BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti,
torno adesso da un viaggio in Austria dove, nei pressi del confine proprio sotto al Brennero, è stato catturato un esemplare di "SGUSCIASASS" l' incubo dei bikers notturni!!!!
avete presente i rumorini che accompagnano le nostre notturne e talvolta ci fanno trasalire arrivando furtivi e veloci dal folto del bosco???
sono loro, gli sgusciasass!!!
L'unico esemplare catturato e, purtroppo, impagliato fa ora bella mostra di sè mettendo a nudo tutti i suoi segreti e fugando così ogni nostra paura e aspettativa!!!!!
l'ho fotografato per voi.
in risoluzione più decente negli album!
Labby :smile:
 

Allegati

  • sgusciasass.jpg
    sgusciasass.jpg
    58,2 KB · Visite: 11

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Ciao a tutti,
torno adesso da un viaggio in Austria dove, nei pressi del confine proprio sotto al Brennero, è stato catturato un esemplare di "SGUSCIASASS" l' incubo dei bikers notturni!!!!
avete presente i rumorini che accompagnano le nostre notturne e talvolta ci fanno trasalire arrivando furtivi e veloci dal folto del bosco???
sono loro, gli sgusciasass!!!
L'unico esemplare catturato e, purtroppo, impagliato fa ora bella mostra di sè mettendo a nudo tutti i suoi segreti e fugando così ogni nostra paura e aspettativa!!!!!
l'ho fotografato per voi.
in risoluzione più decente negli album!
Labby :smile:

Mi sento molto più tranquillo ora !! Oh , ma sembra un gremlin !!!
Ciao
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Ciao a tutti,
torno adesso da un viaggio in Austria dove, nei pressi del confine proprio sotto al Brennero, è stato catturato un esemplare di "SGUSCIASASS" l' incubo dei bikers notturni!!!!
avete presente i rumorini che accompagnano le nostre notturne e talvolta ci fanno trasalire arrivando furtivi e veloci dal folto del bosco???
sono loro, gli sgusciasass!!!
L'unico esemplare catturato e, purtroppo, impagliato fa ora bella mostra di sè mettendo a nudo tutti i suoi segreti e fugando così ogni nostra paura e aspettativa!!!!!
l'ho fotografato per voi.
in risoluzione più decente negli album!
Labby :smile:
.......................... e che cazzo sarebbe sto furetto incrociato con uno scoiattolo .....................
ora come dice alamak sono più tranquillo............
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
dai, mercoli ci sarei anch'io, è per questo che non ne parlate?

Porcaccia miseriaccia!!!! nonostante stessimo organizzando tutto in MP il Papiriccione è arrivato lo stesso!!!!!!
vabbé tanto vale uscire allo scoperto!

MERCOLEDI' 29 SERATONA AL SANGE CON NEW GIRO DI AVVICINAMENTO E DISCESONA CLASSIC 1-3-2 + VANILLATA STRATOSFERICA!!!!!
RENDEZ-VOUS ORE 21.00 AL BARBASPORT DI ROVAGNATE.
Still booked:
- Labby
- Giogambi
- Papiriccio
- ...
 

Garbanzo

Biker perfektus
Porcaccia miseriaccia!!!! nonostante stessimo organizzando tutto in MP il Papiriccione è arrivato lo stesso!!!!!!
vabbé tanto vale uscire allo scoperto!

MERCOLEDI' 29 SERATONA AL SANGE CON NEW GIRO DI AVVICINAMENTO E DISCESONA CLASSIC 1-3-2 + VANILLATA STRATOSFERICA!!!!!
RENDEZ-VOUS ORE 21.00 AL BARBASPORT DI ROVAGNATE.
Still booked:
- Labby
- Giogambi
- Papiriccio
- ...


mi piacerebbe aggregarmi...ma ho problemi di tempo e di "pedale"....c'è qualcuno che meccanizzerebbe la salita con me?....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Porcaccia miseriaccia!!!! nonostante stessimo organizzando tutto in MP il Papiriccione è arrivato lo stesso!!!!!!
vabbé tanto vale uscire allo scoperto!

MERCOLEDI' 29 SERATONA AL SANGE CON NEW GIRO DI AVVICINAMENTO E DISCESONA CLASSIC 1-3-2 + VANILLATA STRATOSFERICA!!!!!
RENDEZ-VOUS ORE 21.00 AL BARBASPORT DI ROVAGNATE.
Still booked:
- Labby
- Giogambi
- Papiriccio
- five
- ...

della serie: "tutti i siti meteo danno diluvio universale ma noi ce ne fottiamo" :smile::smile::smile:

è importante "iscriversi" così domani sera chiamo il luca per la cazzoeula

@garbanzo: meccanizzare il sange e poi infilarsi al vanilla è una roba da porcimaialisuiniobesipalledilardo.....
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
secondo me e colpa tua , visto che ci siamo si va al vanilla e si festeggia il secondo genito(pensavi ci fossimo dimenticati:arrabbiat:) alura segna so ol martelù che al ve po lù
@labby ma ciao ,come è andato il week tutto bene...:romeo:....opssss

Ciao Martelù!
tutto ok grazie!

@Five: troppo cattivo con Garbanzo! :spetteguless:io gli avrei detto che sapevi una strada dove non si faceva quasi salita :smile: per arrivare in cima!!!:smile:

@Garbanzo: non dare retta al Five, lui conosce una strada tutta in piano che arriva in cima:smile::smile::smile:

@Papi: se piove davvero sappiamo con chi prendercela!!:duello::smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ti capisco... con tutta la polvere che ti ho fatto mangiare l'altra volta hai dovuto fare il bis di birra per toglierti la "secchezza alle fauci"!!!:hahaha:

Forse la polvere ti ha annebbiato la vista e non ti sei accorto che a sollevarla eravamo io e Trasferello!!!
tanto che il Five quasi mi ha dovuto telefonare per chiedermi di fermarmi a ricompattare!!!!!
:spetteguless:invece a te stava per telefonarti per chiederti se eri tornato a casa perchè non ce la facevi!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo