BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
osti, ieri sera non avevo il fido GPS.
Comunque quando abbiamo iniziato in sentiero dopo la stradina, voi avete preso la traccia a DX, noi quella di Sx.
Se poi noi avessimo infilato un super ripidone a DX, saremmo arrivati ancora sul traverso che dalla cava va nel cortile della fabbrica, dove siamo stati kazziati da quel cazzone che bruciava l'erba secca ....
Proverò e vi dirò.

prima di sbucare nel cortile c'è una traccia che evita il prato del tipo che c'ha cazziato. Ieri sera pensavo di farla, ma, grazie al dariuz, più sopra anche noi abbiam deviato e così ho fatto un pezzetto anche per me nuovo !
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Per mercole posso arrivare con sicurezza alle 20 e 30 per cui vi chiederei se possiamo ritardare di mezzora per fare la notturna con il gruppo che pedala poco ma beve tanto.
 

JAG

Biker grossissimus
Per mercole posso arrivare con sicurezza alle 20 e 30 per cui vi chiederei se possiamo ritardare di mezzora per fare la notturna con il gruppo che pedala poco ma beve tanto.


x me va bene!
Se poi ci trovassimo "alla mucca" sotto casa mia od al 24h è ancora meglio perchè sicuramente arriverò dal lavoro verso le 19.45 ca .....

Trevaschino integrale ?!

@Five, se fet po'?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
x me va bene!
Se poi ci trovassimo "alla mucca" sotto casa mia od al 24h è ancora meglio perchè sicuramente arriverò dal lavoro verso le 19.45 ca .....

Trevaschino integrale ?!

@Five, se fet po'?

ci provo, ma non credo di farcela, anche perchè sono a piedi

@enri54: se vengo ti chiamo per farmi caricare
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Trevaschino integrale ?!
se si parte dopo si dovrebbe accorciare il giro,
mi è piaciuto il giro di mercoledì scorso, eliminerei gli orpelli e lascerei il succo, salita a lonno, discesa a nese per una qualunque delle varianti, pizza e birra.

p.s.: aproposito di pizza, mi lascia una gran sete per tutta notte, al pub hanno anche altri piatti?
 

JAG

Biker grossissimus
se si parte dopo si dovrebbe accorciare il giro,
mi è piaciuto il giro di mercoledì scorso, eliminerei gli orpelli e lascerei il succo, salita a lonno, discesa a nese per una qualunque delle varianti, pizza e birra.

p.s.: aproposito di pizza, mi lascia una gran sete per tutta notte, al pub hanno anche altri piatti?

IL PUB di fatto è un ristorante.
Venerdi scorso sono andato a cena con la KAT62 e mi sono fatto un gustosissimo piatto di pasta da 200 gr. e 4 panini
Ma c'è carne e molto altro ....
L'unica cosa che manca è la gnocca !!!
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
IL PUB di fatto è un ristorante.
Venerdi scorso sono andato a cena con la KAT62 e mi sono fatto un gustosissimo piatto di pasta da 200 gr. e 4 panini
Ma c'è carne e molto altro ....
L'unica cosa che manca è la gnocca !!!

Noi pellatori ci siamo allenati per tutto l'inverno a questa carenza!
 

JAG

Biker grossissimus
se si parte dopo si dovrebbe accorciare il giro,
mi è piaciuto il giro di mercoledì scorso, eliminerei gli orpelli e lascerei il succo, salita a lonno, discesa a nese per una qualunque delle varianti, pizza e birra.
.....................

Osnia! va be corto, ma cosi non si riesce a metterlo dentro .....
per non fraintendere ....... con un giro cosi corto non conviene neppure partire, tanto vale andare subito al PUB(e)

Dai non facciamo i 1/4 di foretta, del resto anche la scorsa settimana siamo partiti alle 20.25 e la salita l'abbiamo fatta stile "lomagot".
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
finire in un cortile di una casa e farsi aprire il cancello dal proprietario, non m'era mai capitato ! :pirletto:
ieri sera siam riusciti a fare anche quello :smile:, e fortuna che il cane che c'ha accolto nel cortile non era di quelli da cui :via!:

cmnq mea culpa, è stata mia l'idea.....chiedo venia :ahhh:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
finire in un cortile di una casa e farsi aprire il cancello dal proprietario, non m'era mai capitato ! :pirletto:
ieri sera siam riusciti a fare anche quello :smile:, e fortuna che il cane che c'ha accolto nel cortile non era di quelli da cui :via!:

cmnq mea culpa, è stata mia l'idea.....chiedo venia :ahhh:

guarda li sti pensionati ma alloraaa è proprio vero che non arrivate a fine mese con la pensiùùù
adesso al posto di andare al PUBBBB andate direttamente in casa di forestieri e vi fate offrire la birretta? MIIII chissa quando vado in pensione io cosa mi tocchera fare....:smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
scusa ne.... non mi dire che alla tua età lavori ancora.....?:nunsacci:
va che dopo i 60anni si può lasciare spazio ai giovani :omertà:
bella martelloneeeeee... ma quando ci si vede??? :celopiùg:

sai che avere 60 Hanni adesso non mi dispiacerebbe visto che adesso uno straccio di pensione la prendi , però penso ai giovini come te chissa cosa prendete a 60
per me tante legnate dai celerini schierati davanti alle poste per disperdere orde di pensionati alla fame altro che pensione....:smile::smile:
:nunsacci::medita::medita: no scusa troppo tristezza

dai presto un giretto insieme nella magikvertovavally dacordooo a poi birra nella nuova reggia del patata io il tuo matrimonio non lo ancora consumato...:arrabbiat::hahaha::smile::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo