BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Herman65

Biker superis
16/4/09
496
33
0
Bergamo
Visita sito
Dopo intense consultazioni con Jag
si è preventivato un 521 da Ganda
Partenza da Gazzaniga parcheggio Fiat Messina
x le 20,30 trattabili
C'e qualche ciumbia che si aggrega ?
 

JAG

Biker grossissimus
Jag proviamo ad arrivare per le 20:30, mi date le coordinate del ritrovo?

Noi facciamo in modo di essere li
transparent.png
(
Via Cesare Battisti, 171, 24025 Gazzaniga Bergamo) per le 20.30, ma nel caso ritardate, fatecelosapere.
A domani.
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
mynkya quata zet chè la hà à tardune!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:
noi..io e il mio brother, partiti alle 17 x up...Olera,Crus di Morc,Crus dè la Ranga, down...tornantini, Torre Boldone"Papillon" naturalmente up tranquilli,down a manetta!YES! come preventivato 19,45 col prosecco in'mà!YES!
BYE BYE a voi e alle vostre tardone!!!:smile:
 

sam87bg

Biker novus
14/7/11
3
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti scusate l'intrusione ma sono stato attratto dalla dicitura bergamo night.... dato che sono di treviglio volevo sapere in cosa consiste e se c'è del buon e sano DOWNHILL.....vorrei anche chiedere se sapete dove ci si può scaldare un poco le gambe e le ossa prima della riapertura della stagione DWH nei dintorni.

Grazie 1000
 

JAG

Biker grossissimus
Ciao a tutti scusate l'intrusione ma sono stato attratto dalla dicitura bergamo night.... dato che sono di treviglio volevo sapere in cosa consiste e se c'è del buon e sano DOWNHILL.....vorrei anche chiedere se sapete dove ci si può scaldare un poco le gambe e le ossa prima della riapertura della stagione DWH nei dintorni.

Grazie 1000


Se vorrai iniziare con una notturna, presentati con luci potenti, casco, protezioni e bici freeride (pedalabile).
Il 521 è una discesa DH a tutti gli effetti, e la salita a Ganda da Gazzaniga è una salita che fa "meritare" la discesa ....
Se no, leggi gli altri punt ed aggregati al giro "giusto", ma con "cognizione in causa".
Prepara poi il portafogli, perchè l'ultimo che si aggrega paga sempre da bere ........ e noi abbiamo sempre TANTA SETE !!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Se vorrai iniziare con una notturna, presentati con luci potenti, casco, protezioni e bici freeride (pedalabile).
Il 521 è una discesa DH a tutti gli effetti, e la salita a Ganda da Gazzaniga è una salita che fa "meritare" la discesa ....
Se no, leggi gli altri punt ed aggregati al giro "giusto", ma con "cognizione in causa".
Prepara poi il portafogli, perchè l'ultimo che si aggrega paga sempre da bere ........ e noi abbiamo sempre TANTA SETE !!

pode mia lasat ü moment de per te che te cominciet a sparà stronsade..
da quando ol 521 l'è discesa de DH?

comunque per farti rinsavire vengo anche io alla notturna ma niente birre dopo..:medita:
solo acqua!:spetteguless:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Il 521 è una discesa DH a tutti gli effetti

sporcatroia... se sapevo che facevate il 521 venivo con voi questa sera anzichè andare ieri sera solo con lo zero!
vabbè!
jag??? il 520 è tirato (anzi era tirato) da DH, il 521 è un classico trail largo 30cm esposto con passaggi lenti... ergo... droges de meno!!! ciaobeli :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo