BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
anch'io lavoro tumorou...è che tu nn c'hai il fisico..bevi vino...ecco fatto:rosik:

Valà schiappone!
Ieri sera ho cucinato polenta e servito porchetta fino alle 2 e stamattina alle 7 ero pimpante come un riccio sotto le ruote del Patrol del Labby!
Per le gare io spero di esserci a tutte!
Sopratutto a quela di Col d'Orcia!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Valà schiappone!
Ieri sera ho cucinato polenta e servito porchetta fino alle 2 e stamattina alle 7 ero pimpante come un riccio sotto le ruote del Patrol del Labby!
Per le gare io spero di esserci a tutte!
Sopratutto a quela di Col d'Orcia!

una cosa è cucinarla e servirla ma ben altra cosa è papparsela con litrozzi di vinello...dopo ....le ---3 gambe----sono tutte molli:smile::smile::smile:
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
una cosa è cucinarla e servirla ma ben altra cosa è papparsela con litrozzi di vinello...dopo ....le ---3 gambe----sono tutte molli:smile::smile::smile:


Non credere che in cucina il vinello sia scarseggiato, anzi!:-P
Una delle immagini (sfocate) di ieri sera era un mio amico che dava teneri bacetti al sedere di una porchetta da 16 kg! :smile:
La serata si è conclusa, prima di sistemare tavoli e sedie, a mangiare la porchetta alle 2 di notte con le mani! Come dolce cannoli siciliani serviti sul vassoio della porchetta!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Non credere che in cucina il vinello sia scarseggiato, anzi!:-P
Una delle immagini (sfocate) di ieri sera era un mio amico che dava teneri bacetti al sedere di una porchetta da 16 kg! :smile:
La serata si è conclusa, prima di sistemare tavoli e sedie, a mangiare la porchetta alle 2 di notte con le mani! Come dolce cannoli siciliani serviti sul vassoio della porchetta!

ma lavori al ristorante dei "magnaccioni" ?
:hahaha:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Non credere che in cucina il vinello sia scarseggiato, anzi!:-P
Una delle immagini (sfocate) di ieri sera era un mio amico che dava teneri bacetti al sedere di una porchetta da 16 kg! :smile:
La serata si è conclusa, prima di sistemare tavoli e sedie, a mangiare la porchetta alle 2 di notte con le mani! Come dolce cannoli siciliani serviti sul vassoio della porchetta!

Sto per... scusate ma ....:bleah:
:smile:
@Kikkuz: bella quella dell 1+1+1 gambe molli:smile::cucù::smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao Kikkuz,
oggi ci sei mancato:cry:: io e Marcolino abbiamo accompagnato Dariuz sul sentiero "mammalacacca". c'era anche il suo amico Stefanoo-o. Ci siamo divertiti e Marcolino si è lanciato parecchio!:free:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Sabato 8 marzo
risalita meccanizzata a Valcava con il mio amico Stefano, fantastica discesa fino ad Almenno, recupero del mezzo diretti a Pontida dove, dopo aver fatto la risalita agli Alpini da Mapello con discesa al tornantino di Pontida e risalita al Canto, ci siamo ritrovati con Labby e Marcolino per fare il Crocione, Faida, Imbuto in arte "Mammalacacca" con ritorno a Pontida.
Discesa tecnica e divertente. Grazie Labby.

34 km 750 mt dislivello salita 1800 mt dislivello discesa.
Foto Linzone
Foto Gruppo
 

Allegati

  • Canto-Crocione .JPG
    Canto-Crocione .JPG
    57,9 KB · Visite: 12
  • albenza .JPG
    albenza .JPG
    58,2 KB · Visite: 12
  • labby .JPG
    labby .JPG
    57,6 KB · Visite: 13

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Sabato 8 marzo
risalita meccanizzata a Valcava con il mio amico Stefano, fantastica discesa fino ad Almenno, recupero del mezzo diretti a Pontida dove, dopo aver fatto la risalita agli Alpini da Mapello con discesa al tornantino di Pontida e risalita al Canto, ci siamo ritrovati con Labby e Marcolino per fare il Crocione, Faida, Imbuto in arte "Mammalacacca" con ritorno a Pontida.
Discesa tecnica e divertente. Grazie Labby.

34 km 750 mt dislivello salita 1800 mt dislivello discesa.
Foto Linzone
Foto Gruppo

Non scherzare: grazie a te e a Stefano per la bella girata e per averci aspettato in cima!
la foto è bella: Marcolino sembra un freerider di quelli veri con le braghette e le finte calze, noi sembriamo la pubblicità della Decathlon!!!!!!!:smile:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ciao Kikkuz,
oggi ci sei mancato:cry:: io e Marcolino abbiamo accompagnato Dariuz sul sentiero "mammalacacca". c'era anche il suo amico Stefanoo-o. Ci siamo divertiti e Marcolino si è lanciato parecchio!:free:

Ma in sostanza qual'e' o dove si trova sta discesa che avete cosi' nominato...
aiutatemi a capire, perche' al canto di tracce nuove ne hanno aperte tante...
oggi ho provato quella che da S.Barbara collega la discesa su Sotto il M.
Hasta la vista...:nunsacci:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ma in sostanza qual'e' o dove si trova sta discesa che avete cosi' nominato...
aiutatemi a capire, perche' al canto di tracce nuove ne hanno aperte tante...
oggi ho provato quella che da S.Barbara collega la discesa su Sotto il M.
Hasta la vista...:nunsacci:

eri sul Canto oggi...peccato c'ero anch'io...potevamo trovarci o magari ci siamo anche incrociati...ma nn mi hai riconosciuto forse...:medita:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao Kikkuz,
oggi ci sei mancato:cry:: io e Marcolino abbiamo accompagnato Dariuz sul sentiero "mammalacacca". c'era anche il suo amico Stefanoo-o. Ci siamo divertiti e Marcolino si è lanciato parecchio!:free:

spiaciuto nn esserci...ma nn sono stato inattivo...Piacca (o Pallio) alla ricerca di sentieri nuovi un pò "mamma...cacca"
e tanta neve ancora.:i-want-t:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao Kikkuz,
oggi ci sei mancato:cry:: io e Marcolino abbiamo accompagnato Dariuz sul sentiero "mammalacacca". c'era anche il suo amico Stefanoo-o. Ci siamo divertiti e Marcolino si è lanciato parecchio!:free:

oggi ho ri-incontrato in zona SottoilMonte il megaultrapotentmuskoloscanoist che c'era la Crocione sabato scorso e abbiamo scambiato 4 chiacchiere...è meno antip..di quello che sembrava...ha detto che visto noi ha tentato di emularci ma risultato mooolto scadente in salita e tanto meno ancora in discesa.....ma mettilo su una canoa e ciao......:i-want-t:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
eri sul Canto oggi...peccato c'ero anch'io...potevamo trovarci o magari ci siamo anche incrociati...ma nn mi hai riconosciuto forse...:medita:

Quando la domenica decidi di andare sul canto, e' d'obbligo che mi fai sapere, perche' e' la zona che batto piu' frequentemente...
In ogni caso escludo di averti incrociato perche' pur bardato a dovere ormai sei inconfondibile, e non e' nel mio stile riconoscere una persona ed EVITARLA...soprattutto uno come te, mi spiace davvero che non ci siamo incontrati!!!
Per la cronaca comunque oggi siamo saliti da Mapello fino ai cigni, poi scesi ad Ambivere, risaliti e incrociata la strada che arriva da Pontida siamo arrivati alla chiesetta di S.Barbara alle 10.40 circa, breve sosta per il freddo, anzi l'umidita' e siamo scesi a Sotto il Monte dalla carrareccia della Madonna di Caneve, poi Zandona' e poi a collegarci alla strada asfaltata direzione Trezzo...
Bye Bye...:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo