BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Non so se ci sarò, comunque fare gare (per divertimento) mi piace molto. Se piace anche a voi di certo ci sarà modo di fare qualche gara tutti insieme. La Marathon Bike è d'obbligo, ma spero anche prima!

Completamente d'accordo in merito alla Marathon Bike (chi ha orecchie per intendere ... :spetteguless:)
per il resto teniamoci in contatto. quest'anno mi piacerebbe fare queste:
- Lessinia Legend
- Conca d'oro
- Costiera dei Cech
- Dolomiti SBK
- Marathon Bike
e mi piacerebbe organizzare un gruppo per la 24h della Val d'Orcia

Sicuramente non riuscirò a partecipare a tutte ma l'orientamento è quello... soprattutto mi piacerebbe l'esperienza della 24h
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Completamente d'accordo in merito alla Marathon Bike (chi ha orecchie per intendere ... :spetteguless:)
per il resto teniamoci in contatto. quest'anno mi piacerebbe fare queste:
- Lessinia Legend
- Conca d'oro
- Costiera dei Cech
- Dolomiti SBK
- Marathon Bike
e mi piacerebbe organizzare un gruppo per la 24h della Val d'Orcia

Sicuramente non riuscirò a partecipare a tutte ma l'orientamento è quello... soprattutto mi piacerebbe l'esperienza della 24h

il programma sarebbe quello di partire e tornare lo stesso giorno della gara?:nunsacci:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Completamente d'accordo in merito alla Marathon Bike (chi ha orecchie per intendere ... :spetteguless:)
per il resto teniamoci in contatto. quest'anno mi piacerebbe fare queste:
- Lessinia Legend
- Conca d'oro
- Costiera dei Cech
- Dolomiti SBK
- Marathon Bike
e mi piacerebbe organizzare un gruppo per la 24h della Val d'Orcia

Sicuramente non riuscirò a partecipare a tutte ma l'orientamento è quello... soprattutto mi piacerebbe l'esperienza della 24h

ho percorso l'itinerario della gara il giorno precedente (esattamente il 21/05/2005) che era un sabato e i paesaggi sono suggestivi (la zona della val sabbia è molto bella) e anche le discese erano molto interessanti...però quell'anno il tracciato prevedeva molte ma molte salite su bitume e cementate e personalmente se il tracciato è ancora quello...non lo rifaccio di certo...anche se merita almeno una volta.:i-want-t:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Mi sto convincendo a partecipare... se va in porto vado e torno nello stesso giorno.
L'anno scorso io e Dack ci siamo fatti l'Adamello bike andando e tornando... distruttivo... ma ne è valsa la pena

se vai in giornata ...mi interessa...
magari potremmo andare insieme!:medita:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Mi sto convincendo a partecipare... se va in porto vado e torno nello stesso giorno.
L'anno scorso io e Dack ci siamo fatti l'Adamello bike andando e tornando... distruttivo... ma ne è valsa la pena

la gara è quella che va su al rif. Bozzi ...forcella di Montozzo...scende a Pejo e torna sul al passo Tonale? dislivello intorno ai 2000 mt? massacro e poi 2,5/3 ore per tornare a casa?
interessante cmq... ne vale sempre la pena..anche quelle zone hanno un fascino per i bikers...ma nn di domenica però!:i-want-t:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Per il Lessinia io lo faccio sicuramente in giornata! se volete ho posto in macchina: oltre a me e Marcolino possiamo organizzare per altre 3 bici e 3 persone... tre sul portabici e due smontate delle ruote nel baule (intendo le bici ;-))
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
la gara è quella che va su al rif. Bozzi ...forcella di Montozzo...scende a Pejo e torna sul al passo Tonale? dislivello intorno ai 2000 mt? massacro e poi 2,5/3 ore per tornare a casa?
interessante cmq... ne vale sempre la pena..anche quelle zone hanno un fascino per i bikers...ma nn di domenica però!:i-want-t:

La gara era quella fino a due anni fa, l'anno scorso hanno cambiato il tracciato rendendo il dislivello un poco più accessibile, di circa 1600 metri.
A parere di chi ha fatto tutti e due i percorsi ho sentito dire che quello "nuovo" è più bello e soprattutto meno pericoloso di quello che sale al rif. Bozzi (a quanto pare la discesa in single track era molto esposta).
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
se vai in giornata ...mi interessa...
magari potremmo andare insieme!:medita:

Io sono con Dack e la nostra macchina porta solo due bici... comunque visto che siamo in un bel gruppo potremmo accordarci nei prossimi giorni quando si avrà la certezza di chi parteciperà!
Io mi iscrivo allora, dall'incertezza vedere questo gruppone mi ha fatto decidere per il si. Mi iscrivo come escursionista, come mio solito.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Io sono con Dack e la nostra macchina porta solo due bici... comunque visto che siamo in un bel gruppo potremmo accordarci nei prossimi giorni quando si avrà la certezza di chi parteciperà!
Io mi iscrivo allora, dall'incertezza vedere questo gruppone mi ha fatto decidere per il si. Mi iscrivo come escursionista, come mio solito.

Escursionista percorso marathon? anche io!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Per il Lessinia io lo faccio sicuramente in giornata! se volete ho posto in macchina: oltre a me e Marcolino possiamo organizzare per altre 3 bici e 3 persone... tre sul portabici e due smontate delle ruote nel baule (intendo le bici ;-))

mi prenoto per ora bici + kikkuz (se possibile senza smontare le ruote...problemi ad aggiustare freni e pastiglie)...nei prossimi giorni ti darò conferma...
sapete cosa è il costo della iscrizione? e entro quando va fatta?:nunsacci:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
mi prenoto per ora bici + kikkuz (se possibile senza smontare le ruote...problemi ad aggiustare freni e pastiglie)...nei prossimi giorni ti darò conferma...
sapete cosa è il costo della iscrizione? e entro quando va fatta?:nunsacci:

Ok: terzo posto sul portabici per la Kona di Kikkuz!
costo 25 per quelli seri e 23 per quelli stanchi :hahaha:
Marathon 60 Km Uomini Euro 25,00 - Donne Euro 15,00
Classic 39 Km Uomini Euro 23,00 - Donne Euro 10,00

da fare entro il 22 marzo.
vai su http://www.lessiniamtb.it/quoteiscrizione.htm che c'è tutto.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Pacco gara: maglietta tecnica della manifestazione e prodotti FRILIVER Energy, Borraccia, buono pasta party e... dopo aver finito la gara... BOTTIGLIA DI VINO!!!!!!!!:-P

gadgetll08.jpg
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
la gara è quella che va su al rif. Bozzi ...forcella di Montozzo...scende a Pejo e torna sul al passo Tonale? dislivello intorno ai 2000 mt? massacro e poi 2,5/3 ore per tornare a casa?
interessante cmq... ne vale sempre la pena..anche quelle zone hanno un fascino per i bikers...ma nn di domenica però!:i-want-t:


:!: ...io l' ho fatta a piedi... mica male in MTB!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo