BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
io ho una riunione di lavoro dopo cena...se mi smarrono abbastanza poi vi raggiungo per la birra!

te cicio ma pedalare non se ne parla nèèèèè...:rosik:
la birra bisogna guadagnarsela con il sudore , guarda il JAG cosa fa per un litro di birra .....:smile::smile:mica si può andare a bere cosi facilmente...:smile::smile:
ma riusciro prima di morire (io ovviamente che sono gia vecchietto) a rivedere la tua bella faccina da angioletto????..:celopiùg:o-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
in previsione della notturna di questa sera, in allegato un'immagine (è il mio vicino di casa che và a far la spesa) della situazione odierna.....fate un pò voi ! :medita:

16267.jpg
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
te cicio ma pedalare non se ne parla nèèèèè...:rosik:
la birra bisogna guadagnarsela con il sudore , guarda il JAG cosa fa per un litro di birra .....:smile::smile:mica si può andare a bere cosi facilmente...:smile::smile:
ma riusciro prima di morire (io ovviamente che sono gia vecchietto) a rivedere la tua bella faccina da angioletto????..:celopiùg:o-o

heheheh... spero di rivederti prima che perdi tutti i capelli :omertà: ... :smile:!!!

comunque.... sta settimana finisco alle 6 e donna e bimbo sono al mare.... lunedì giretto sopra colzate... ieri 530 sotto il diluvio... questa sera 528 sperando che non piova come ieri (mi sentivo pirla... ma più pirla del jag :omertà:)... domani ho la cena alle 20 e la riunione dopo...ma prima magari un giretto lo faccio... poi vi raggiungo.... quindi la birra me la sto meritando!!! :celopiùg:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bella sensazione neh !!!!!!

hahahaha.... quando alla prima curva sono finito nel bosco non è stata una bella sensazione.... anche poi quando sono caduto su un grappolo di piocchi non è stata una bella sensazione.... e pure quando sono scivolato dal sentiero nel bosco sottostante non è stata una bella sensazione.... però la birra che mi sono bevuto alla fine sì che è stata una bella sensazione ...:smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
hahahaha.... quando alla prima curva sono finito nel bosco non è stata una bella sensazione.... anche poi quando sono caduto su un grappolo di piocchi non è stata una bella sensazione.... e pure quando sono scivolato dal sentiero nel bosco sottostante non è stata una bella sensazione.... però la birra che mi sono bevuto alla fine sì che è stata una bella sensazione ...:smile:

ma scusa niko sta discesa l'hai fatta sulla bici e sulle chiappe , a forsa de burla sòò te se riat in fonta nèèèè.....:smile::smile::smile:
io lunedi ho misurato l'agostini con una chiappa MIIIII se era dura adesso mi sento un po gaioo .....:omertà::omertà:
dai la pross scivoliamo insieme giu dai sentieri dacordooooo però la birra la paghi te ....:smile:o-o:pirletto::rosik::smile:
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
ma scusa niko sta discesa l'hai fatta sulla bici e sulle chiappe , a forsa de burla sòò te se riat in fonta nèèèè.....:smile::smile::smile:
io lunedi ho misurato l'agostini con una chiappa MIIIII se era dura adesso mi sento un po gaioo .....:omertà::omertà:
dai la pross scivoliamo insieme giu dai sentieri dacordooooo però la birra la paghi te ....:smile:o-o:pirletto::rosik::smile:
è troppo bello leggere i tuoi commenti :smile:
ma come ti vengono in mente
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
JAG, stasera ti seguo, acqua o non acqua, quindi dovremmo essere in tre, chi ha sete di birra segua jag dalle "Ore 20.00 alla "haka de nes", fim_say ...." ma fim say cosa vol dir??
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
ma scusa niko sta discesa l'hai fatta sulla bici e sulle chiappe , a forsa de burla sòò te se riat in fonta nèèèè.....:smile::smile::smile:
io lunedi ho misurato l'agostini con una chiappa MIIIII se era dura adesso mi sento un po gaioo .....:omertà::omertà:
dai la pross scivoliamo insieme giu dai sentieri dacordooooo però la birra la paghi te ....:smile:o-o:pirletto::rosik::smile:

:smile::smile::smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma scusa niko sta discesa l'hai fatta sulla bici e sulle chiappe , a forsa de burla sòò te se riat in fonta nèèèè.....:smile::smile::smile:
io lunedi ho misurato l'agostini con una chiappa MIIIII se era dura adesso mi sento un po gaioo .....:omertà::omertà:
dai la pross scivoliamo insieme giu dai sentieri dacordooooo però la birra la paghi te ....:smile:o-o:pirletto::rosik::smile:
hahaha... l'ho fatta sulle ginocchia.... ma... per sentirti gaio cos'hai fatto??? ti sei inficchiato un sasso a forma fallica proprio là??? oppure è solo per il culotto gonfiotto??? ieri alla fine ho finito la riunione alle 00.30.... ma si può :rosik: ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo