BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
mia figlia Giada indossa il trofeo da Vikingo..

che ne dite di una Valcava in notturna?

tua figlia è carinissima e lo shrek's helmet è ancora + fiko di come me lo ricordavo.....

l'idea di una valcava by night mi sembra pregevole, ma si riesce a rientrare alle auto prima dell'alba senza meccanizzare?

in ogni caso qs. mercole andrei a trovare luca e marcolone, che sicuramente c'avrà nuove storie da raccontare.....
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
tua figlia è carinissima e lo shrek's helmet è ancora + fiko di come me lo ricordavo.....

l'idea di una valcava by night mi sembra pregevole, ma si riesce a rientrare alle auto prima dell'alba senza meccanizzare?

in ogni caso qs. mercole andrei a trovare luca e marcolone, che sicuramente c'avrà nuove storie da raccontare.....

pensavo di fare il tratto in alto cioè da Roncola al passo di Valcava e fare praticamente la discesa del Linzone con ritorno a Roncola. E' solo un'idea.

dal basso è troppo lunga senza meccanizzare.

a Roncola ci sono due o tre locali ma il Marcolone ci mancherà...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
pensavo di fare il tratto in alto cioè da Roncola al passo di Valcava e fare praticamente la discesa del Linzone con ritorno a Roncola. E' solo un'idea.

dal basso è troppo lunga senza meccanizzare.

a Roncola ci sono due o tre locali ma il Marcolone ci mancherà...

se gli altri son d'accordo, accendiamola per mercoledì 8! ne parliamo meglio dopodomani sera se ci sei
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
mia figlia Giada indossa il trofeo da Vikingo..

che ne dite di una Valcava in notturna?


quoto quanto detto da Five su Giada (con ulteriore cognizione di causa anche perchè ho avuto la fortuna di conoscerla insieme al resto della famiglia): carinissima!
:spetteguless: comunque a essere più carini del Dariuz con il casko di Shrek in testa bastava Kira!!! :smile: (n.d.a. la cucciola di Giada!!!)
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
buona sera nottambuli vedo che questo fine settimana qualcuno si è divertito un bordello:cucù: complimenti LAbbyssimo :::
invece io mi son dovuto dedicare con piacere a mia moglie visto che ieri era l'anniversario del primo anno di nozze.....SPETTACOLO::::::::::
ma ora torniamo a cose più toste che cazz si va mercole :::l'idea del dariuz non è mica male .............ma pure un sange ............ io ci sono in tutti e due i casi,
ciauzzzzzzzzzzzz
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Visto che non riusciamo a fare pendere la bilancia più di qua che di là propongo un ultimo giro: Olera - croce dei morti - cà del lach - Albanesi!

ai voti?????
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao Raga,
:omertà: mercoledì ho deciso che salto!!!
voglio tenere quieti gli animi :duello:per fugare domenica alla tornantissima!!!

andate senza di me: vi lascio il punt a disposizione per mettervi d'accordo!
baci a tutti
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
mercoledì resto fermo ai box anche io (ho la bici ferma sino a venerdì), sabato compreso, così domenica paiura!
mercoledì prossimo però facciamo il giro dei potapota, così magari si aggregano anche loro per chiudere l'estate tutti insieme!!!!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Ciao Raga,
:omertà: mercoledì ho deciso che salto!!!
voglio tenere quieti gli animi :duello:per fugare domenica alla tornantissima!!!

andate senza di me: vi lascio il punt a disposizione per mettervi d'accordo!
baci a tutti

ops domani sera allora si riposaaaaaaaaaaaaa.....
ma cosa c'è domenica ??? non ci ho capito un cazz cosa è questa tornantissima??????
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ops domani sera allora si riposaaaaaaaaaaaaa.....
ma cosa c'è domenica ??? non ci ho capito un cazz cosa è questa tornantissima??????

E' una uscita organizzata da Aledacorti, a Grosio in Valtellina.
c'è da fare una salita da paura (Mortirolo e oltre) e poi ci si infila per un sentiero in dicesa con un dislivello di 1900 mt e 80 tornantini da fare super tennicissimi!!!!
Io Five e Alamak siamo d'accordo di partire da Lecco alle 6,30 di domenica mattina. il rientro è previsto in tardo pomeriggio.
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
E' una uscita organizzata da Aledacorti, a Grosio in Valtellina.
c'è da fare una salita da paura (Mortirolo e oltre) e poi ci si infila per un sentiero in dicesa con un dislivello di 1900 mt e 80 tornantini da fare super tennicissimi!!!!
Io Five e Alamak siamo d'accordo di partire da Lecco alle 6,30 di domenica mattina. il rientro è previsto in tardo pomeriggio.
grazie mille amigos... ti farò sapere all'ultimo momento se sarà possibile spero!?!?!?!? mi piacerebbe molto ma c'è forse un impegno inderogabile ma ancora non certo ...SPEREM CHEL SALTE :smile::smile::smile:
grazie ciauzzzzzz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo