BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
il mondo è bello perchè è vario... a me sta "antipatica" la marza!
quando mi fai vedere il cingolato? o aspetti l'anno prossimo per venire agli spiazzi?

ciaooo
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
il mondo è bello perchè è vario... a me sta "antipatica" la marza!
quando mi fai vedere il cingolato? o aspetti l'anno prossimo per venire agli spiazzi?

ciaooo


appena mi torna xkè ho il cambio in shimano ed è li da 10gg e non so niente quando mi avevano assicurato che quando gli sarebbe arrivato mi avrebbero chiamato per farmi sapere almeno il preventivo!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
be che dire ,non so da dove cominciare ,tutto questo affetto da parte vostra mi ha lasciato senza parole, e mi lascera senza una lira dopo aver pagato una o-o a tutti.
ringrazio per primo il big labby , anche se continua a messaggirsi con mia moglie, rimane comunque un bravo ragazzo
subito dopo dico grazie a tutti voi , siete persone speciali con una sana voglia di divertirsi, tutti noi amiamo uno sport duro ma che ci fa vivere esperienze uniche e appaganti.
adesso basta perche la febbre a ricominciato a salire e di caxxate ne o scritte abbastanza , grazie raga e vi devo una birra a tutti alla prox
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
:spetteguless: non fateci caso... sta a zcherzà!
purtroppo qui in valle con le marze non andiamo d'accordo... perciò la sfiducia galoppa! :smile:

Trallo fratello Tubero.
Io una 55 o una 66 nuova non la vorrei nemmeno regalata.
Ai Prati Parini è arrivato un ragazzo con una Comencal Meta 666 con la 55 completamente a pacco. Era la seconda nel giro di una settimana!
 

manu66

Biker serius
Buon compleanno anche da parte mia e di sioux.Un saluto a tutti,Riki mi dispiace per il tuo dito spero che non sia niente di grave?La piastra è tolta tutto ok come potrò riprendere ad andare in bici faremo un bel giro insieme a tutti "così vi abbaserò la media in salita"alla prossima ciao
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
Allora basta! Sono stanco di questa situazione!!!

Che sia chiaro a tutti: le Marzocchi sono delle forche semplicemente spettacol........armente di mxxxxerda!!!!


:smile::smile::smile::smile:


si fa per ridere!!!! :paur::maremmac::-((:-((:paur::-((:maremmac::maremmac::paur:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo