BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Le foto vanno bene ,il vero problema e' digerire le patatine.E stato comunque tutto molto divertentente,un grazie ancora a tutti.Quando volete provare a girare ad Albavilla fatemelo sapere,senno' ci si vede mercole Ciao.

Vabbè Enry che ti ho detto che non scrivi mai ma due messaggi in due giorni sono troppi. la smetti di rompere i maroni????
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Oggi giornata spettacolarissima con gente ingambissima e girata divertentissima!!!!!
grazie a
Alamak
Five
Lucarosello
Martello
(ordine alfabetico altrimenti in ordine di simpatia non avrei saputo chi mettere per primo!!!!!!!):celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Vabbè Enry che ti ho detto che non scrivi mai ma due messaggi in due giorni sono troppi. la smetti di rompere i maroni????
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Oggi giornata spettacolarissima con gente ingambissima e girata divertentissima!!!!!
grazie a
Alamak
Five
Lucarosello
Martello
(ordine alfabetico altrimenti in ordine di simpatia non avrei saputo chi mettere per primo!!!!!!!):celopiùg::celopiùg::celopiùg:

mi sforzavo di capire dove fosse quel passaggio nel triangolo....poi nn sei "venuto"allora??
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Oh ragazzi, avete visto che dopo aver letto su MTB-Forum quanto ce la spassiamo il mercoledì notte per i boschi hanno deciso di fare le notturne anche per i Gran Premi di Formula 1 !!!!!!

Chissà se poi vanno al Singapore Vanilla Cafè ! ;-)

@ Labby, Five, che dite, chiediamo i diritti ?
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Oh ragazzi, avete visto che dopo aver letto su MTB-Forum quanto ce la spassiamo il mercoledì notte per i boschi hanno deciso di fare le notturne anche per i Gran Premi di Formula 1 !!!!!!

Chissà se poi vanno al Singapore Vanilla Cafè ! ;-)

@ Labby, Five, che dite, chiediamo i diritti ?

Sarebbe la volta che il Luca fa i soldi!!!!:smile::smile::smile:

ecco l'altro video!
http://it.youtube.com/watch?v=NZNoBnfE3ko

:spetteguless:L'ultimo l'ho mandato a Italia 1:smile::smile::smile:
http://it.youtube.com/watch?v=A3eayCMrgOk
ciao a tuch!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bestie.
mercoledì allora chessifà???
presenti gli èrfaboyz: patata voodoo e.... trasferello!
gli ultimi 2 logicamente elemosinerebbero volentieri una lucetta dal labby!!
ciaooo
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
certo che si nota un passo leggermente differente tra te e il cinque!!!

bastard...

hai ragione però ho a mia discolpa alcuni fattori:
1) esperienza pressoché assoluta del Five
2) peso ragguardevolmente più significativo e difficile da gestire il mio
3) sono un nottambulo e come vedi non avevo gli occhiali da sole che mi riparavano 8-) (:spetteguless: ad un certo punto è spuntato il sole e mi sono dovuto coprire col mantello nero) :smile:
--> nota a mio favore: il Loghen l'altra notte l'ho fatto a zero... e tu??? :smile::smile::smile:
 

Sephir80

Biker superis
Per ora ho solo un lumino da morti (potrebbe tornarmi utile dopo il giro).
Parto con una serie di domande:
1-Sapete indirizzarmi sull'acquisto di una buona luce?(ne ho comprato uno alla decathlon che fa schifo)

2-abbigliamento? (camicia di flanella piu pile piu giubbetto da snow possono bastare?ovviamente sotto sto in mutande)

3-avete qualche traccia o indicazioni sul percorso(punto di ritrovo, punto d'arrivo e ospedale piu vicino?)

ps l'unica notturna che ho fatto è stata la pedala coi lupi su a montevecchia sotto il diluvio....divertentissima .....meno divertente lavare la bici dopo ma ne era valsa la pena
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Per ora ho solo un lumino da morti (potrebbe tornarmi utile dopo il giro).
Parto con una serie di domande:
1-Sapete indirizzarmi sull'acquisto di una buona luce?(ne ho comprato uno alla decathlon che fa schifo)

2-abbigliamento? (camicia di flanella piu pile piu giubbetto da snow possono bastare?ovviamente sotto sto in mutande)

3-avete qualche traccia o indicazioni sul percorso(punto di ritrovo, punto d'arrivo e ospedale piu vicino?)

ps l'unica notturna che ho fatto è stata la pedala coi lupi su a montevecchia sotto il diluvio....divertentissima .....meno divertente lavare la bici dopo ma ne era valsa la pena

Caro Sephir80,
le domande che mi devi fare sono altre:
- domanda: che tipo di percorso andate a fare?
-- risposta: facilmente mercoledì faremo il Sangenesio, nel dettaglio combinazione dei sentieri 1-3-2. Non è detto che non ci scappi anche un pezzo del famoso Casiraghi.
- domanda: è meglio portare le protezioni?
-- risposta: è proprio meglio di sì perchè in notturna anche un sentiero che si è abituati a fare riesce a nascondere nuove insidie

Con questo non voglio spaventarti però ci piace affrontare il nostro divertimento con la giusta tranquillità!!! :celopiùg:

Per quanto riguarda la luce ti dico che la maggior parte di noi utilizza sistemi autocostruiti che si sono dimostrati più efficaci di quelli in commercio. Ciò non toglie che molti di quelli in commercio vadano bene anche se, normalmente, hanno prezzi poco abbordabili.
Punto di ritrovo Rovagnate presso il Barbasport alle 21 di mercoledì.
tieni d'occhio il punt, non è detto che non si cambi destinazione.

ciao
Labby
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo