BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
a parte un raggio delle crossmax rotto che mi lascerà senza la mia ruota preferita per non so quanto tempo, a parte la salita fatta a velocità tour de france, a parte qualcuno che non ha fatto altro che sbofonchiare tutta la salita e poi a fine giro se ne scappa senza sbirrare, è stato un vero spetacul ier sira!
grazie a tutti per la cumpa,a giove prox

domani sarà meglio prendersela un po' più comoda per salire al Testa..

Trevasco spettacolare ieri sera.

dopo una tennents media e una piccola, ho inserito il pilota automatico e mi sono lasciato trasportare lentamente a casa dalla mia fida subaru!
Cacchius, sono pericolose ste notturne ma non per i sentieri ma per la birra.

Graxie alla banda de pipistrelli per la compagnia.

ciao

@incisivo
Avvisami quando vieni che mi aggrego..
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
se non succede qualche altro imprevisto giovedì ci sono xò salire tipo Tour de France mi preoccupa molto. Vabbè vorrà dire che vi farete un pisolo in cima in attesa che arrivo tanto poi mi cambio in 2 secondi come al solito. Martedì pomeriggio vado al Barro o più probabilmente porto 4 simpatici brianzoli nella bergamasca. Sapendo che ci sono molti altri fancazzisti...qualcuno si vule aggregare?

brother, non credo di esagerare tanto se dico che ieri sera avresti preso 1/4 d'ora (io ho preso alcuni minuti, non so quanti, col frontino, sbofonchiando nelle retrovie insieme al malve, sì malve, hai capito bene, che per quanto non in forma non va mai piano...)
ma non te preccupe, next time saliamo insieme, non mi piace arrivare su marcio di sudore e quasi vomitare la cena, per poi aspettare su al freddo....
ognuno vada un po comq caxxo vuole ma certamente così non si agevola l'inserimento di nuovi nottambuli o il reinserimento di ex, imho
 

JAG

Biker grossissimus
brother, non credo di esagerare tanto se dico che ieri sera avresti preso 1/4 d'ora (io ho preso alcuni minuti, non so quanti, col frontino, sbofonchiando nelle retrovie insieme al malve, sì malve, hai capito bene, che per quanto non in forma non va mai piano...)
ma non te preccupe, next time saliamo insieme, non mi piace arrivare su marcio di sudore e quasi vomitare la cena, per poi aspettare su al freddo....
ognuno vada un po comq caxxo vuole ma certamente così non si agevola l'inserimento di nuovi nottambuli o il reinserimento di ex, imho

IO ho pedalato un po' più "forte" del solito, ma 18 KG di MOTO sono tanti da spingere .... e non ho potuto tenere il passo spinto di Darius (si "s" come speedy) e di Herma che con le loro "ultra leggere" mi hanno staccato di almeno 5'.
Poi Five e Malve sono arrivati con almeno 10' ed il buon Rino con loro, ma solo perchè nel frattempo, salito fino quasi in cima al mio fianco, ad un certo punto ha fatto una telefonata lunghissima (1fig@? mah!!) e si è fermato (per forza, come avrebbe fatto a parlare con la lingua nei raggi !!!!).
Morale? si ogni uno va alla sua velocità sia a salire che a scendere, ma alla fine ci si aspetta e ci si diverte come dei "matti" ......
Per il resto, dopo aver pagato, avervi salutato, ricordo solo di aver preso la bici, aver gridato "saltasooooooo", aver pedalato verso casa ..... e poi è suonata la sveglia ............ In mezzo, non si sa !!!
W LA SUPERTENNENT'S
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
brother, non credo di esagerare tanto se dico che ieri sera avresti preso 1/4 d'ora (io ho preso alcuni minuti, non so quanti, col frontino, sbofonchiando nelle retrovie insieme al malve, sì malve, hai capito bene, che per quanto non in forma non va mai piano...)
ma non te preccupe, next time saliamo insieme, non mi piace arrivare su marcio di sudore e quasi vomitare la cena, per poi aspettare su al freddo....
ognuno vada un po comq caxxo vuole ma certamente così non si agevola l'inserimento di nuovi nottambuli o il reinserimento di ex, imho
Quoto tutto. Se devo sputare sangue x arrivare 15 min prima proprio non mi diverto e credo che ciò valga anche x altri. Volete mettere come è più bello salire senza il fiatone e sparando caxxate x poi godersela a scendere?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
IO ho pedalato un po' più "forte" del solito, ma 18 KG di MOTO sono tanti da spingere .... e non ho potuto tenere il passo spinto di Darius (si "s" come speedy) e di Herma che con le loro "ultra leggere" mi hanno staccato di almeno 5'.
Poi Five e Malve sono arrivati con almeno 10' ed il buon Rino con loro, ma solo perchè nel frattempo, salito fino quasi in cima al mio fianco, ad un certo punto ha fatto una telefonata lunghissima (1fig@? mah!!) e si è fermato (per forza, come avrebbe fatto a parlare con la lingua nei raggi !!!!).
Morale? si ogni uno va alla sua velocità sia a salire che a scendere, ma alla fine ci si aspetta e ci si diverte come dei "matti" ......
Per il resto, dopo aver pagato, avervi salutato, ricordo solo di aver preso la bici, aver gridato "saltasooooooo", aver pedalato verso casa ..... e poi è suonata la sveglia ............ In mezzo, non si sa !!!
W LA SUPERTENNENT'S

poi però non ti chiedere perchè siamo in 3 sfigati a girare di notte!
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
ciao a tutti, se andate domani io non posso, per il resto va bene, ho letto i vs. post, chi va piano in su chi in giù, ma tutti siam d'accordo la tennent's è diabolica, ho fatto anch'io più di 50 km in apnea, speriamo solo che non ci sia un mtbiker polizioptto e forumendolo:spetteguless:, a giovedì :i-want-t: se non cambia niente.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
GIOVEDI' h. 21 al royal di zogno, saliamo a SAA e poi decidiamo se fare il cassa o la taverna (io propenderei per il primo) o magari qualche diavoleria che ci tira fuori il dariuz
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
GIOVEDI' h. 21 al royal di zogno, saliamo a SAA e poi decidiamo se fare il cassa o la taverna (io propenderei per il primo) o magari qualche diavoleria che ci tira fuori il dariuz


abbiamo fatto il cassarielli sabato al top delle condizioni,asciutto da meraviglia
veramente una libidine :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo