BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Belle!
più ci penso e più sto percorso mi sembra ottimo per una notturnina!!!:sbavon:

Ora io non son un gran intenditore di notturne, ma secondo me la prima parte con tutti quei gradoni fatta al buio non è la fine del mondo... mi sa che è facile perdere il ritmo non vedendoci al meglio e capitombolare... in caso io sto ultimo così faccio strike!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ora io non son un gran intenditore di notturne, ma secondo me la prima parte con tutti quei gradoni fatta al buio non è la fine del mondo... mi sa che è facile perdere il ritmo non vedendoci al meglio e capitombolare... in caso io sto ultimo così faccio strike!!

Si fa, si fa!!! (:spetteguless: magari con l'asciutto però è meglio)
hai un mp
ciauz
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@Alamak: guarda questo post del Dariuz.
il Pino ha detto che in alcuni punti somiglia al famoso Cavlera come "tecnicità", però io il Cavlera non l'ho fatto (ma mi fido del Pino!).
Comunque sta sopra Zogno (che dall'autostrada di Dalmine sta a circa 20 min) e il giro è in salita su asfalto molto poco trafficato e in discesa tutto su mulattiere very beautifull (o beautifront a seconda della bici :smile:).
In totale si fa in un paio d'ore.
ciauz
Labby

bellissima la descrizione del giro in chiave medioevale.
ti confermo che assomiglia molto al 529 del cavlera anche se li la parte tecnica e' molto piu' lunga.
come hai gia' detto a mio avviso in notturna sarebbe da fare SOLO se asciutto.

complimenti a voi
ciao
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
bellissima la descrizione del giro in chiave medioevale.
ti confermo che assomiglia molto al 529 del cavlera anche se li la parte tecnica e' molto piu' lunga.
come hai gia' detto a mio avviso in notturna sarebbe da fare SOLO se asciutto.

complimenti a voi
ciao

Allora teniamo d'occhio il tempo che mercoledì è vicino!!! ;-)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao raga come va , ho letto tutto quello scritto e anchio mi inchino a messer labby per la narrazione , direi che d'ora in poi possimo chimarlo bike menestrelluss, e non fate battute
che dire grande divertimento e grande cumpa, giornata fantastica fino al mio abbraccio con bacio ad un castagno di alto fusto (miii che fusto) :scassat:a cui devo la pelle , chiedo a tutti quelli con le dita rotte o storte se organiziamo un giro in bike a lurdes visto le ultime avventure, o ancora qualche dolorino ma presto passeranno.
ringraziando i miei compagni di avventura per la premura nei miei confronti ,e sperando di migliorare le mie prestazioni in discesa , non vedo l'ora della prox uscita e della prox caduta , vi auguro una buona settimana e come dice un mio amico "quanto manca alla possima notturna" ciao raga se vedemo.......:-?:pirletto:
PS. mi mandate via email le foto e filmatini tenchiu molto gracies
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@labby: grande descrizione.... si vede che scrivi su una rivista di grido!!!!!
@martellone: alla prossima notturna mancano 59 ore!

ps: ma dove la facciamo sta notturna???
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
miiiiiiii, siamo passati dalla dicotomia sange/canto-canto/sange ad un menù da leccarsi le orecchie:

selvino (con tutte le sue varianti e variantine)
casarielli (paradiso dei tornantelli)
canto basso
misma

e sicuramente presto si aggiungeranno altre portate

però entro Natale bisogna passare a salutare il luca e il marcolone se no si dimenticano di noi.....

mi sa che di questo passo si va verso il bi-settimanale :smile::smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
siccome sono diventato troppo forte io propongo un hymalaya , tutti giu da valcava con dita rotte annesse:smile::smile::smile:

OOOO....!!! raga non scherziamo che per star dietro a voi me sto per rompereeee...:pirletto::omertà::pirletto: vi ricordo che cio famiglia!!!
lo so che il cinquino punta il mio scannatoio ma ricordati che devo finire di pagarlo..:ueh::ueh:
dai che la night e vicina.:i-want-t:patatino resisti io son messo peggio
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
io sono messo malissimo sono appena tornata dal massaggiatore ,consigliato dal martello che ringrazio ancora, e sono devastato ho la spalla a pezzi ma con un pò di schifezze dovrei essere dei vostri mercoledì perchè ghe stò piò det a l'è ùna setimana che pedale mia .......:smile:
e dopo aver passato un fine settimana da paura tra rimpatriate con amici e pranzi da parenti ho un bisogni quasi fisiologico di pedalare ...

ciauzzz
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
io sono messo malissimo sono appena tornata dal massaggiatore ,consigliato dal martello che ringrazio ancora, e sono devastato ho la spalla a pezzi ma con un pò di schifezze dovrei essere dei vostri mercoledì perchè ghe stò piò det a l'è ùna setimana che pedale mia .......:smile:
e dopo aver passato un fine settimana da paura tra rimpatriate con amici e pranzi da parenti ho un bisogni quasi fisiologico di pedalare ...

ciauzzz

Uè Giò, come te set recundìt! me, a la tò età, saltae i foss per la longa!!!:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo