BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
:il-saggi: bella lì!
io appoggio in pieno la proposta del Dariuz per 2 motivi:
1) non è "tosto" come il Casarielli
2) darà un'idea a chi non c'è stato di che cosa può aspettarsi dal Casarielli
:spetteguless:si vede che il Casarielli mi è piaciuto?????:omertà::nunsacci::omertà:

ORE 21.00 TUTTI A ZOGNO!!!!!!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Asfalto in salita non trafficato!
che sei malato già lo sappiamo! ;-)

Ritrovo al Bar Royal: entrando in Zogno, a metà della principale sulla dx (c'è l'insegna e il parcheggio)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
vieni lo stesso, tanto ti fai trainare da zero....

alle 21 sarò in griglia a zogno (ma dov'è il ritrovo di preciso? avete una via da inserire nel navigatore?)

ieri sera per tel. ho promesso a martellone che scenderemo insieme accòdati, spero di non rimanere spiaccicato sotto il suo dolce peso.....

se vuoi ci compattiamo al distibutore Q8 davanti al bwooling di mozzo che si trova sulla villa\dalmine e da li si va in sieme :celopiùg:( guarda che al distributore a quell'ora ci sono sempre un paio di signorine sui venti anni molto carine e cordiali :beautifu::beautifu:) verso le 8.30 , mandami un sms ,per anche gli altri se vogliono ci troviamo li
PS pino vieni a casa mia ??? o vengo a prenderti
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
se qualcuno ha una candela, un faretto o una lampada se la porti, servirà a me....grazie ! :bacetto:

con il Malve, sarò al (T)royal all'orario fissato ! ;-)

siyutuleit 8-)
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
se vuoi ci compattiamo al distibutore Q8 davanti al bwooling di mozzo che si trova sulla villa\dalmine e da li si va in sieme :celopiùg:( guarda che al distributore a quell'ora ci sono sempre un paio di signorine sui venti anni molto carine e cordiali :beautifu::beautifu:)

grande martelùn, grazie per la dritta, ci si vede direttamente in birreria (io mi fermo lì al bowling a giocare con le bocce delle 2 signorine)
buon giro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo