• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao raga, dopo una bella camminata nei boschi ,ho incontrato cappucetto rosso , che bella ?igha , e insieme abbiamo testato il sentiero , tra un raggio di sole e una mia trombadiculo crediamo che il percorso sia inpraticabile ma come dice qualcuno "fankulo & fattibile" quindi se non mi più sarò presente con voi,comunque la birra e gia in fresca , venite gente venite
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Bravo Martellone!!!!

ALLORA E' CONFERMATO: STASERA ALLE 21.00 CI SI VEDE ALLA MADONNA DELLA CASTAGNA!!!!!!
Ciauz n'dò a laurà!!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
graaaandiiii!!!!

ce l'ho già duro.... per la porcella nuova...!!!

e c'ho già sete....

e poi c'è l'afanboyz!


ricapitolando:

1 labby
2 dariuz
3 patata
4 trasferello
5 hummeronenazionale
6 afano
7 gio
8 enri54?
9 lucarosellopino?

dimentico qualcuno??
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
imprevisto risolto ..............perciò.........
perciò presente ..... a dopo....

@Labby passo io a prenderti così puoi ubriacarti tranquillamente!!!!????
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Alla fine della fiera vale sempre la pena!!!

Inanzitutto grazie al martello per la birratapaninata del dopo giro... sei sempre troppo spumeggiante!

Tornando a noi: ritrovo ore 21 alla castagna dove dopo i soliti schiamazzi partiamo per il pisgiù... tratto iniziale caratterizzato da un bel numero di caxate che vanno man mano diminuendo con l'aumentare della pendenza.... l'unico che aveva ancora fiato e voglia di rompere i coioni era il ricky ( ) !!!!

in un batter d'occhio eravamo alla "panchina" e dopo una breve consultazione si è deciso di scendere .... e per fortuna visto che è stata la saga dell gomme forate... ne conteremo 4 più quella del martello che non voleva saperne di tallonare !
il fondo era moderatamente asciutto così nessuno si è fato male e ci siamo divertiti come sempre!

Il dopogiro è stato messo in atto in un metalaustralianbar dove a suon di marilynmanson e soci ci siamo sparati birra e michèt (ripeto offerti dal bighummer...thankyou!!!! ).
Alla fine ero sotto la doccia alle 2... le solite porche DUE!!!

alla prox!!!

ps: la prossima volta che il ricky beve il thè propongo scudisciata generale sulle terga!!!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
un grazie al labby per avermi aiutato a riparare la foratura visto il mio dito malconcio e al martel, a cui rinnovo gli auguri, per aver offerto la

a tutti un grazie per la compagnia e "schiaffatemi un penta" come dice mia figlia.

ciao

ps
c'è una "moria" di dita ultimamente!!!
 

Allegati

  • Pisgi?.jpg
    63,4 KB · Visite: 12
  • pisgi?group.jpg
    56,9 KB · Visite: 26

trasferello

Biker popularis
3/5/08
96
0
0
gandì
Visita sito
ebbene sì! ne vale sempre la pena!!! grazie martello per il rancio! ma sopprattutto grazie a chi ha disseminato il sentiero di stelline ninja! (io che foro no si vede dal 1967 ma ero in vietnam)!
SKIAFFATEMI UN PENTA!!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao raga,
meno male che ieri sera mi sono divertito a 1000 perchè con la giornata di oggi sono a -999, quindi al limite della sopravvivenza!!!!!

Grazie a tutti per la seratissima che, ikiulo a chi non è venuto, è stata veramente, ma veramente, divertente. Comprese salamandre, ruote bucate-immerdate e festino finale con ricchi premi e cotillons (grazie da parte dei miei bimbi a chi ha rinunciato al suo peluche!!)

A proposito di salamandre...dariuz postaci anche quelle please. (dove posso scaricare la fotona di gruppo per il pezzo di dicembre? me la mandi via mail?)

un bacio a tutti
Labby
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo