BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
sta settimana dove sono finiti tutti i pellatori?

IO ho anticipato a martedi la notturna con i milanesi+brianzoli per un Cornizzolo_Puscio.
Una bella salita 1/2 sulla neve ed una discesa a tornati molto, molto, molto ma molto divertente.
Ci devo tornare di giorno ....

Mercoledi avrei fatto volentieri anche una snowboardata, ma nel pomeriggio avevo il telefono scarico e non ho potuto chiamare i "pellatori" per sentire le loro intenzioni.
Cosi sono rimasto a casa ....
 

JAG

Biker grossissimus
Allora, per mecoledi 29/02 avevo proposto sul punt dei nottirni milanesi questo cioè:

.......... se nel frattempo non dovesse piovere, vi propongo un bel "TOP OF THE MISMA", discesa con "special trial session" sotto i roccoli fino al santuario di S.Maria, poi il traverso verso la frana e finale spettacolare "Fast through the trees" della "Pussy Valley" (valle delle brogne) .......

Meeting poin: ore 21.00 al 24h a Nembro, cosi non ci saranno problemi per l'orario e poi la birra è buona, la pizza è tanta e la fig@ non manca ......

Listù:

JAG
Tamba
Herman (maaaa ....)
Marchino
......

Avanti, c'è posto per tutti .... questo non è un "secret point " !!
 

JAG

Biker grossissimus
Allora, per mecoledi 29/02 avevo proposto sul punt dei nottirni milanesi questo cioè:

.......... se nel frattempo non dovesse piovere, vi propongo un bel "TOP OF THE MISMA", discesa con "special trial session" sotto i roccoli fino al santuario di S.Maria, poi il traverso verso la frana e finale spettacolare "Fast through the trees" della "Pussy Valley" (valle delle brogne) .......

Meeting poin: ore 21.00 al 24h a Nembro, cosi non ci saranno problemi per l'orario e poi la birra è buona, la pizza è tanta e la fig@ non manca ......

Listù:

JAG
Tamba
Herman (maaaa ....)
Marchino
......

Avanti, c'è posto per tutti .... questo non è un "secret point " !!

Nel caso i "milanesi" non potessero venire, potremmo partire alle 20.00 dalla "haka de nes" per un tranquillo monte di nese_castello_traverso "left and"_lonno_tornantissima_fiore trail_ ....... BIKER'S PUB (che è un po' che non ci andiamo).
Fatemi sapere, Osei de Berghem e chi al ga oia de egn ...
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Mercoledi 29 febbraio, quando ci ricapita !!


OK per le 21.00 al 24h di Nembro.
Mi dispiace che dei milanesi ci sia solo Pincopallino, ci rifaremo con gli altri la prossima settimana.

The PussyValley Riders List:


JAG
Marchino
Herman
Pincopallino

io l'ò fatta stasera, salita dalla M. della Forcella, disciesa dalla " al di brogne" un p'ò bagnato l'ultimo tratto giù nella valle, il resto asciutto.
la notturna è bellissima anche in solitaria!
sono partito alle 17,15 alle 19,20 ero al bar in compagnia del prosecchino!YES!
salita col chiaro, disciesa col buio!YES:il-saggi:
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!e buona notturna!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
io l'ò fatta stasera, salita dalla M. della Forcella, disciesa dalla " al di brogne" un p'ò bagnato l'ultimo tratto giù nella valle, il resto asciutto.
la notturna è bellissima anche in solitaria!
sono partito alle 17,15 alle 19,20 ero al bar in compagnia del prosecchino!YES!
salita col chiaro, disciesa col buio!YES:il-saggi:
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!e buona notturna!

MITTIKKOOOO BOMBA sei sepre nei miei pensieri , dai stasera ritiro l'amante e poi la proviamo ma te so i ma che so geluss neeee....:smile::smile:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
l'altra metà del cielo, pella ! :volo:
21 al parcheggio superiore degli spiazzi
E infatti al parcheggio c'erano i coniugi "PANGI"
Salita a tratti su ghiaccio e discesa anche ma, non dimenticherò la super serata al 900 che ci ha fatto passare il Pangi.
Troppo simpatico quanto ha fatto la scenetta del.... e poi quando è salito sul.. cantando la..... e la barzelletta del.... e all'inizio quando ha fatto il gioco dell'ipnotizzato per 4 ore grande Pangi. Alla prossima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo