BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
TRI FA BUNA FI' .......

Enri54, RinoMania e JAG.
Veloce ma con calma ci siamo fatti un bel Nese_Castello_Lonno_tornantissima_Bumano_Busa_______BikersPub
Grazie ai 2 soci per avermi fatto compagnia in una serata dove tutto sembrava perfetto ...... soprattutto le immancabili SUPERTENNENT'S, fresce, deliziose, potenti .......

Domani si replica!!
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
TRI FA BUNA FI' .......

Enri54, RinoMania e JAG.
Veloce ma con calma ci siamo fatti un bel Nese_Castello_Lonno_tornantissima_Bumano_Busa_______BikersPub
Grazie ai 2 soci per avermi fatto compagnia in una serata dove tutto sembrava perfetto ...... soprattutto le immancabili SUPERTENNENT'S, fresce, deliziose, potenti .......

Domani si replica!!

Grazie a voi Enri e Jag, come sempre una notturnina equivale ad un giorno di ferie (per il sottoscritto) alla prossima :i-want-t:, ma se mi trovano con la supert.. nella borraccia, è come esser dopati????:il-saggi:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Bella Gio adesso dobbiamo solo testarlo..:celopiùg: facciamo volentieri da cavie x tutti:smile::smile:

Ciaoo

@teo vai tranquillo io la uso da 1 mesetto e devo dire mille grazie al gio il prodotto è ottimo

te Gio ma fai entrare proprio tutti a casa tua io quei due li li lasciavo fuori a che face che i ga sòò.
terroristi rapinatori violentatori spacciatori che gentalia....:smile::smile::smile:

PS la cosa più bella dell'impianto sono i tubi in alluminio forniti dalla A.B spa di lallio specializzata in applicazioni speciali...:hahaha::pirletto::razz::azz-se-m::capitani::-P:tlfono::-o:pc:%$))%$)):magna::magna::$$$::fatti-so:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
TRI FA BUNA FI' .......

Enri54, RinoMania e JAG.
Veloce ma con calma ci siamo fatti un bel Nese_Castello_Lonno_tornantissima_Bumano_Busa_______BikersPub
Grazie ai 2 soci per avermi fatto compagnia in una serata dove tutto sembrava perfetto ...... soprattutto le immancabili SUPERTENNENT'S, fresce, deliziose, potenti .......

Domani si replica!!

'azz enri, mi spiace che tu ti sia trovato in tale situazione.... prox volta informati bene prima ahahahha!!!!!!!!!
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
@teo vai tranquillo io la uso da 1 mesetto e devo dire mille grazie al gio il prodotto è ottimo

te Gio ma fai entrare proprio tutti a casa tua io quei due li li lasciavo fuori a che face che i ga sòò.
terroristi rapinatori violentatori spacciatori che gentalia....:smile::smile::smile:

PS la cosa più bella dell'impianto sono i tubi in alluminio forniti dalla A.B spa di lallio specializzata in applicazioni speciali...:hahaha::pirletto::razz::azz-se-m::capitani::-P:tlfono::-o:pc:%$))%$)):magna::magna::$$$::fatti-so:

non avevo dubbi.. ha fatto su un aggeggio che io c'avrei messo 1 settimana a capirci qualcosa! :nunsacci:
in effetti anche io in casa mia mica avrei fatto entrare due con quelle brutte faccie.. :smile::smile::smile:ma il Gio è stato troppo bravo.. pensa che ci ha anche offerto da bere :prost::prost:
ciaooo
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
non avevo dubbi.. ha fatto su un aggeggio che io c'avrei messo 1 settimana a capirci qualcosa! :nunsacci:
in effetti anche io in casa mia mica avrei fatto entrare due con quelle brutte faccie.. :smile::smile::smile:ma il Gio è stato troppo bravo.. pensa che ci ha anche offerto da bere :prost::prost:
ciaooo

COME TI HA OFFERTO LA BIRRA
miiii a me manco ma fatto vedere il garage me la messo in un sacchetto fuori dal cancello baxxtardoooooo...:rosik::rosik::rosik:
 

JAG

Biker grossissimus
E mentre alcuni si dilettano nella costruzione di luci psikedliche, altri vanno in bici .... e dopo si fanno birre a volontà, ma tante birre !!!!
Quindi ci dividiamo tra chi pensa a fare e si attrezza per le notturne ma non le fa e chi in vece le fa senza tanti kaxxi !!!!
Ma va bne cosi ....... perchè ogni uno si diverte come può ......
Grazie a tutti i "muccaioli di nese" che questa sera si sono persentati all'appuntamento settimanale "ride and drink".
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
E mentre alcuni si dilettano nella costruzione di luci psikedliche, altri vanno in bici .... e dopo si fanno birre a volontà, ma tante birre !!!!
Quindi ci dividiamo tra chi pensa a fare e si attrezza per le notturne ma non le fa e chi in vece le fa senza tanti kaxxi !!!!
Ma va bne cosi ....... perchè ogni uno si diverte come può ......
Grazie a tutti i "muccaioli di nese" che questa sera si sono persentati all'appuntamento settimanale "ride and drink".

io c'ero e ho "ride and drink", ma tanto drink...:smile:o-oo-oo-o
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
E mentre alcuni si dilettano nella costruzione di luci psikedliche, altri vanno in bici .... e dopo si fanno birre a volontà, ma tante birre !!!!
Quindi ci dividiamo tra chi pensa a fare e si attrezza per le notturne ma non le fa e chi in vece le fa senza tanti kaxxi !!!!
Ma va bne cosi ....... perchè ogni uno si diverte come può ......
Grazie a tutti i "muccaioli di nese" che questa sera si sono persentati all'appuntamento settimanale "ride and drink".

per me l'orario di ritrovo era fuori portata, dunque ho "ripiegato" su un giretto xc (giretto mica tanto, partendo da casa in bc mi son venuti fuori 60km) con un gruppo di brianzoli e mi sono rivisto con udite udite il grande

ALAMAK!!!!!!!!!!!
che ringrazio sia per la cumpa che per la birra!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
E mentre alcuni si dilettano nella costruzione di luci psikedliche, altri vanno in bici .... e dopo si fanno birre a volontà, ma tante birre !!!!
Quindi ci dividiamo tra chi pensa a fare e si attrezza per le notturne ma non le fa e chi in vece le fa senza tanti kaxxi !!!!
Ma va bne cosi ....... perchè ogni uno si diverte come può ......
Grazie a tutti i "muccaioli di nese" che questa sera si sono persentati all'appuntamento settimanale "ride and drink".

fankiulo Jag :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
quando sarò li dietro al tuo kulo che chiedo strada vedrai come rimpiangerai avermi dato del....:arrabbiat::smile::smile::smile::smile::smile:

ciao :celopiùg::celopiùg::celopiùg: apresto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo