BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
raga adesso dico una cagata, ma se stassera piove o non piove e visto che le nostre gentili signore ci hanno dato il permesso di uscire, e io che ho una paura di merda di cadere e farmi male, e che magari sotto l'acqua ci prendiamo un accidente, dopo queste considerazioni ma perche non andiamo direttamente al vanilla e ci ubriachiamo come nostro solito :-Po-o:-Po-o il risultato non cambia ma ci saremo divertiti una cifra

cosa dite lo sparata grossa ..........:pirletto::soffriba::pirletto::soffriba:sono proprio un martello

hai scritto meglio di un cieco (non slovacco), ti quoto !! :hahaha:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Leggo ora le considerazione del nostro caro Hammer.
a tal guisa mi stavo confrontando poc'anzi, durante il desco di mezzodì, con la mia Signora, la quale, con malcelata preoccupazione, mi faceva notare che la considerazione di spostarsi in velocipede durante un fortunale come quello che, indubbiamente, ci accompagnerà oggi al vespro, è quantomai inopportuna.
Essendo stato ragguagliato in proposito non ho potuto fare a meno di prendere nella dovuta considerazione il suo pensiero e, visto e considerato il suggerimento dell'amico Martello, mi sento di non redarguirlo in merito nonostante abbia già abbandonato l'idea di tralasciare l'aspetto sportivo del nostro incontro, optando maggiormente e, con discreta decisione, sull'aspetto goliardico della serata stessa.
in buona sostanza mi trovo perfettamente in accordo con lui.
mi scuso di avervi tediato con le mie lungaggini e attendo vostri commenti in merito alla proposta avanzata.
sinceramente vostro
Lord Labby da Baskerville
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Leggo ora le considerazione del nostro caro Hammer.
a tal guisa mi stavo confrontando poc'anzi, durante il desco di mezzodì, con la mia Signora, la quale, con malcelata preoccupazione, mi faceva notare che la considerazione di spostarsi in velocipede durante un fortunale come quello che, indubbiamente, ci accompagnerà oggi al vespro, è quantomai inopportuna.
Essendo stato ragguagliato in proposito non ho potuto fare a meno di prendere nella dovuta considerazione il suo pensiero e, visto e considerato il suggerimento dell'amico Martello, mi sento di non redarguirlo in merito nonostante abbia già abbandonato l'idea di tralasciare l'aspetto sportivo del nostro incontro, optando maggiormente e, con discreta decisione, sull'aspetto goliardico della serata stessa.
in buona sostanza mi trovo perfettamente in accordo con lui.
mi scuso di avervi tediato con le mie lungaggini e attendo vostri commenti in merito alla proposta avanzata.
sinceramente vostro
Lord Labby da Baskerville

aspetta che faccia effetto la cibalgina poi ti rispondo ! :pirletto:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
state dicendo che non raiderete nemmeno se non pioverà?
ad uno ad uno sto cancellando i vs numeri dalla rubrica....

Tu quoque Brute, fili mi??!?!?:omero:
come tu possa pensare una cosa del genere è un recondito mistero in fondo alla tua mente che, a noi mortali, non è dato conoscere...
... in sostanza: che caxo spari???
se non piove si viaggia eccome!!!!!!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
vabbè...:nunsacci:...mi spiace ma io passo ! :omertà:
qui in potalandia continua a piovere, stamane in scooter mi son lavato, altrettanto m'aspetta x il ritorno a casa, non c'ho voglia di passare il resto della giornat (ormai serata) in ammollo :bollicine:con il rischio anche di capottare ! :scassat:

state in campana se radiate, me racumande ! :il-saggi:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Io propongo semplicemente di cambiare spirito!
per una volta, invece che utilizzare la notturna per fare i cogxioni, faremo gli avventurieri e, come dei novelli Indiana Jones, bardati di tutto punto con tanto di impermeabili e luci al carburo, sfideremo sia la notte che le avverse condizioni atmosferiche per raggiungere il nostro tesoro: la cassoela della mamma del Luca!!!

Già mi immagino: a scavare nel fango con le pale pieghevoli per liberare le ruote delle bici; a fabbricare una carrucola con corde di canapa per calare l'attrezzatura dai gradoni più alti; a prendere a frustate la bionda del Vanilla!!!!!!!!! :smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
raga, a me l'idea di andare stasera con qualsiasi meteo continua a solleticarmi, ma rischiamo di essere in 2 e io nei boschi al buio a fare la lotta nel fango col labby non ci vado....
mi ha chiamato enri54 che in pochi secondi ha sfoderato tutta la sua saggezza: perchè non rimandare a domani?
il meteo è previsto migliore... che ne pensate? chi verrebbe?

solo un dubbio mi attanaglia: ma la cazoeula 2 giorni dopo è ancora + buona o fa :$$$:?
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
osticacchio.... mollate....
bravi, inutile rischiare il collo... e la cazsoela più sta a mollo più è saporita!!!!


e poi magari se non piove domani vengo anche io!!!
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
Io propongo semplicemente di cambiare spirito!
per una volta, invece che utilizzare la notturna per fare i cogxioni, faremo gli avventurieri e, come dei novelli Indiana Jones, bardati di tutto punto con tanto di impermeabili e luci al carburo, sfideremo sia la notte che le avverse condizioni atmosferiche per raggiungere il nostro tesoro: la cassoela della mamma del Luca!!!

Già mi immagino: a scavare nel fango con le pale pieghevoli per liberare le ruote delle bici; a fabbricare una carrucola con corde di canapa per calare l'attrezzatura dai gradoni più alti; a prendere a frustate la bionda del Vanilla!!!!!!!!! :smile:


Labby...non sono ancora completamente convinto che sia droga quella che ti spari.....credo che sia qualcosa di più legato all'adolescenza....tipo una sniffata di butano..........:smile::smile:

nel caso.... Il gas contenuto nelle bombolette per accendini (butano) fa parte della categoria di sostanze d'abuso definite "inalanti", particolarmente utilizzate dagli adolescenti, spesso come prima sostanza psicoattiva di abuso.
L' inalazione comporta un rapido passaggio della sostanza attraverso i polmoni nel torrente circolatorio e quindi al cervello e ad altri organi. Gli effetti acuti compaiono immediatamente, possono durare dai 15 ai 45 minuti e comprendono: difficoltà di parola, incoordinazione motoria, euforia, vertigini, cefalea, stordimento, allucinazioni, pensieri illusori come quello di potere volare, nausea e vomito; la rapidità dell'effetto può spingere alla ripetizione dell'inalazione con rischi di danno crescente proporzionale alla dose con alterazioni cardiache e respiratorie, stato confusionale, deliri e perdita di coscienza.
La ripetizione frequente nell'arco di alcuni giorni dell'inalante può portare all'uso compulsivo con comparsa di dipendenza psichica e dipendenza fisica con lieve sindrome da astinenza alla sospensione. Altri effetti causati dall'uso a lungo termine degli inalanti sono: perdita di peso, debolezza muscolare, disorientamento, calo dell'attenzione, incoordinazione motoria, irritabilità e depressione.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Labby...non sono ancora completamente convinto che sia droga quella che ti spari.....credo che sia qualcosa di più legato all'adolescenza....tipo una sniffata di butano..........:smile::smile:

nel caso.... Il gas contenuto nelle bombolette per accendini (butano) fa parte della categoria di sostanze d'abuso definite "inalanti", particolarmente utilizzate dagli adolescenti, spesso come prima sostanza psicoattiva di abuso.
L' inalazione comporta un rapido passaggio della sostanza attraverso i polmoni nel torrente circolatorio e quindi al cervello e ad altri organi. Gli effetti acuti compaiono immediatamente, possono durare dai 15 ai 45 minuti e comprendono: difficoltà di parola, incoordinazione motoria, euforia, vertigini, cefalea, stordimento, allucinazioni, pensieri illusori come quello di potere volare, nausea e vomito; la rapidità dell'effetto può spingere alla ripetizione dell'inalazione con rischi di danno crescente proporzionale alla dose con alterazioni cardiache e respiratorie, stato confusionale, deliri e perdita di coscienza.
La ripetizione frequente nell'arco di alcuni giorni dell'inalante può portare all'uso compulsivo con comparsa di dipendenza psichica e dipendenza fisica con lieve sindrome da astinenza alla sospensione. Altri effetti causati dall'uso a lungo termine degli inalanti sono: perdita di peso, debolezza muscolare, disorientamento, calo dell'attenzione, incoordinazione motoria, irritabilità e depressione.
:hahaha:Afanooooo!!!!!
mi sa che se io mi sono fatto un accendino tu ti sei pippato una stufa catalitica!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo