BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma nessuno gira di notte qui in media valle?? ostrega, fortuna ho lo zero...! (non rispondetemi "muoviti")
comunque ieri sera clima primaverile (maglietta), in salita luce spenta, silenzio totale e sotto di me la valle che si rilassava sul divano... mi ero dimenticato quanto fossero belle le notturne!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
ma nessuno gira di notte qui in media valle?? ostrega, fortuna ho lo zero...! (non rispondetemi "muoviti")
comunque ieri sera clima primaverile (maglietta), in salita luce spenta, silenzio totale e sotto di me la valle che si rilassava sul divano... mi ero dimenticato quanto fossero belle le notturne!

pota, patata..
mercoledì abbiamo girato nel tuo orto ma te sei andato il giorno prima e il giorno dopo...
che è ci scansi?
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ma nessuno gira di notte qui in media valle?? ostrega, fortuna ho lo zero...! (non rispondetemi "muoviti")
comunque ieri sera clima primaverile (maglietta), in salita luce spenta, silenzio totale e sotto di me la valle che si rilassava sul divano... mi ero dimenticato quanto fossero belle le notturne!

ghè una tarduna chè la gira sù al put del custù!:hahaha:adess aiè dè moda!:smile:
ciao monello! an sà èt sù ai spiass!!!!!!!!:freeride::smile::smile::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
Min_kya! 3^ pagina per il BG-NIGHT !!!

SALTASOOOOOO in prima ....

Io uscirò giovedi sera, unico giorno in cui dovrebbe esserci una tregua meterologica ......

Ho proposto ai Milanesi un 3vasco, ma se fossimo in almeno 4, io tenterei un 529 Easy ..... ma mi adeguo per stare in compagnia.

Mi auguro solo di poter uscire per tempo dal lavoro, se no la notturna la faccio in ....... macchina ....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
avrei mai pensato che il gruppetto (io, marco10, magibest e l'enri54) invernale del mercoledì si ricompattasse una sera d'Aprile.....ma tant'è, i treni bisogna prenderli quando passano. Destinazione cima Pora, cielo terso e stellato, temperatura (-1° allo start) invernale, manto lindo ed intatto, peccato per la crosta e fortuna che il gatto aveva fatto un giro prima di noi ! ;-)

ah.....il tutto con gli :volo: o-o
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
avrei mai pensato che il gruppetto (io, marco10, magibest e l'enri54) invernale del mercoledì si ricompattasse una sera d'Aprile.....ma tant'è, i treni bisogna prenderli quando passano. Destinazione cima Pora, cielo terso e stellato, temperatura (-1° allo start) invernale, manto lindo ed intatto, peccato per la crosta e fortuna che il gatto aveva fatto un giro prima di noi ! ;-)

ah.....il tutto con gli :volo: o-o

Non si puo'dire che la lasciamo rimbalzare.La cosa piu' bella della serata: la birra!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
domani sera ho la riunione condominiale, è un evento che si svolge una volta all'anno (un po come l'FdP day) ed è solo su invito. Posso informarmi se si può partecipare anche senza (l'invito), ma son quasi certo di si. Spettacolo garantito, divertimento assicurato. :yeah!:

Nel caso a qualcuno interessasse posso mandare la traccia per il punto dello start che poi è lo stesso del finish e anche del percorso. :spetteguless:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
domani sera ho la riunione condominiale, è un evento che si svolge una volta all'anno (un po come l'FdP day) ed è solo su invito. Posso informarmi se si può partecipare anche senza (l'invito), ma son quasi certo di si. Spettacolo garantito, divertimento assicurato. :yeah!:

Nel caso a qualcuno interessasse posso mandare la traccia per il punto dello start che poi è lo stesso del finish e anche del percorso. :spetteguless:
Allora!!!!!
Com'è andata????
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Allora!!!!!
Com'è andata????

spettacolooooooooooooo !! :beautifu:...era un po (un anno) che non facevo una notturna così bella. Terreno asciutto, non c'era la luna piena ma si vedeva benissimo lo stesso, c'era una discreta presenza femminile (che non guasta mai) e non abbiamo fatto nemmeno troppo tardi, alle 22,30 ero già tra le braccia della bepa ! Unico neo è stato che a fine giro nessuno s'è fermato per la birra, pazienza....:medita:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
spettacolooooooooooooo !! :beautifu:...era un po (un anno) che non facevo una notturna così bella. Terreno asciutto, non c'era la luna piena ma si vedeva benissimo lo stesso, c'era una discreta presenza femminile (che non guasta mai) e non abbiamo fatto nemmeno troppo tardi, alle 22,30 ero già tra le braccia della bepa ! Unico neo è stato che a fine giro nessuno s'è fermato per la birra, pazienza....:medita:

:smile::smile::smile:GRNDE ZIO FIORE :smile::smile::smile:

magari alla prox vengo io cosi poi andiamo a bere la birra o-o:celopiùg:
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
spettacolooooooooooooo !! :beautifu:...era un po (un anno) che non facevo una notturna così bella. Terreno asciutto, non c'era la luna piena ma si vedeva benissimo lo stesso, c'era una discreta presenza femminile (che non guasta mai) e non abbiamo fatto nemmeno troppo tardi, alle 22,30 ero già tra le braccia della bepa ! Unico neo è stato che a fine giro nessuno s'è fermato per la birra, pazienza....:medita:
secondo me se portassero la birra alle riunioni condominiali non litigherebbe più nessuno.. anzi mi sa che ci sarebbe sempre qualcuno con una scusa per andarci più spesso :smile::smile::smile: se poi hai un vicino come il Martello te set a post :spetteguless:
 

JAG

Biker grossissimus
ieri sera bel giro partendo da albino, orezzo, ganda, e poi discesa dal 6 verso comenduno...
...la salita abbiamo ripetuto più volte di farla con calma anche se alla fine siamo andati con un passo abbastanza sostenuto, la discesa divertente e varia, e poi dovevamo correre altrimenti il galletto volava via!

Dopogiro al GalloGrill dove i galletti li abbiamo acciuffati e ce li siamo mangiati bagnandoli per bene con la birra!

Come sempre ottima la compagnia!

Dai Pinco torna presto tra noi!




Si, giretto tranquillo sotto una splendida luna quasi piena in compagnia di due "cicianebbia" .........
La discesa in effetti è "tranquilla" se fatta con calma, ma di notte le esposizioni del sentiero non si vedono, invece di giorno fatta a cannone prende connotati completamente diversi ....... la scala finale poi ......
Certo è che entrare al Gallo Grill, sedersi e dopo 30" essere serviti ..... che organizzazione ......
La prossima volta faremo .......
 

JAG

Biker grossissimus
..... per Magi, Fiore, Marco, Malve, PPiero, Mario e per chi fino ad oggi ha disertato il BG-NIGHT-RIDERS.
Avete voglia di fare un giretto easy_easy su e giù per il castelo di nese?

Nel caso ore 20.00 alla Haka de Nes ed ore 22.30 GsT al Biker's dove Pocaontas vi rivedrà volentieri.

FIM_SAY ......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo