BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
@pelle di f.canti ....
se fate una salita dove io posso portare la MOTO sullo zaino e le ciaspone sui piedi, quasi quasi vi faccio compagnia.
Se però vi sto sul ..... (OdB = caxxo), fatemelo sapere subito, cosi anche per il futuro non ve lo propongo più ........

si lamentano perchè scendiamo con gli sci dalle piste non oso pensare cosa direbbero nel caso ne vedessero uno in bici ! :via!:
Non è questione di "sul ..." o altro, vedi tu. Di solito decidiamo strada facendo :medita:
 

JAG

Biker grossissimus
si lamentano perchè scendiamo con gli sci dalle piste non oso pensare cosa direbbero nel caso ne vedessero uno in bici ! :via!:
.........

.... SICURAMENTE NON CREDEREBBERO AI LORO OCCHI !!

OK MESSAGGIO RECEPITO (ve mia con noter a rompì le bale !!), quindi mi troverò con Alamak alle 20.30 alle piscine di Alzano per un Selvino_Aviatico_Ganga ...... po' a'n vet .....

Buona serata a tutti gli OdN.
 

JAG

Biker grossissimus
.... SICURAMENTE NON CREDEREBBERO AI LORO OCCHI !!

OK MESSAGGIO RECEPITO .......... quindi mi troverò con Alamak alle 20.30 alle piscine di Alzano per un Selvino_Aviatico_Ganga ...... po' a'n vet .....

Buona serata a tutti gli OdN.


..... e cosi è stato.
Un giretto tranquillo ma veloce con il buon Alamak, in formisssssssssssima (tra un po' è pronto per la "Transalp" andata + ritorno ...... MIN_KYA che gamba che ha!!).
Discesa Ganda_3_Camocco_537_Comenduno con un fondo bello compatto e pulito da sassi smossi. La prima parte con addirittura un leggero strato di neve bella "slissosa" (versione slis & slas).
La luna quasi piena ed un cielo limpido hanno fatto da cornice all'uscita .... grazie Andrea per la graditissima compagnia.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Bella slissatina anche noi (io, roby, enri54, magibest e pangy) under the moon che illuminava a giorno i pendii dello Scanapà. Risaliti dalla stradina senza grossi strappi, abbiamo anche raggiunto la croce per ammirare il panorama sulla Val Seriana e la Presolana. :medita:
Discesa per 3/4 uori pista in una neve bella cristallina e polverosa.:yeah!:

un bel gst innfaffiato anche dal brindisi offerto dal magibest (auuuuuugurrrrrrrrrrrri :-x) ha chiuso la serata
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
..... e cosi è stato.
Un giretto tranquillo ma veloce con il buon Alamak, in formisssssssssssima (tra un po' è pronto per la "Transalp" andata + ritorno ...... MIN_KYA che gamba che ha!!).
Discesa Ganda_3_Camocco_537_Comenduno con un fondo bello compatto e pulito da sassi smossi. La prima parte con addirittura un leggero strato di neve bella "slissosa" (versione slis & slas).
La luna quasi piena ed un cielo limpido hanno fatto da cornice all'uscita .... grazie Andrea per la graditissima compagnia.

@ Jag, Grazie a te Jaggone !
Mi son proprio divertito !
Alla prox !!


@ todos otros, spero di rivedervi presto !
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
seconda pagina????????????????? giammario!!!!

io qs. uik ho impegni serali sia marte che giove, non mi sarà facile assentarmi anche mercole, ma ci proverò in tutti i modi

il meteo.it dà tempo buono e freddo non eccessivo (anche se tutti dicono che arriva il gelo e ci rimarrà fino a metà feb... boh?!?)

voi barboni della notte scappati di casa ubriaconi senza fissa dimora cosa dite/fate/prevedete?
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
io faccio la femminuccia e me ne sto al caldino sul divano (in mtb ci vado in pausa pranzo che magari ci sono 2 o 3 gradi in più!!!)... però se uscite vi stimo!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
MIIIII e io che posso solo domani che faccio vado solo?????:cry::cry::cry:

Jag fatti una binotturna e vieni anche con me domani pleaseeee:i-want-t::medita:
nessuno cia voglia di farsi una raidata di martedi cio paiura del buio:$$$:
 

Beco84

Biker serius
MIIIII e io che posso solo domani che faccio vado solo?????:cry::cry::cry:

Jag fatti una binotturna e vieni anche con me domani pleaseeee:i-want-t::medita:
nessuno cia voglia di farsi una raidata di martedi cio paiura del buio:$$$:
Verrei più che volentieri a fare una bella notturna ma al momento sono inchiodato a letto con 39 di febbre. Che catorcio che sono. Sarà per set prox spero
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti!
io mercoledì sera ho il dentista, però se non mi scardina troppo mi farei una cantatina...tanto per non esagerare e rientrare ad un orario decente!
penso di mettere in cantiere una salita da Mapello - S.Alberto - risalita da Pontida - loghen - 4 sentieri - mezzacosta fino a Fontanella e rientro via cimitero di Mapello.
Chi ha voglia di farmi compagnia sarà più che benvenuto!
Parto dal piazzale del campo sportivo di Mapello alle 21.00.
baci
Labby
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Ciao a tutti!
io mercoledì sera ho il dentista, però se non mi scardina troppo mi farei una cantatina...tanto per non esagerare e rientrare ad un orario decente!
penso di mettere in cantiere una salita da Mapello - S.Alberto - risalita da Pontida - loghen - 4 sentieri - mezzacosta fino a Fontanella e rientro via cimitero di Mapello.
Chi ha voglia di farmi compagnia sarà più che benvenuto!
Parto dal piazzale del campo sportivo di Mapello alle 21.00.
baci
Labby

amico mio mi mancherai ma mercole proprio non posso sono con dei brutti ceffi per lavoro...:cry::cry::cry:

per la birra però ci sono accendi il cell che vi raggiungo tvb pilletti:i-want-t::i-want-t:
 

JAG

Biker grossissimus
Ma Albert_ONE, saremo solo io e te domani sera?
...... meglio, cosi ti farò la festa :kiss-my-: :sbavon: :quinonsp: ............. preparati :bollicine: OdN.
Poi magari potremmo anche ..... :prost: :prost:
Ma da casa tua al "campo del fubal de mapl", quanti minuti di bici ci sono?
Non so dove abiti di preciso, ma se in poco tempo si arriva ai piedi del canto, puoi anche partire da casa, o no?
Nel caso .... "ma n'do ela la cà del labby??"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo