BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Stamattina non c'era verso di tirarsi su dal letto!!!!!
voi mi state rovinando!!!!! ;-)
stasera posto qualche foto, soprattutto dell' Hammer-trofeo!!!!
:spetteguless: chissà come si incaxa Five quando vedrà che alla fine l'ovino mancante è saltato fuori!!!!!
propongo una raccolta firme perchè Dariuz presti il casco di Shrek al Five ma solo per le grandi occasioni (cresima del bimbo e simili!!) :smile::smile::smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Adesso che avete instillato la curiosità
potreste anche raccontarci
cosa avete combinato in giro per il Canto ieri sera :arrabbiat:

:medita:

a grande richiesta...breve cronistoria:

ieri sera ritrovo a Sotto il Monte delle più brutte FDP che la piazza possa offrire.
separarle in due gruppi è stato più facile del previsto...quasi quasi ognuno voleva andare per conto suo!!
Individuati due capibranco per i due manipoli di brutti musi la caccia è incominciata.
Una serie di indizi da cercare con bussola e buona lena hanno portato i due branchi per sentieri differenti in lungo e in largo per tutto il Monte Canto. il momento più bello (per me che avevo un pò il timore di avere calcolato male i tempi e la lunghezza dei tratti) è stato l'incontro dei due gruppi sul sentiero di S.Alberto, nell'ultima fase della caccia.
trovato l'ultimo indizio (pestandosi un pò i piedi in una sana competizione), ci siamo pippati l'ultima salita fino in cima alle case... protezioni e via: Kompressor + Loghen sempre stramitici!!!!
Il Patatone ci ha allietati con evoluzioni da freccia tricolore e gran finale con birrata e patatinata al parcheggio di partenza...
...premiazione stratosferica con bellissima opera realizzata dal Martellone nazionale: casco da freeride con guarnitura tipo Shrek!!! (vedrete le foto) che verrà detenuto dal capobranco Dariuz fino alla prossima sfida per il mantenimento del titolo.
...facce da pirla sorridenti
...scherzi da bambini dell'asilo
...tante scoregge
...rutti e risate
............siamo tutti dei bambini!!!!!
grazie a tutti per la bellissima serata.
baci
Labby
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
GRANDI! GRANDI! GRANDI!
Veramente grandi, una serata magnifica, un grazie a tutta la compagnia ma, in particolare a Labby e Martello per la sbalorditiva e impeccabile organizzazione. Che dire poi del trofeo ?
Da fare invidia ad un maestro orafo di Valenza !!!
Alla prossima
Pino
PS Questa notte mi sono sognato il "tagadà" e stamattina mi sono svegliato con le braccia ed il sedere indolenziti, sarà la mia frontina con ben 80 mm di forca e niente più ?
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Serata esplosiva....
Organizattori superlativi....
Cumpa sempre delle più esagerate....
Trofeo magnifico unico ... Originale .....artistico....
Siete veramene una cumpa di pazzi.....
Grazie mille della serata.....
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
grazie a tutti ragass, compagnia come sempre fantastica.

serata spettacolare, mi sono divertito come un bamboccio. E poi vuoi mettere, abiamo vinto il chicken trophy. Grande Martellone sei troppo un artista.

Labby ma ste cose te le sogni di notte o passi il tempo a pensarle di giorno? :-)
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
che dire, più lo conosco il labby più mi stupisce...GRANDE!!!

a 49 anni suonati mi sto divertendo come un ragazzino come nn mi capitava da un po' di tempo; l'ultima volta che avevo giocato a Caccia al Tesoro avrò avuto 12 anni...

La vita con il passare degli anni è diventata sempre più complicata; responsabilità è la parola più ricorrente, sapete una cosa...

Voglio tornà bbambino!!

Ringrazio il Labby per aver organizzato magnificamente il tutto coadiuvato da The Hammer putrellizzato, e tutti quanti per la compagnia.

See you next time.


il giro dei Coyotes​
 

Allegati

  • Gruppo coyote.jpg
    Gruppo coyote.jpg
    61,9 KB · Visite: 19

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Grazie a tutti, adesso basta però!!!!:arrabbiat:
uno che torna bambino,
l'altro che si diverte come un bamboccio,
quell'altro che esplode,
un'altro ancora che fa il tagadà!!!

adesso basta veramente altrimenti il Patata mi ringrazierà anche delle sue ritrovate capacità sessuali e il KlaudioMi della sua rinnovata potenza di fuoco!!!!!!!!!!!!giuro che io non c'entro!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
infatti, basta! è ora di finirla!

anche perchè la caccia al tesoro di ieri sera è stata una cagata pazzesca, così come la discesina finale

labbyno, prox. volta che ti svegli di notte con idee strane sveglia tua moglie e non romperci i collioni a noi!

e poi ieri notte di bello non c'era proprio niente, a parte io e il capolavoro del martellone....

e poi 'ste notturne sono un gran danno per il PIL.... è ora di finirla!

quanto manca a mercoledì prox?

che ne dite di sange con variante casiraghi? e poi tutti al vanilla a mangiare piatti caldi, che i dixi-trixi-nuvolette-tortillas-crostinedipolenta del labbyno ce li ho ancora qui che van su e giù (sarà perchè ne ho mangiati 2kg tracannando birra gelata al freddo di sotto il monte?)

alla prox, branco di mostri!
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
ragazzi! un mega saluto a tutti!
mi sono divertito uno sbrego ieri sera!
sottoscrivo tutti i complementoni già fatti hai mitici labby e martello!
spero di riuscire in futuro ad essere ancora dei vostri...
ps. @labby grazie per la lucetta
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Devo riprendermi ! E' troppo ! Per fortuna il Five dice che è stata una cagata pazzesca ... certo che l' Elmo di Scipio non me l'aspettavo così !! Ma l'ha
fatto il Martello ? E' un capolavoro !!

Mercole prossimo Casiraghi by night + Vanilla ?

@ Labby, sei un mito ! "Big" Labby ti sta stretto ! Sto cercando di pensare a cosa potresti inventarti ancora ! Cowboy e indiani ? Scapoli contro ammogliati ? Ride & Wellness (=serata con le amiche del Marcolone ? ) ;-)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Devo riprendermi ! E' troppo ! Per fortuna il Five dice che è stata una cagata pazzesca ... certo che l' Elmo di Scipio non me l'aspettavo così !! Ma l'ha
fatto il Martello ? E' un capolavoro !!

Mercole prossimo Casiraghi by night + Vanilla ?

@ Labby, sei un mito ! "Big" Labby ti sta stretto ! Sto cercando di pensare a cosa potresti inventarti ancora ! Cowboy e indiani ? Scapoli contro ammogliati ? Ride & Wellness (=serata con le amiche del Marcolone ? ) ;-)
alamak fermati non dare altri spunti al labbyno se no chissa cosa ci inventa:cucù:

pero pensando bene l'ultima idea non è male ,seratona con amiche del marcolone (mi raccomando solo straniere e niente mogli soprattutto quella di martello) con mega copertoni da DH:sculacci:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
hahahaha stiamo attenti a quella che "...ho pagato poco però..." hahaha!!!

@Alamak: Mi fai sentire un pò come Viky il Vikingo quando si strofinava il naso e tirava fuori la caxata di turno!!! ;-)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao gentaglia!
quelli bravi e belli domani si trasferiscono in potalandia!
alle 8,30 partiamo dalle torrette...speriamo di non trovare in giro il Malve!!!!!!! ;-)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
alamak fermati non dare altri spunti al labbyno se no chissa cosa ci inventa:cucù:

pero pensando bene l'ultima idea non è male ,seratona con amiche del marcolone (mi raccomando solo straniere e niente mogli soprattutto quella di martello) con mega copertoni da DH:sculacci:

brao pensa a me...che ho da lavorare:cucù:mentre vi divertite:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo