BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
sporcatroia... se sapevo che facevate il 521 venivo con voi questa sera anzichè andare ieri sera solo con lo zero!
vabbè!
jag??? il 520 è tirato (anzi era tirato) da DH, il 521 è un classico trail largo 30cm esposto con passaggi lenti... ergo... droges de meno!!! ciaobeli :celopiùg:

chel bigol del Jag el conos be ol senter en questiù, :hahaha:
ol problema che spess el sa gnacc chi che lè lù.. :smile:

il 521 in quella zona è quello che mi piace di più..

per fa rima! :spetteguless:

ps
il bergamasco scritto è orribile!
 

kevin46

Biker ciceronis
18/6/11
1.430
0
0
39
LOMBARDIA
Visita sito
Carissimi Night-Riders,
:il-saggi:il nostro supremo moderaùr Fiore dovrà, a quota 5000, chiudere l'ormai storico punt delle notturne.
No panic: ripartiamo da qua!!!
Sono certo che, visti i consensi raccolti dal "lato A", il nuovo punt sarà sempre in cima alle riding-classifiche!!! :up:

I love U all!:celopiùg:
;-)
Labby

o-o o-o o-o o-o o-o

5000!?ammazza!!!!
 

JAG

Biker grossissimus
Un bel, sano, divertente 521 in ottima compagnia .... cosa di meglio in un mercoledi sera dopo una giornata di vera merd@ .... ?????
Grazie a Acido, Tamba, Herman ed al rientrato in "società" Dariuz .... per il giro ed il dopogiro da Gigi ....
Prossima settimana ho in mente un bel .......
Notte a tutti ...

PS:
@Dariuz: meglio aggiornarsi un po' con le luci,

[url]http://www.magicshineitalia.it/shop/bike/mj-880-detail.html[/URL]
questi i migliori, originali ma più costosi.
MJ-808

KIT MJ-808 da 900 Lumens dotato di LED SSC P7
mj-808-thumb9.jpg


MJ-808E

KIT Faretto Anteriore da 1000 Lumens dotato di singolo LED CREE XM-L
mj-808e-thumb1.jpg




MJ-872

KIT Faretto Anteriore da 1600 Lumens dotato di 4 LED XP-G
mj-872-thumb1.jpg





se no gli stessi codici/articoli più economici, ma tarocchi, qui:

[url]http://www.geomangear.com/index.php?main_page=index&manufacturers_id=22[/URL]

o qui:

[url]http://www.dealextreme.com/[/URL]

per gli ultimi 2 si aspetta molto tempo (fino a 2 mesi ed oltre) e si paga la spedizione od a volte la tassa in entrata .....

Io ho acquistato in Italia sul primo sito, ho speso (forse) di più, ma il 10 giorni erano .... sulla bici.
Poi se ci sono problemi puoi telefonare o scrivere e ti risponde subito qualcuno IN ITALIANO ...
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Un bel, sano, divertente 521 in ottima compagnia .... cosa di meglio in un mercoledi sera dopo una giornata di vera merd@ .... ?????
Grazie a Acido, Tamba, Herman ed al rientrato in "società" Dariuz .... per il giro ed il dopogiro da Gigi ....
Prossima settimana ho in mente un bel .......
Notte a tutti ...

Grazie a te e Dariuz per averci fatto da guide...
Spettacolare il dopogiro a base di "pterodattilo"!!

Alla prossima!
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Un bel, sano, divertente 521 in ottima compagnia .... cosa di meglio in un mercoledi sera dopo una giornata di vera merd@ .... ?????
Grazie a Acido, Tamba, Herman ed al rientrato in "società" Dariuz .... per il giro ed il dopogiro da Gigi ....
Prossima settimana ho in mente un bel .......
Notte a tutti ...


Complimenti a voi, osei bergamaschi, che ci avete guidato in questo bel giro, ottimo anche il dopo.... con gli annessi pettegolezzi.
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Stasera una bella tardona su e giu dalla roncola in compagnia di una manica di bigoli.. Con la sorpresa del dariuz che si è unito a noi.. Dopo giro con doppia birra e un po' di stupidate come al solito.. Ciao scecc a sabato!!
Teo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo