Raffreddore, febbre, 2 coglioni grossi come una montagna .....
Caro Herman devo rinunciare e risparmiarmi sperando in sabato.
Caro Herman devo rinunciare e risparmiarmi sperando in sabato.
Ore 20:00 al parcheggio della mucca di Nese
Giro soft.... dopo Hard...[/QUOTE]
a me mi piace il dopo HARD mi sa che faccio questo....
Ore 20:00 al parcheggio della mucca di Nese
Giro soft.... dopo Hard...
19:55 alle torrette, poi ti ci porto
quindi vi propongo:
Nese_Monte di Nese_Castello_traveso "left hand"_Lonno_tornantissima_Brumano_mottarello_cava_busa_biker's pub
Concordonell'acquedotto (anche la tornantissima a dire il vero non è il max..), al buio, si rischia di finirci dentro ! ...proporrei la variantina evidenziata, molto più tranqui
Concordo
Ciao, jag questa settimana salto, ma la prox anche due (forse) halohaOK, obbedisco !!! al mio (re)Magi ...
Ore 20.00 alla mucca x il corto che più corto ..... si va direttamente al pub(e)....
Però se riesco giovedi sera un'altra uscitina, magari, forse forse .....
FimSai ...
dela serie: zo de le..a parte il Jag che s'è perso nel giardino di casa sua e a parte la compagnia (marco10, magibest, Jag, dariuz, enri54, poerpiero, pinuzz), ieri sera, direi che è stata una bella notturnina ! o-o
a parte il Jag che s'è perso nel giardino di casa sua e a parte la compagnia (marco10, magibest, Jag, dariuz, enri54, poerpiero, pinuzz), ieri sera, direi che è stata una bella notturnina ! o-o
a parte il Jag che s'è perso nel giardino di casa sua e a parte la compagnia (marco10, magibest, Jag, dariuz, enri54, poerpiero, pinuzz), ieri sera, direi che è stata una bella notturnina ! o-o
dela serie: zo de le..
bello il traverso di Lonno al contrario! al me piasit.
ciao
tracce
bianca acquedotto
rossa ieri sera
nera variantina finale fatta l'altra volta
@Jag
posta la tua così vediamo dove vi siete "insambelac"