• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Labby, Five, resto in attesa di dettagliato resoconto cos' giusto per rosicarmi un po' !! Come sta il Luca ?

Andrea vai che il sange è uno spettacolo come sempre e il luca è in splendida forma, così come il marcolone

breve report:
alle 21,05 io enri54 e incisivo arriviamo al barba, dove ci attendono infreddoliti labby e lucarosello (tutti in lungo, che donnine...)
partenza fra i prati brinati, boschetto con nevina secca, salita del ponticello pulita e asciutta, dal lavatoio in su neve croccante con qualche lastrone ma tutto pedalabile e atmosfera magica, con i ns. faretti che fanno brillare i cristalli di neve ghiacciata e il forte scricchiolio della granita sotto le gomme
su in cima troviamo 2 dita di powder, che cmq non c'hanno impedito di fare le solite pirlate sul ripidone, vero labbyno?
discesa sostanzialmente pulita, neve quasi niente, fango quasi niente, solo un po' di viscido qua e là, ma non più di altre volte
infattibile in bike solo la scala di tronki prima dei tavoli, dove la pendenza unita ad uno strato di fango e foglie non permettevano di tenere la bici, ma parliamo di 10-20 metri
dai tavoli in giù uno spettacolo!
a mezzanotte entriamo al vanilla, pensando "stasera non faremo le porche 2"...... infatti sono entrato in casa alla 1,50!
2 cazzate col marcolone (in formissima! ha detto che stamattina avrebbe iniziato a lavorare alle 5,30, però si sarebbe ealzato alle 8 )
poi arriva il luca entusiasta "uè raga, mi sono arrivate le birre di Natale, volete provare"? c'ha portato una rossa da paiura! labby e pino non han capito bene che sapore aveva quindi han fatto un secondo giro! poi ci schiaffa lì un salame di 40 cm, 2 fettone di formaggio e un cesto di pane, poi visto che gli avevo chiesto se c'era qualcosa di caldo, dopo qualche minuto arriva anche lei..... la cazoeula! dopo 3 settimane è ancora + buona!
cheddire, sange+vanilla sempre un binomio vincente
ciao a tutti
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga il mio rispetto ,con gente come voi e un onore (o forse odore) pedalare, mii ieri sera come una femminuccia un piccolo mal di gola mi ha fatto stare a casa, raga non cè piu il martello di una volta

dai la prox ci sono, stassera littel night con cinna per citta alta e maresana , domani reporters ciao mitici

PS voglio anchio la mia patatina
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Ciao Martelù!
come va il mal di gola?
preservati un pò per il w-e che ci inventiamo qualcosa!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
miii raga che sfigato che sono , il cinna non puo venire , e quindi mi preparo ed esco..... se smursa la pila, caxxo e tutto scarico
be si torna indietro e mi faccio una corsetta a piedi nel bosco, ma che voglia di pedalare
vai sabato danno una tregua , quindi ci sono , dove come quando e a che ora, dai labbyno tirami fuori dalla crisi non ci sto piu dentro, sabato o domenica pronto e aruolato
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Hiii che responsabilità
mò vediamo non preoccupatevi però vi avverto: ho voglia di fare croccare un pò le ruote nella neve della ....val brembana!!!!!!

presente!!

PS: mi spiace martellone... è destino: senza di me ti tocca stare in casa senza uscire...
PS2: siamo nel thread sbagliato... o meno... sab e/o dom si intende di giorno, vero?
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
vorrei rendere pubblico qui, sul suo punt personale, un sentito ringraziamento al mitico labby per l'articolo e le foto allegate sulla rivista Tecnomtb di Dicembre che ho appena finito di sfogliare, dove oltre a citare parecchi di noi ci ha pure fatto una sviolinata...
thanks labby...
a buon rendere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo