BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Con largo anticipo lancio l'idea di iniziare le notturne morbide,cioè la scusa per andare a bere la birra insieme.Mercole puo' andare alla peggio forse posso anticipare anche l'orario.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
se non saltano fuori idee più brillanti, per dopodomani proporrei di andare al canto basso, poi le discese le decidiamo al momento
h. 21,00 al park della mucca a torre boldone (rino sentiamoci che ti spiego, se no 20,50 alla barriera BG)
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
ciao, sono nuovo del forum, se non fate cose troppo toste magari potrei ricominciare a pedalare un po' e magari aggregarmi a voi....vediamo

:smile::smile::smile:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
se non saltano fuori idee più brillanti, per dopodomani proporrei di andare al canto basso, poi le discese le decidiamo al momento
h. 21,00 al park della mucca a torre boldone (rino sentiamoci che ti spiego, se no 20,50 alla barriera BG)
Questa settimana salto ragazzi, con dispiacere, ma troppo in giro, ci vediamo dopo Pasqua, intanto tanti auguroni di BUONA Pass... macchè, tanti giri in bike ohh yeah:i-want-t:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
quindi niente?
buona Pasqua a tutti ci si vede più avanti (rientro dalla liguria martedì sera quindi penso di saltare ancha la prox, a meno che non sia stuzzicante e di giovedì)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ciao, sono nuovo del forum, se non fate cose troppo toste magari potrei ricominciare a pedalare un po' e magari aggregarmi a voi....vediamo

:smile::smile::smile:

intanto "benvenuto", ti ricordo che non c'è nessun problema se t'aggreghi ad uno dei vari puntelli sparsi qui sul forum, l'importante che tu scelga quello giusto (dove ci sarò io) in quanto, tu novizio, come pegno dovrai pagare da bere ! :prost:

domani sera alle 20 alle torrette di Ranica (adèss però domandèm mia in'do iè !!) potrebbe essere l'occasione giusta, pedaleremo un pò e le uniche cose toste che faremo saranno un paio di capricciose e qualche birra !! :hahaha:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
domani sera alle 20 alle torrette di Ranica (adèss però domandèm mia in'do iè !!) potrebbe essere l'occasione giusta, pedaleremo un pò e le uniche cose toste che faremo saranno un paio di capricciose e qualche birra !! :hahaha:

20,10 in sella 21,26 a tavola, spettacolo di notturna ! :smile:

con: marco10 e magibest in entrambe le manche, JAG solo per la 2^ o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo