BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
qualche local ci può tenere aggiornati sulla situazione? a milano è sceso un micron di pioggia fra ieri e oggi.... mi sa che anche domani troviamo condizioni ideali.... se verrà giù qualcosa meglio, così labby non mangerà polvere :smile:
aggiornate la lista che stasse chiamo il luca, mi sembra già di sentire il profumo di cazoeula....
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ragazzi spero di recuperare il mio ditone per mercoledi perchè non voglio mancare... poi io non mi pronuncio mai sul meteo ma sembrerebbe che da domani .................. si comincia a sciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:smile::smile::smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
qualche local ci può tenere aggiornati sulla situazione? a milano è sceso un micron di pioggia fra ieri e oggi.... mi sa che anche domani troviamo condizioni ideali.... se verrà giù qualcosa meglio, così labby non mangerà polvere :smile:
aggiornate la lista che stasse chiamo il luca, mi sembra già di sentire il profumo di cazoeula....

Still booked:
- Labby
- Giogambi
- Papiriccio
- Enry
- Five
- Fiore
- Martello
- Alamak?????
- Lucarosello?????
- Dariuz?????
- ...
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
è tutto pomeriggio che piove in maniera leggera ma ha lasciato pozzanghere in giro, per il momento credo che il sange sia ancora agibile, ma come sempre nei pezzi su ciottolato sono cacchi acidi al minimo umidiccio.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
è tutto pomeriggio che piove in maniera leggera ma ha lasciato pozzanghere in giro, per il momento credo che il sange sia ancora agibile, ma come sempre nei pezzi su ciottolato sono cacchi acidi al minimo umidiccio.

ottimo così!
come non esistono donne frigide ma solo uomini incapaci, non esiste un sange inagibile, ma solo biker checche (e poi il sange asciutto l'abbiam fatto già troppe volte qs. anno)
aldilà delle battute, credo che l'unica cosa importante sia che non piova DURANTE il giro, per evitare problemi ai faretti, per il resto no problem (la cazoeula del giorno dopo è ancora più buona dopo un giro con l'umido)
grazie per l'aggiornamento
a domani con le gomme da bagnato
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ok,allora visto che io sono quello che sta più vicino al sange vi aggiorno sul meteo.....

oggi per tutto il pomeriggio è andato avanti tra pioggerellina inutile e scrosci d'acqua notevoli,in giro è tutto bello bagnato,con pozzanghere, e conoscendo il dìsange,abbastanza viscido.......sperate chedomani non piova.....
io non credo che sarò dei vostri nemmeno questa volta(e come sempre lo rimpiangerò....)......

da buon conoscitore del sange posso consigliarvi gomme da bagnato e protezioni in abbondanza.........visto che i sentieri diventano molto scivolosi per via delle molte radici e sassi,in questo periodo poi si aggiungono le foglie bagnate......

se mi libero cercherò di aggregarmi!!!!!in ogni caso buona serata!!!

o-oo-oo-o
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Still booked:
- Labby
- Giogambi
- Papiriccio
- Enry
- Five
- Fiore
- Martello
- Alamak?????
- Lucarosello?????
- Dariuz?????
- ...


Cari i miei finocchioni d'assalto, questo giro passo ! In fondo di notturne le faccio ogni sera tornando dall'ufficio in bici e devo dire che forse rischio più che sul Sange bagnato: anche stasera slalom tra le macchine in coda a maniche corte sotto l'acqua, figaeta !! Oh, salutatemi il Luca e il "Frutta" !
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Cari i miei finocchioni d'assalto, questo giro passo ! In fondo di notturne le faccio ogni sera tornando dall'ufficio in bici e devo dire che forse rischio più che sul Sange bagnato: anche stasera slalom tra le macchine in coda a maniche corte sotto l'acqua, figaeta !! Oh, salutatemi il Luca e il "Frutta" !

NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :cry:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
eccomi, ora ci sono anche io .....:cucù:
domani sera che programma avete? vi trovate anche se piove?
fatemi sapere, se girate in bassa valle seriana forse riesco ad aggregarmi

Ciao Jag, benvenuto!!!:cucù:

stasera andiamo sul Sangenesio (ritrovo a Rovagnate alle 21.00).

il fatto di andare anche se piove lo dice la scienza: l'uomo è fatto per il 85% di acqua, per il restante 15 di CASOELA!!!!

quindi....
....BISOGNA ANDARE LO STESSO: FA PARTE DELLA NOSTRA NATURA!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Ragazzi , occhio solo che con tutta questa acqua il sentiero sarà come di burro: scivoloso, ma anche nolto "morbido" (= fangoso). Rischia di scavarsi di bestia con le nostre ruotine artigliate: cerchiamo di trattarlo bene il nostro caro amato Sentiero !! :il-saggi::il-saggi:
Buona cazuola ;-) !
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
siete pazzi... se è piovuto la metà di quello che è piovuto qui stanotte non oso immaginare come sia messo.
state all'occhio e buon divertimento (mi immagino già che facce avrete all'arrivo alle macchine e un pò v'invidio!).
ciaonè
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
minchia allora mi porto maschera e pinne ...... spettacolo .....
io sono ancora convalescente sto cazzo di dito non si piega cazzo sono tre giorni che è bloccato e dolorante e mi dicono che non è rotto ... minchia che palle con tutti i voli che faccio solitamente non mi faccio m ai un cazzo sta volta quasi da fermo mi distruggo mezzo ma fan culo ......
aggiornamento ... diluvia a valtrighe .... cazzz
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
anche io il dito me lo son rotto scendendo a piedi... e il trasfe si è "fatto" un ginocchio sempre a piedi.....
..... non ci son storia, siamo fatti per stare in sella!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
mi sa propio che hai ragione cazz ma che sfiga .... ma si! comunque ci stà... l'importante è riprendersi infretta perchè mi son gia rotto i coglioni .....

comunque piove cazzo.....
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga adesso dico una cagata, ma se stassera piove o non piove e visto che le nostre gentili signore ci hanno dato il permesso di uscire, e io che ho una paura di merda di cadere e farmi male, e che magari sotto l'acqua ci prendiamo un accidente, dopo queste considerazioni ma perche non andiamo direttamente al vanilla e ci ubriachiamo come nostro solito :-Po-o:-Po-o il risultato non cambia ma ci saremo divertiti una cifra

cosa dite lo sparata grossa ..........:pirletto::soffriba::pirletto::soffriba:sono proprio un martello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo