neppure io ... .....io il tuo matrimonio non lo ancora consumato...
neppure io ... .....io il tuo matrimonio non lo ancora consumato...
neppure io ... .....
... te fichetta... io il cane lo esco alle 6.15 (e non è una battuta ziopurcù) perchè alle 6.45 devo essere in ufficio.... ziocane !!!uella ti sei svegliato presto oggi cosè dovevi uscire il cane ???...
... te fichetta... io il cane lo esco alle 6.15 (e non è una battuta ziopurcù) perchè alle 6.45 devo essere in ufficio.... ziocane !!!
se ti solleva io sono circa 20 Hanni che vado in ufficio a quell'ora...
non importa a che ora ci vai, ma quanto ci stai e sopratutto "quanto" fai
Stile "lomagot"? Peccato non esserci, lì faccio sempre la mia porca figuraOsnia! va be corto, ma cosi non si riesce a metterlo dentro .....
per non fraintendere ....... con un giro cosi corto non conviene neppure partire, tanto vale andare subito al PUB(e)
Dai non facciamo i 1/4 di foretta, del resto anche la scorsa settimana siamo partiti alle 20.25 e la salita l'abbiamo fatta stile "lomagot".
... te fichetta... io il cane lo esco alle 6.15 (e non è una battuta ziopurcù) perchè alle 6.45 devo essere in ufficio.... ziocane !!!
Alle 6.45 in ufficio?! ............. mai iniziato cosi tardi !!!!!
se si sposta a giovedì ditelo subito perchè ho preso un appuntamento proprio per lasciare libero mercoledìIo Mercoledì salto. Se fate Giovedì ci sono.
Io Mercoledì salto. Se fate Giovedì ci sono.
Allora Giovedì ore 20 al parcheggio MUCCA DI NESEIo Mercoledì salto. Se fate Giovedì ci sono.
Allora Giovedì ore 20 al parcheggio MUCCA DI NESE
1_io
2_Fiore
3_Enry54
4_Marco10
5_Alfio (verso le 22/22:30) al parcheggio. Comunque ci sentiamo
6_Mario Dossena
7_Pieroprada
8_
9_
per l'andar piano non c'è problema, per il resto non possiamo far miracoli.se andate piano e mi portate a casa sano e salvo magari vengo ancheme
ma cè un problema doela la MUCCA DI NESE....
Allora Giovedì ore 20 al parcheggio MUCCA DI NESE
1_io
2_Fiore
3_Enry54
4_Marco10
5_Alfio (verso le 22/22:30) al parcheggio. Comunque ci sentiamo
6_Mario Dossena
7_Pieroprada
8_JAG
9_
presente, ma riesco a trovare il posto?io ci sarò.
presente, ma riesco a trovare il posto?
domani sera? c'è bel tempo o è bagnato
Ciao Rino.
Oggi ha fatto un bel vento secco che dovrebbe aver asciugato per bene i sentieri.
Domani sera, martedi, io non posso, forse mercoledi con Five e nel caso mettiamoci d'accordo.
Invece giovedi alla mucca di nese, cerca sul GPS
via europa-alzano lombardo
è un parcheggio a dx sulla strada che sale a monte di nese.
se non hai il gps, vai per le piscine di alzano, segui parco montecchio e li ci sentiamo
Ciao Rino.
Oggi ha fatto un bel vento secco che dovrebbe aver asciugato per bene i sentieri.
Domani sera, martedi, io non posso, forse mercoledi con Five e nel caso mettiamoci d'accordo.
Invece giovedi alla mucca di nese, cerca sul GPS
via europa-alzano lombardo
è un parcheggio a dx sulla strada che sale a monte di nese.
se non hai il gps, vai per le piscine di alzano, segui parco montecchio e li ci sentiamo