• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Uè Giò, come te set recundìt! me, a la tò età, saltae i foss per la longa!!!

pò me i salte i foss anche in genog ma ogni tat per sfiga e per bambosismo pase det.......

azz sono propio messo maluccio ...speriamo passi presto...
sto soffrendo senza pedalare ma per lo meno ho sfruttato beno questo stop riuscendo a sistemare la bici e gommarla da nuovo...SPETTACOLO...
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
PS. mi mandate via email le foto e filmatini tenchiu molto gracies

Ueh, martello... hai avuto qualche foto dal labby?! se no, te le mando io in qualche modo.. ho le mie, quelle del labby e il filmatino... altrimenti il povero labby passa la giornata ad inviare foto.

E' SOLO IL CARO PINO CHE SI DA LATITANTE E NON MANDA LE SUE, NEH?!?!?!

Lucaroselllllooooooo... le foto!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Labby in action

Resto comunque dell'idea che questo Casarielli non sia adatto alle notturne.
Pino

http://it.youtube.com/watch?v=d8R4UY_LRL8

Pino, grazie per il video! un bel nose-press a metà tornante ci stava proprio!!!!

@Pino Martello Dariuz: mica voglio per forza mettere tutti in condizioni di "non sicurezza" però mi sembra che il giro ci stesse bene per una notturna.
Non è che la luce del sole fa da ammortizzatore per le chiappe se uno cade
Secondo me è fattibilissima, soprattutto adesso che, bene o male, abbiamo tutti dei faretti decenti e la conosciamo un minimo.
comunque lascio decidere a voi per due semplici motivi:
1) non voglio avervi sulla coscienza se, pur non volendo, decidete di venirci in notturna e qualcuno si fa male.
2) a me piace fare le cose in compagnia e andarci da solo mi girerebbero un pò!!!!!

Siamo un branco o no??????
baci a tutti
Labby
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
se dovesse saltare il piano A causa sentiero non sufficientemente asciutto, ricordo che il piano B sarebbe il canto basso, fattibilissimo anche se oggi pioviggina (anche perchè da stasera rasserena)
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
se dovesse saltare il piano A causa sentiero non sufficientemente asciutto, ricordo che il piano B sarebbe il canto basso, fattibilissimo anche se oggi pioviggina (anche perchè da stasera rasserena)

piano B potrebbe anche essere:
sempre partendo da Zogno in salita per S.Antonio Abbandonato c'e' un'altra discesa che e' l'antica "Strada Taverna" che si presta un po di piu' ad una notturna anche in caso di umido per fondo piu' smosso a tratti toboga style che arriva ai ponti di Sedrina, sempre abbastanza tosta ma nn come il Casarielli.


info Strada Taverna
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Dariuz: fonte di mille risorse!

comunque raga: decidete pure dove andare basta che non mi lasciate a casa e non mi costringete a dover scegliere se andare con un gruppo piuttosto che con un altro!!!
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
@ Dariuz sempre pronto a picchiarti lì un tracciato GPS alternativo, non lo becchi mai in castagna ...
@ Labby, sai che ti voglio bene, la mia è soltanto un' opinione sui miei gusti personali, vengo anche al Casarielli, non cambio compagnia, vorrà dire che i punti più tosti li farò a piedi, tranquillo non devi sentirti responsabile per nessuno, siamo tutti adulti...però la discesa scorrevole "toboga style" mi arrapa parecchio...
@ Martello sei un grande organizzatore, hai trovato subito l'alternativa per sabato sera
See you soon....................
Pino
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29

Ops, mi son perso un pezzo?! Quale sarebbe l'alternativa??
Pino, ma ricordo male o tu sei impossibilitato come me per le notturne al mercoledì sera?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
vogliamo tagliare la testa al toro, l'uccello al martello e il pisellino al labbyno e attuare il piano B?
almeno se qlc1 si spalma scendendo dal canto basso il labby non ha colpe (nemmeno io però!)
ore 21 alle torrette di ranica

il casarielli non scappa e il primo mercole asciutto ci rotoliamo giù, e ki non verrà s'inkiuli!

magari una sera il dariuz ci porterà anke a fare la variante tobogosa, così accontentiamo anche lucarosello ed eventuali altri amanti del genere

siete d'accordo?
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
sono tornato ora in ufficio , voglio tranquillizare il mio caro amico labby, sono ormai molti anni che sono abituato a badare a me stesso , quindi se decido di venire e perche ne sono convinto e nessuno si senta in colpa se cado e mi faccio male , se prorio non mi sentissi sicuro resterei a casa o cambio giro, poi mi conosco bene e le cose difficili mi attrggono , credo come voi.

se poi ,come di sicuro farete , uno di voi mi facesse da maestro nei punti piu difficili potrei farlo a zero penalitacome il miticuz patatus
grazie labby del pensiero e di esserti preoccupato, come dice il mio amico pino " se ghe rie mia salte soo e la fo a pè"
raga ditemi dove quando e come e io ci sarò capitoooo
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

ho scritto " a tratti" tobogosa, ma rimane una "signora discesa" solo leggermente piu' facile del Casarielli in quanto il fondo, per buona parte, dovrebbe essere meno infido se umido.

Anyway, as you like dear friends.
bye bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo