BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Ieri sera bella notturna o forse no!Bello ritrovarsi con gli amici,brutto che sui tornanti non si stava in piedi,bello parlare in salita con Marco di sci,brutto vedere Fiore che diserta le notturne per fare il discesista,bello che ci vogliono far pagare subito e poi cambiano idea.A parte tutto volevo anticipare che sett.prox sarei per proporre un marte alla solita ora e solito posto xchè giovedi è festa.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Questa settimana, chi è libero mercoledi e chi giovedi?
Io potrei entrambe le serate, con l'unica "condizione" di non arrivare a casa oltre la 1/2 .... se non mi tocca andare direttamente al lavoro ....

ciao osel, non contare su di me, ho un filotto di pizzate di fine anno da mar a ven
probabilmente ce lo vediamo sab
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Questa settimana, chi è libero mercoledi e chi giovedi?
Io potrei entrambe le serate, con l'unica "condizione" di non arrivare a casa oltre la 1/2 .... se non mi tocca andare direttamente al lavoro ....
Hola, e martedì s'è perso?
a parte il meteo inclemente per domani, mercoledì ci sono :i-want-t:, dimmi dove :il-saggi:, ciao
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Io domani sera vi vedo volentieri .... al limite se il tempo fa cag@re, come sembra:



possiamo "limitarci" ad una pizza + supertennt's al solito Biker's pub.

Anche io domani sono rintracciabile solo al cell, che a l'è semper kel .....
Fim_say.

Io avrei questa idea,chiamarti verso le 5'30 sentire com'è il tempo e alla peggio provare giovedi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo