BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
.... quella di stasera !!! con 7 matti giù dal cassarielli al motto di:

LASALANDAAAAAAAAAA ........ STA BICI DE FIG@ !!!!!

Grazie a tutti per la compagnia, soprattutto a Martello e Labby per la magnifica sorpresa.
Five, Incisivo, Rinomania, Dariuz, Martello, Labby, Jag = gli alcolizzati del giovedi sera .....
La prossima settimana faremo il ........ chi ci sarà, godrà come una ......
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Eccoci qua! Come una volta!
Ieri grande serata davvero:molto piacere di aver conosciuto un nuovo pazzo come Rinomania! E ovviamente enorme piacere di aver rivisto i vostri brutti musi !!! Ieri mi avete buttato l'amo e ho proprio abboccato: sentiero spettacolare, serata magnifica, temperatura eccellente, compagnia di prim'ordine... non ce l'ho proprio fatta a resistere!!! :smile: :smile:
Grazie a tutti!!!
o-o
Labby
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
rag ma che serata era ieri
ma quanto era bello il cassarielli
ma quanto abbiamo bevuto ieri
ma quante ghignate abbiamo fatto ieri
insoma ieri sera è stato un SPETAKULLOOO come dice il mitico fivino

ma chi gaxxo era quel bigolo che mi faceva gli abbaglianti dietro al grido "mola i freni lasala andaaaaaa"...:smile::smile:
anchio saluto la new entry rino un pazzo scatenato e poi ieri sera non si poteva stare a casa ci siamo sparati un cassa a manetta , miiii quella scaletta mi prende troppo bene però ieri lo presa un po velocina , come dice il darione me scoppiato un embolo DH ...:smile:

grazie raga oggi sono un pò più stanco ma molto molto più felice di ieri , siete sempre i migliori
sandrone preparati che marte si va inkiulo al lavoro..:i-want-t::hahaha::celopiùg:

PS un augurio la darione per il suo dito e auguri al malve che so in ospedale facci sapere...:celopiùg:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
è ufficiale!
la supertennent dovrebbe essere utilizzata dagli investigatori per far parlare quelli un pò reticenti a "vuotare il sacco"..:hahaha:ti scioglie la lingua!

non sono mai sceso così piano dal Cassarielli ma purtoppo il mio pollicione fa ancora un po' male ma questo, non mi ha impedito di divertirmi ugualmente in vostra compagnia!

bello rivedere il faccione del Labby tra di noi! ....e anche quello del M@rtello dai! :hahaha:

grazie soci e alla prossima!

ciao

ps
ma che quantità e qualità di cazzate abbiamo sparato ieri sera? ma anche prima della tennent's e questo mi preoccupa..:nunsacci::hahaha::smile:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
è ufficiale!
la supertennent dovrebbe essere utilizzata dagli investigatori per far parlare quelli un pò reticenti a "vuotare il sacco"..:hahaha:ti scioglie la lingua!
Quoto in pieno.... dovrebbero indicare una quantità minima, anche ieri sera sono arrivato in camera da solo, non va bene:arrabbiat:, GRAZIE a TUTTI e al prossimo nuovo trail yeah:i-want-t::il-saggi:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Abbiamo appena smaltito le supertennenz di stanotte ma è già ora di pensare alla prox!
Giove ho la moglie via quindi sto a casa con la prole, mercole è il mio comple e sto in family, possiamo fare marte? Dai che vi offro delle birre….
 

JAG

Biker grossissimus
Abbiamo appena smaltito le supertennenz di stanotte ma è già ora di pensare alla prox!
Giove ho la moglie via quindi sto a casa con la prole, mercole è il mio comple e sto in family, possiamo fare marte? Dai che vi offro delle birre….

Osnia! lo sai che il martedi è "serata in famiglia"!!! nel caso, al limite, potreste anticipare al lunedi? Io comunque andrei anche mercoledi o giovedi, per cui fatemi sapere, ma con sms perchè interDet al lavoro è (appunto) interDETTO !!
 

JAG

Biker grossissimus
Ma nel frattempo, avendo la serata libera anche oggi ....... non ho potuto restare a casa solo, quindi ....... su al Castello di Monte di Nese, via sul traverso per Lonno, giù dai tornantini verso Brumano e per concludere acquedotto e cava della Busa e poi a casa.
Giretto rilassante, cortino ma intenso, ottimo per notturne "fast 4 drink" nelle calde serate estive ....
22 km, 700 mt. di dislivello in poco più di 1 ora e 1/2 ......

Bello anche da solo, ma l'importante è non cadere di sotto nel traverso e sull'acquedotto, se no kikkazzotitrova??
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Osnia! lo sai che il martedi è "serata in famiglia"!!! nel caso, al limite, potreste anticipare al lunedi? Io comunque andrei anche mercoledi o giovedi, per cui fatemi sapere, ma con sms perchè interDet al lavoro è (appunto) interDETTO !!

yes! domani sera h.21 al 24h de nember, viene anche rino, dobbiamo fargli rifare il salmeggia xl
bella lì, a domani
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
spettacolo il salmezza xl!
e anche le kiappe della cameriera russa.....
come si diceva stanotte davanti a tennenz/patatine/pizza, la prox sett sarà di MERCOLE
punterei al canto basso che rino non l'ha mai fatto, magari col parco giochi finale!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ieri sera in compagnia del superdome e dell'immancabile giomutanda ci siamo fatti una serale spettakulo e new per me , ve la consiglio
san pellegrino\alino\cà bofelli con discesa dalla vetta ...:medita:
serata eccezionale con un tramonto che se il gio fosse una belle fig@ gli mettevo la lingua in bocca, ma siccome aveva le mutande del sessisoopp con su la faccia del eros ghe so stat de lunta..:smile::smile:
sentiero con tutto quello che ci piace a noi fondo perfetto panorama de paiura , come dice il mio amico 5 " miii ma dove vi ho portati "..:smile:
ve lo consiglio per le prossime notturne

ma giove dove si va ?????

PS gio te devi cambiare spacciatore , quest'uomo non a freni mentali\corporei , le buche bisogna aggirarle non finirci dentro:freeride::hahaha::scassat:
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
ieri sera in compagnia del superdome e dell'immancabile giomutanda ci siamo fatti una serale spettakulo e new per me , ve la consiglio
san pellegrino\alino\cà bofelli con discesa dalla vetta ...:medita:
serata eccezionale con un tramonto che se il gio fosse una belle fig@ gli mettevo la lingua in bocca, ma siccome aveva le mutande del sessisoopp con su la faccia del eros ghe so stat de lunta..:smile::smile:
sentiero con tutto quello che ci piace a noi fondo perfetto panorama de paiura , come dice il mio amico 5 " miii ma dove vi ho portati "..:smile:
ve lo consiglio per le prossime notturne

ma giove dove si va ?????

PS gio te devi cambiare spacciatore , quest'uomo non a freni mentali\corporei , le buca bisogna aggirarle non finirci dentro:freeride::hahaha::scassat:


confermo, tutto vero e come si dice serata perfetta non si poteva chiedere/avere di più
grazie a te per la compagnia e per il giò mi scuso ancora di avertelo fatto :hahaha:conoscere

il giò bisogna tenerlo cosi comè :smile:

alla prox
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
il topic cita "every wednesday" ma mi pare che qui si giri tutti i giorni della settimana tranne il mercole
Buontemponi !!!!!!!!!!!!!!!!!
Pinuzz :i-want-t:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
mannaggia ieri sono andato al Bisbino con un mio amico che mi ha insegnato una nuova discesa ma ho picchiato le coste e il dolore non è male. Ero con la hekler con gomme tenuta zero: vada via ai ciap! Peccato xchè giove sarei venuto molto volentieri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo