BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ma Albert_ONE, saremo solo io e te domani sera?
...... meglio, cosi ti farò la festa :kiss-my-: :sbavon: :quinonsp: ............. preparati :bollicine: OdN.
Poi magari potremmo anche ..... :prost: :prost:
Ma da casa tua al "campo del fubal de mapl", quanti minuti di bici ci sono?
Non so dove abiti di preciso, ma se in poco tempo si arriva ai piedi del canto, puoi anche partire da casa, o no?
Nel caso .... "ma n'do ela la cà del labby??"

Ciao Jaggone,
io abito a 50 mt da dove hai parcheggiato quando siamo andati in liguria.
da casa mia al parcheggio ci sono 10 min in bici! possiamo partire direttamente in bici!!!
dovrebbe venire anche il Giorgio che, comunque, ci raggiungerebbe sempre in bici al parcheggio!
;-)
togliti le strane idee dalla testa!!!:arrabbiat:
:smile::smile::smile:
 
Z

ziobike

Ospite
dove andate ( se andate )a fine giro a seminare le scoreggine e le puzzette?

magari se viene anche un noto fabbro mi unisco a lui e così conosco il mitico Jag!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
dove andate ( se andate )a fine giro a seminare le scoreggine e le puzzette?

magari se viene anche un noto fabbro mi unisco a lui e così conosco il mitico Jag!

Che andiamo è sicuro! :spetteguless:senza la birretta di finegiro poi non riesco a dormire....dove ancora non so!
bravo Zio! ti aspettiamo...ma non fare affidamento sul nostro ferer: di solito si addormenta sul divano e chi sé visto sé visto!!!:smile:
 
Z

ziobike

Ospite
Che andiamo è sicuro! :spetteguless:senza la birretta di finegiro poi non riesco a dormire....dove ancora non so!
bravo Zio! ti aspettiamo...ma non fare affidamento sul nostro ferer: di solito si addormenta sul divano e chi sé visto sé visto!!!:smile:

ok, allora.....sto tuned:celopiùg:
 

JAG

Biker grossissimus
Ciao Jaggone,
io abito a 50 mt da dove hai parcheggiato quando siamo andati in liguria.
da casa mia al parcheggio ci sono 10 min in bici! possiamo partire direttamente in bici!!!
dovrebbe venire anche il Giorgio che, comunque, ci raggiungerebbe sempre in bici al parcheggio!
;-)
togliti le strane idee dalla testa!!!:arrabbiat:
:smile::smile::smile:

In tre?! bello ma io sto dietro !!! domani ci cellofoniamo, ciao.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Che andiamo è sicuro! :spetteguless:senza la birretta di finegiro poi non riesco a dormire....dove ancora non so!
bravo Zio! ti aspettiamo...ma non fare affidamento sul nostro ferer: di solito si addormenta sul divano e chi sé visto sé visto!!!:smile:

di pure ermeglio de noaltri..:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

visto quello che scrivi vengo in pigiama fuori dal bar vabenèèèèè.....:rosik:
:smile::smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga ieri sera tre di quelli belli si sono fatti una notturnina col palto
pero ci siamo divertiti a manetta , e poi giu a cannone dagli albanesi bello asciutto
al breefinggg durato poco circa 45 minuti per consentire a quel imbranat del cinna de caass sò le proteziu boi giù a bombazza troppo veloci:freeride:

cosi veloci che il ritrovato tommy a fatto pure dove il povero @cinna e rimasto offeso al suo bel profilo l'anno scorso... fratello ti stimo. :celopiùg:

grazie ai mie cumpari per la bella serata , dimenticavo la cameriera quell f...@ mi a guardato tutta la sera .... presssaaaaaaa traccccc....:bacetto:
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Grazie al Labby, Five e Jag. Bellissimo il percorso ideato creato e diretto dal nostro Labby ! Temperatura ideale ;-), fondo perfetto, nessuna foratura, compagnia ... una garanzia ! birrata di gruppo con sorpresa e gradita presenza anche del Martel e di Ziobike.
A mercole prox !!
Ciao
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
raga ieri sera tre di quelli belli si sono fatti una notturnina col palto
pero ci siamo divertiti a manetta , e poi giu a cannone dagli albanesi bello asciutto
al breefinggg durato poco circa 45 minuti per consentire a quel imbranat del cinna de caass sò le proteziu boi giù a bombazza troppo veloci:freeride:

cosi veloci che il ritrovato tommy a fatto pure dove il povero @cinna e rimasto offeso al suo bel profilo l'anno scorso... fratello ti stimo. :celopiùg:

grazie ai mie cumpari per la bella serata , dimenticavo la cameriera quell f...@ mi a guardato tutta la sera .... presssaaaaaaa traccccc....:bacetto:


@m@rtello... passare a trovarmi non se ne parla, ma dove c'è da bere:-P ci sei sempre...

Ti aspetto domani se te ghe riet...
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Grazie al Labby, Five e Jag. Bellissimo il percorso ideato creato e diretto dal nostro Labby ! Temperatura ideale ;-), fondo perfetto, nessuna foratura, compagnia ... una garanzia ! birrata di gruppo con sorpresa e gradita presenza anche del Martel e di Ziobike.
A mercole prox !!
Ciao

Ieri sera veramente spettacolo!
io ero un pò spompato (come sempre più spesso mi capita! :-() ma ciò non ci ha impedito di imbastire un giro del Canto vario e godibile! :up:
Riscatto ufficialmente il Martellone dall'appellativo di "pacconaro del post-giro" perché ieri, non solo insieme allo zio sono venuti a farci compagnia, ma ci hanno anche aspettato per un'ora a causa di una mia previsione fantasiosa sull'orario di ritorno al parcheggio!!!!! TNX!!! o-o
Grazie Andrea, Paolo e Giovanni per la magnifica -come sempre- compagnia!
pensierino della buonanotte: ricordate che, ci sono due parole che vi apriranno molte porte nella vita: SPINGERE e TIRARE!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
Baci a tutti.
;-)
Labby
 
Z

ziobike

Ospite
ieri sera(notte...)mentre attendevamo il rientro dei 4 cavalieri della notte che si divertivano su&giù per i sentieri del Canto io ed un noto imprenditore del ferro temendo essere facile preda di malavitosi e/o turisti del sesso periferico, ci siamo camuffati ed appollaiati su un ramo del parcheggio di Presezzo sparandoci un po di cazzate e.... invidiosi, gufavamo sulle forature altrui:medita:
vd2yqo.jpg


:nunsacci::omertà::smile:


x Jag: oltre alla spiegazione dell'Alberto, prova anche questo:
[URL="http://tinypic.com/"][url]http://tinypic.com/[/URL][/URL]

grazie per la compagnia !
 

JAG

Biker grossissimus
ANCHE IN QUESTO CASO, ARRIVO PER ULTIMO, COME IN MTB.
Ovvii ringraziamenti a tutti per la compagnia, soprattutto allo "Zio" che finalmente ho conoscito ed al "ferer" che ci hanno raggiunti per lo spuntino/bevuta del dopogiro.

L'uscita di ieri sera l'abbiamo (ho) nominata:
"A SONG FOR FOUR 3RIDERS"
(tradotto "slengato" in BG: "ol canto per i quater OdN)

Ed a proposito di spingi e tira:
ma a voi,
TIRA DI PIU' DI QUELLO CHE SPINGE O SPINGE DI PIU' DI QUELLO CHE TIRA?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo