BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
tempo perso perchè lo dovrai rifare completamente, semplicemente perchè mancano tre spezzoni di filmato che ti stò inviando.:hahaha:

SCARICATI!!!
ora vedo se sono compatibili con il programma che ho usato per la videocamera! :spetteguless:il terzo dove arrivo giù a cannone per frenare contro il filo è fortissimo, anche il tuo commento!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Bella raga!
oggi ho avuto un pò di tempo da dedicare al completamento del filmatino fatto con il grande Dariuz da Valcava ad Almenno:
la base è quella che avete già visto ma ora è completo!
tnx to Dariuz per il giro!

Certo che oltre che FdP siete un pochino anche PdM!!!
Noi poveracci al lavoro e voi lì.....
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
questa mattina sono doppiamente felice , uno perchè nevica e io amo la neve in tutto , l'altro perche sabato e stao veramente bello , quasi come una notturna alla enri senza bike, bello come un tergicristallo sul cervello,ma il merito non e mio e di tutti noi e delle nostre signore che senza tanti fronzoli o problemi ci siamo divertiti mangiando una pizza.:celopiùg:
ringrazio io tutti voi per la partecipazione , soprattutto i nostri amici della "bassa" che ogni volta macinano chilometri per stare con noi , ma anche tutti gli altri che con il giusto spirito hanno reso speciale questa serata, non ho mai visto mio figlio portare a spasso un cane col guinzaglio , incredibile mi sa che devo comprargliene uno...:}}}:

adesso smettiamola con le carineria e pensiamo a cose serie , per le prossime notturne devo dare picche ( non so come si scrive forfe , bo forse e giusto) per me incomincia un mese di fuoco , ma se appena riesco mi aggrego voi non deludetemi voglio leggere di imprese epiche , ciao raga buona settimana a tutti e w la neve
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
martello capo del mondo! mia moglie è lì che si cura la sua rosa come l'oracolo e stasera devo appendere in camera la tua gigantografia, appena ritirata dal corniciaio..... grandissima serata, siamo riusciti ad estendere il sorriso fdp anche a donne e bambini! (v. foto di gruppo)

per la notturnina sembra che nelle prox ore il tempo si sistemi e rimanga bello.... che giorno facciamo? marte troviamo bagnato, mercole sarebbe, come sempre, la serata più "centrata" ma non può patata ('azzo cene?), giove non posso io, ma a parte quello, è troooooppo lontano! :smile::smile::smile:

accendiamo il solito mercole?

un bel canto basso? inflazionatino di giorno ma mai fatto di notte.... lunghezza perfetta, 3 discesine divertenti, di cui 2 cazzute e una veloce....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Cosa dire della serata di ieri ???
Semplicemente fantastica, le due immagini sono emblematiche...
- Foto di gruppo
http://imageshack.us

vada lì che bella truppa !! :}}}:

complimenti, peccato non esser presente..:cry:


five ha scritto:
un bel canto basso? inflazionatino di giorno ma mai fatto di notte.... lunghezza perfetta, 3 discesine divertenti, di cui 2 cazzute e una veloce....

secondo me, per qualche giorno/notte sarà problematico (e "controproduttivo") percorrerlo, specialmente il veloce e il traverso dalla maresana ai ripetitori..:nunsacci:
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Sto mercole ciò un concerto ges e non ce la fo. Girerei anche giove, ma Dariuz Patata, il vostro programma è troppo strong (529 !!) che mi manca l'airbag ...
Non vorrei fare una terza proposta, ma se qualcuno volesse fare un Sange giove night mandi un mp ...
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Sto mercole ciò un concerto ges e non ce la fo. Girerei anche giove, ma Dariuz Patata, il vostro programma è troppo strong (529 !!) che mi manca l'airbag ...
Non vorrei fare una terza proposta, ma se qualcuno volesse fare un Sange giove night mandi un mp ...

fatto due discese ieri dal sange con variante very interesting..

scherzavo per il 529!
però possiamo organizzare qualcosa di nuovo.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
OOOOOKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!
andiamo per nuove proposte????:nunsacci:

:il-saggi:io ne faccio una "vecchia" ...

... TOWNBEER SECOND EDITION!!!!!

ci facciamo una bella streettata ripercorrendo il giro dell'altra volta con, magari, il rientro via DH fino alla ciclabile della Madonna della Castagna!!!!!

do you agree???????????
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
OOOOOKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!
andiamo per nuove proposte????:nunsacci:

:il-saggi:io ne faccio una "vecchia" ...

... TOWNBEER SECOND EDITION!!!!!

ci facciamo una bella streettata ripercorrendo il giro dell'altra volta con, magari, il rientro via DH fino alla ciclabile della Madonna della Castagna!!!!!

do you agree???????????

sì ma giovedì! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo