BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
24h - santuario forcella - top of the misma - s.maria - mezzacosta - valle delle brogne - 24h nembro
fumato via in tre ore con un disperso: Herman che è allergico alle brogne e invece di seguirci è finito giù in valpredina :rosik:
panorama in vetta spettacolare, cielo limpido a manetta
Grazie a Herman, pincopallino e l'osel de Nes per la compagnia.

@Fiore: mi sto dando da fare per essere in grado l'anno prossimo di fare qualche pellata facile con voi.
Spèrem chel fiòche però! :spetteguless:
 

JAG

Biker grossissimus
24h - santuario forcella - top of the misma - s.maria - mezzacosta - valle delle brogne - 24h nembro
fumato via in tre ore con un disperso: Herman che è allergico alle brogne e invece di seguirci è finito giù in valpredina :rosik:
panorama in vetta spettacolare, cielo limpido a manetta
Grazie a Herman, pincopallino e l'osel de Nes per la compagnia.

@Fiore: mi sto dando da fare per essere in grado l'anno prossimo di fare qualche pellata facile con voi.
Spèrem chel fiòche però! :spetteguless:

Si, ultime parole famose:
"o, scecc, questa sera non abbiamo fretta, quindi andiamo su piano ...." ..... si, piano un kaxxo !!!

Se non fosse perchè abbiamo aspettato invano "kel osel sensa fig@" dell'Herman (che ovviamente si è perso cercando la "pussy valley" !!!!!), in 2 ore e 1/2 avremmo chiuso il giro.
Serata veramente bella, con un panorama a 360° ed orizzonti infiniti .....
Io però non ricordo nulla di quanto ho fatto dall'uscita dal 24H a quando mi è suonata la sveglia ......
Sto "pensando" alla prossima "night session" ..... saranno Kaxxi !!!
 

JAG

Biker grossissimus
Questo punt si sta atrofizzando ......

Allora, su con un po' di vitalità ....

mercoledi 14 dovrebbero venire Five & C.:
ore 21.00 Aka de Nes e via per un monte di nese_traverso (nel senso giusto)_lonno_brumano_busa_aka ...... dopogiro al biker's, se in oraio, se no dirotteremo sul 24h .
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
io questa sera riprendo le notturne (farello nuovo da provare!), fast e furious come sempre... partenza ore 21 da casa mia, cavlera, discesa, doccia... per le 23 conto di essere già a letto... che nonno!
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Questo punt si sta atrofizzando ......

Allora, su con un po' di vitalità ....

mercoledi 14 dovrebbero venire Five & C.:
ore 21.00 Aka de Nes e via per un monte di nese_traverso (nel senso giusto)_lonno_brumano_busa_aka ...... dopogiro al biker's, se in oraio, se no dirotteremo sul 24h .

mercoledì non credo di esserci: se riesco vado alle 19.00 a fare un maresana F&F
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
ci sarà il perchè, ma il messaggio l'era de setimana pasada però! mi sa che hai bevuto troppa urina :smile:
sta settimana ho la bici dal mechanics niente notturna per me... a meno che riesco a recuperare il mezzo per giovedì
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo