BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Avevo inserito il collegamento con IL METEO, ma Ogni giorno si aggiorna ....

COMUNQUE, MERCOLEDI PARE POSSA ESSERE LA SERATA MIGLIORE, cosa si fa?

CONSIDERANDO CHE C'E' CHI E' APPENA USCITO DAL LETARGO, CHI COMUNQUE DORME GIA' ALLE 11.00, CHI ESCE TARDI DAL LAVORO, CHI VIENE DA LONTANO E CHI ESCE IN MTB SENZA DIRE UN KAZZO .....

VI VA DI FARE GRUPPO PER UNA VOLTA OGNI TANTO?
 

JAG

Biker grossissimus
19:55 alle torrette, poi ti ci porto

Citazione:
Originalmente inviato da magibest
Ore 20:00 al parcheggio della mucca di Nese
Giro soft.... dopo Hard...


ma dov'è?

La mucca è' sotto casa mia !!!

Vi piace corto ?!?! allora vi farò impazzire .... !!!!!

quindi vi propongo:

Nese_Monte di Nese_Castello_traveso "left hand"_Lonno_tornantissima_Brumano_acquedotto_cava_busa_biker's pub

Il tutto in ca. 1 ora e 40' (velocità "codice"), 20 km e 650 mt di dislivello.

Più corto di cosi, vi faccio vedere il mio ......
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
quindi vi propongo:

Nese_Monte di Nese_Castello_traveso "left hand"_Lonno_tornantissima_Brumano_mottarello_cava_busa_biker's pub

nell'acquedotto (anche la tornantissima a dire il vero non è il max..), al buio, si rischia di finirci dentro ! :omertà:...proporrei la variantina evidenziata, molto più tranqui :spetteguless:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
a parte il Jag che s'è perso nel giardino di casa sua e a parte la compagnia (marco10, magibest, Jag, dariuz, enri54, poerpiero, pinuzz), ieri sera, direi che è stata una bella notturnina ! ;-) o-o
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
a parte il Jag che s'è perso nel giardino di casa sua e a parte la compagnia (marco10, magibest, Jag, dariuz, enri54, poerpiero, pinuzz), ieri sera, direi che è stata una bella notturnina ! ;-) o-o
dela serie: zo de le..:hahaha:

bello il traverso di Lonno al contrario! al me piasit.
ciao


tracce
bianca acquedotto
rossa ieri sera
nera variantina finale fatta l'altra volta

@Jag
posta la tua così vediamo dove vi siete "insambelac"
 

Allegati

  • nes.jpg
    nes.jpg
    63,1 KB · Visite: 18

JAG

Biker grossissimus
a parte il Jag che s'è perso nel giardino di casa sua e a parte la compagnia (marco10, magibest, Jag, dariuz, enri54, poerpiero, pinuzz), ieri sera, direi che è stata una bella notturnina ! ;-) o-o

Si, ultimamente punto sempre ai sentieri più ripidi possibili, cosi ne ho infilato uno con i 3 compari al kulo. Del resto è cosi che ho ritrovato la tornantissima e le innumerevoli varianti collegate.
Ma in zona ce ne sono ancora molti altri, appena riesco faccio una explo e poi ..... viciporto .....
Quello "sbagliato" di ieri sera non era quello del Fiore, ma sono certo che porta ancora su quello "del tubo", invece di girare a sx, ad un certo punto ci si deve buttare giù a dx .....
Ieri sera non mi sembrava il caso di provare ...... la supertennent's ci stava aspettando ....
 

JAG

Biker grossissimus
dela serie: zo de le..:hahaha:

bello il traverso di Lonno al contrario! al me piasit.
ciao


tracce
bianca acquedotto
rossa ieri sera
nera variantina finale fatta l'altra volta

@Jag
posta la tua così vediamo dove vi siete "insambelac"

osti, ieri sera non avevo il fido GPS.
Comunque quando abbiamo iniziato in sentiero dopo la stradina, voi avete preso la traccia a DX, noi quella di Sx.
Se poi noi avessimo infilato un super ripidone a DX, saremmo arrivati ancora sul traverso che dalla cava va nel cortile della fabbrica, dove siamo stati kazziati da quel cazzone che bruciava l'erba secca ....
Proverò e vi dirò.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo