BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ormai è stato già detto tutto di ieri sera (ma aggiungo una cosa che ho già detto ieri ripetendomi 4-5 volte come i vecchi rincollioniti: ma quanto era bello quel traverso tutto su e giù, lunghissimo, tennicissimo, con 3000 curve, tutto da guidare?)

quindi si pensa già alla prox, a grande richiesta dei presenti di ieri sera, mer prox si va a trovare il luca, è troppo tempo che non c'andiamo e qs. non è cosa buona e giusta!

mer 10 feb h. 21 al barbasport di rovagnate per un sange coi fiocchi (in realtà si va solo per il dopogiro)

non saranno ammesse giustificazioni di nessun tipo per chi potrebbe prendere in considerazione l'idea di provare a valutare la seppur remota ipotesi di mettere in dubbio la presenza :smile:

ciao bestiacce
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Riscatto ufficialmente il Martellone dall'appellativo di "pacconaro del post-giro" perché ieri, non solo insieme allo zio sono venuti a farci compagnia, ma ci hanno anche aspettato per un'ora a causa di una mia previsione fantasiosa sull'orario di ritorno al parcheggio!!!!! TNX!!! o-o
Grazie Andrea, Paolo e Giovanni per la magnifica -come sempre- compagnia!
pensierino della buonanotte: ricordate che, ci sono due parole che vi apriranno molte porte nella vita: SPINGERE e TIRARE!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
Baci a tutti.
;-)
Labby

GRASSIE LABBY ma chiedi allo zio le porconate che ma cacciato mia moglie al telefono:rosik: però una birra con amici cosi non ha prezzo...:azz-se-m::sculacci:....ma forse si:arrabbiat:

scusa labby e appoggiarlo dovo le metti...traccccc!!!! :smile::smile::smile:
 
Z

ziobike

Ospite
GRASSIE LABBY ma chiedi allo zio le porconate che ma cacciato mia moglie al telefono:rosik: però una birra con amici cosi non ha prezzo...:azz-se-m::sculacci:....ma forse si:arrabbiat:


wl8vf6.jpg


:hahaha: ...ma siccome non riesco a tenere nemmeno la piscia,:spetteguless: posso testimoniare a sua difesa, che il m@rtellone ha tenuto in risposta una linea dura e ferma, poi non so cosa sia successo a casa....:nunsacci: certo che l'è dura riuscire cambiar serratura ad un fabbro:smile:
 

JAG

Biker grossissimus
.... si, io farò di tutto per fare una bella notturnina, magari sotto una potente nevicata !!!! sarebbe il massimo !!!! ma il massimo sarebbe essere in compagnia !!!!
maaaaaa, non avremmo dovuto fare un G.Genesio con rientro da Luca per il "solito" spuntino ??
.... mi date buca anche questa volta ??
Certo, se dovesse eserci neve sulla strada io da qui ci arriverei solo per lo spuntino .....
Vediamo domani cosa butta, ma non iniziate a dire che farà freddo, che la moglie, il figlio, la nonna con la zia e sto caxxo che ti sughi !!!!!!
o manica di OdBc (Osei de Braga corta)
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
.... si, io farò di tutto per fare una bella notturnina, magari sotto una potente nevicata !!!! sarebbe il massimo !!!! ma il massimo sarebbe essere in compagnia !!!!
maaaaaa, non avremmo dovuto fare un G.Genesio con rientro da Luca per il "solito" spuntino ??
.... mi date buca anche questa volta ??
Certo, se dovesse eserci neve sulla strada io da qui ci arriverei solo per lo spuntino .....
Vediamo domani cosa butta, ma non iniziate a dire che farà freddo, che la moglie, il figlio, la nonna con la zia e sto caxxo che ti sughi !!!!!!
o manica di OdBc (Osei de Braga corta)

Dai Jag, per un Sange non posso mancare ! Alle 9 al Barbasport !!
E poi una bella birretta con contorno ... dal Luca !
Ciao
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Meno male!
avevo temuto di avere a che fare con tre checce non vedendo ancora niente pubblicato per mercoledì sera!
ci vediamo domani.
;-)
Labby
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
freddo polare?
neve?
fatevi vedere, da un brao però!
ore 21 in griglia al barbasport, chi non viene che gli si sfondi il divano sotto alle kiappe

MIIII raga il freddo per me non è un problema ma quando ciai la febbre 37'5( per me e come avere 40°) la tosse col catarro quello marrone con striature verdi e gialle la ....:$$$: ol mal de còò il pisello piccolo e inerme da Hanni e tutti i caxxi e mazzi forse forse non ci sono
pero i miracoli a natale avvengono chi lo sa........:cucù:
se domani sono vivo vi cellefono se sono morto portate dei fiori sulla mia tomba....:nunsacci::wink::fifa::discuss::sculacci:
 

JAG

Biker grossissimus
Barba de fi_@! ore 21.00 non con poche difficoltà, cercherò di arrivare per tempo, ma:
  1. fuori la lista di chi ci sarà ......
  2. se per caso doveste cambiare idea (es. per la meteo avversa), ditemelo con SMS perchè difficilmente potrò accedere ad un PC per leggere il forum
  3. nel caso io uscirei in zona senza smazzarmi il "long trip (& trap)", perchè ......
  4. se dovessi arrivare fino li, rischiando multe, punti sulla patente, incidenti, infarto, ecc e voi non ci siete, vi faccio fuori tutti
  5. suggerirei poi di avvisare il Luca, cosi non lo cogliamo "impreparato", l'ultima volta ci ha dato "solo" 7/8 portate .......
  6. a voi non interessa di sucuro, ma alle 5.30 io dovrò essere in ditta par aprire ai talebani che iniziano il turno ..... porkatroik@!
Ciao manica di OdSG (Osei del San Gens).
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Allora mi pare di capire che per domani per il supermitico SangewintertourandVanilla ci saranno i "soliti" fantastici quattro ;-)

1. Labby
2. Five
3. Jag
4. Alamak

Nessun altro ??

A domani !!

Ciao
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
vai a vedere che domani sera ci toccherà fare le solite 4 curve sopra e sotto qualche cm di fresca ? :-) :volo:

20 alle torrette :spetteguless:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ma dai che baxxtardi di amici che siete
cio ancora il contatto al gomito e lo sguaraus al c...o ma il sangenightlucavanillastyll l'ho proposto io sett scorsa lo zio e testimone e avevate detto che senza di me non potevate andare :arrabbiat::rosik::arrabbiat::rosik:

quindi stassera nevica cosi forte che non tornate più a casa , degli orchi cattivissimi scappati dal circo prigione del @cinna vi assalirebbero tra i boschi , il luca sarebbe chiuso di feria e il marcolone vi forerebbero le ruote delle bike prima di partire TRAKKKKKK:i-want-t:

se mi volete bene rimandate alla prossima sett se no vi tolgo l'amicizia:nunsacci:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bravo Sioux! ti aspettiamo!!!

tra l'altro stasera fa un caldo porco!!! mi sa che vengo in CANOTTA!!!!!!
:smile:

Martelù: non te la prendere...poi il nostro impegno per il 529 lo mantengo fino alla morte (sgrat sgrat!!!)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@ Five, mi spiace, sperando non mollino anche gli altri fantastici due, berremo alla "tua" !! Un Sange senza il Five non è un Sange !!! ;-) Rimettiti per la prox !!

Io non mollo! mi spiace per il Paolino ma avremo modo di rifarci!!! o-o
tieni le chiappe al caldo e riposati!!! ;-)

allego il waypoint del vanilla per il Beco che forse ci raggiunge per una birretta!!!
ciaux
 

Allegati

  • Vanilla.kmz.zip
    875 bytes · Visite: 5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo