• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
boni raga boni, non fate cosi che oggi e solo lunedi, poi magari piove di brutto e vi aggrovigliano gli spermatozoi e vi tocca fare una notturna sulle mura....
comunque se volete la prossima volta parto io per primo cosi vi faccio vedere come si fa il sange a nanetta con 0 penality ok?????

@fiore mitico ,dai porta anche il malve che si ride ,tanto lo so che cia voglia.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
cavolo... sai che hai ragione????
vabbè dai... mi darò agli scacchi!

però tu intanto vedi di inkiularti!!!!

con affetto il tuo patatone!



ps: dove eri ieri... a fare le "scurre" nel lettone?

noi eravamo qui:
 

Allegati

  • Pizzo_Formico_Ott08_1_.jpg
    59,5 KB · Visite: 14

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
@Labby: Bella Labby! Penso che lo sguscialinonhocapitochecazz'è possa diventare la nostra mascotte! (non ha il copyright vero?) Per mercole credo di non esserci....piu cazoeula per voi!! Mi raccomando dateci dentro.... (al Vanilla intendo )
 

sioux1

Biker superioris
@ garbanzo: TUUTTA LA MIA SOLIDARIETA' !!!!!!!! pedalare con questi matti è cosa da superatleti...noi umani ce la prendiamo con più calma! io passo, ma ancora per poco ( poi nevicherà e non mi sentirò più in colpa come adesso!)
 

sioux1

Biker superioris
ps.. mi sono ricordato ora che con la neve è una figata e poi al buio la neve rischiara...quindi alla prima sbiancatina tassativamente notturna ragazzi... garantisco io ( x quel che vale...)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Voodoo + Sioux: dài che il Five c'ha la strada che arriva su che è in discesa!!! non mollate proprio adesso!!!
@sioux only: cosa vuoi dire che con la neve non si va in bici????
@ everybody: sto w-e non ho pedalato, poiché ho le gambe che girano da sole, mercole me la faccio tutta impennata!!!!!
 

Garbanzo

Biker perfektus
ps.. mi sono ricordato ora che con la neve è una figata e poi al buio la neve rischiara...quindi alla prima sbiancatina tassativamente notturna ragazzi... garantisco io ( x quel che vale...)


Lo sai che di te mi fido ciecamente.......

...per il resto, salita, discesa, vanilla.....passo....mi hanno precettato in ufficio.....giovedì giornata bastarda....e come dice D.V.D.S.....ul laurà l'è semper ul laurà...e alura giò...giò...giò...
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Forza raga che se continua così ci facciamo una bella infangatona!!!!!
è un pò che non torno a casa bello "paciugoso"!!!!
poi il Sange bagnato è da veri intenditori!!!!!!!!
FIGAETA!!!!!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

seeeeeeeeeee certo !! .....non mi rimangono più scuse, dovrò pedalare !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo