenda :celopiùg:
riassunto: lo sterro è molliccio ma abbastanza percorribile (penso) anche se ci si smerda bene (il fondo de muntavegia è mooolto colloso).Per il Sange o Canto, penso che la situazione sia la stessa, a meno di uscire con temperature rigide e quindi fondi ghiacciati...
ciaooooo
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
oggi ci stai inflazionando di saggezza, è causa forse dell'imminente paternità ? :il-saggi: :beautifu:

sta settimana io passo....:ahhh:

situazione snow: zona Monte di Nese ci saranno 10-15cm, se non s'alzano le temperature quei cm rimarranno sino a Pasqua !
Il sole, se ci sarà, in questo periodo, gli fà nà pippa !!...e se gli fà qualcosa, la trasforma in paltume ! :bleah:

Affrontare certi sentieri di giorno lo si può anche fare, di notte (IMHO) lo sconsiglierei. Se proprio non volete rinunciare, sceglietevi almeno qualcosa di facile, tipo (restando in zona Seriana), salita in Selvino e discesa dalla mulattiera che porta ad Albino. :spetteguless:



Giustissimo e saggio:il-saggi:
Oggi ero in selvino per lavoro e sono andato a vedere la mulattiera in questione, è completamente inzuppata di acqua perchè la neve si scioglie. Di notte però, le temperature scenderanno a -2/-3 gradi quindi, diventerà una lastra di ghiaccio e così penso anche tutti gli altri sentieri in zona.

In certe condizioni climatiche vale la pena anche tirare i remi in barca.

Io passo,mi consolerò in mezzo alle calde colline della mia Bepa:smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
apperò!

chiamo il luca? vedrete che il classic + casiraghi non vi deluderà (fangazza permettendo, se no facciamo solo il classic, perchè nella risalita per il casiraghi c'è un rampone a piedi e col viscido non si sale, però magari se il fango s'indurisce per il freddo....)

1. labby
2. five
3. enri 54
4. incisivo

qualcun altro?

se l'idea non piace fate proposte migliori

@fiore: tks per le dritte!


Allora Sangizziamo???
:spetteguless: premetto che non sono sicuro di farcela perchè la mia signora non sta un granché bene... vediamo domani!
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
apperò!

chiamo il luca? vedrete che il classic + casiraghi non vi deluderà (fangazza permettendo, se no facciamo solo il classic, perchè nella risalita per il casiraghi c'è un rampone a piedi e col viscido non si sale, però magari se il fango s'indurisce per il freddo....)

1. labby
2. five
3. enri 54
4. incisivo

qualcun altro?

se l'idea non piace fate proposte migliori

@fiore: tks per le dritte!

lucarosello presente
quoto per il sange classic
pino :i-want-t:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
alloraa buon giro...
io con sto freddo vado a farmi un giro a piedi...
se va avanti così la vedo magra per il weekend...
ma non ho voglia di iniziare già con le pelli....
fiore..
cosa dici tu???
ciaoo
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
alloraa buon giro...
io con sto freddo vado a farmi un giro a piedi...
se va avanti così la vedo magra per il weekend...
ma non ho voglia di iniziare già con le pelli....
fiore..
cosa dici tu???
ciaoo

io non mi faccio problemi, o gomme o pelli...:-)
poter scegliere, è la fortuna di noi men-bipower ! ;-) :volo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo