BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
dopo tutte queste defezioni voglio vedere adesso, il JAG, che tipo di Od? conierà..:omertà:

ps: i pellatori confermano mercoledì sera solita ora ma non l'ultimo posto (Pora !) 8-)
 

Beco84

Biker serius
Se qualcuno esce mercole o gove x una notturnina io ci sono.
Un canto lo faccio più che volentieri sapendo già il percorso mi diverto di più :celopiùg::celopiùg:
Cmq resto sintonizzato
@Martello x la notturna sarà la prox volta ma martedì proprio non riesco
Ci sentiamo in settimana x sabato a Piazzatorre:prost::prost::prost:
 

JAG

Biker grossissimus
@fiore, hai ragione qui ci vuole un altro "conio" per descrivere questa incredibile "masnada de bigoi"....

forse il più approppriato è:

OdG
(Osei de Gabbia .... gabbia se, ma de macc .....)

Io o mercole o giove DEVO andare A TUTTI I COSTI con la MTB e giusto per rompere i coglioni a quelli del Pora, quasi quasi ....... IO CI VENGO IN MOTO!!!!!

Voi con le pelli di "PdF", io con la "PdO" (pel de l'osel), cosi se ci pescano io faccio da "esca" e voi scappate ......
Portatemi però le arance in galera.

Ciao
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
dopo tutte queste defezioni voglio vedere adesso, il JAG, che tipo di Od? conierà..:omertà:

ps: i pellatori confermano mercoledì sera solita ora ma non l'ultimo posto (Pora !) 8-)


giovanotti, ho appena bevuto il caffè con una ragazza dello sciclub13... ed è uscito il discorso del PORA... mi ha raccontato che un suo collega ha trovato un biglietto minatorio sull'auto... e che leggende metropolitane parlano di gomme tagliate... quest'ultima prendetela con le pinze (mi sembra davvero troppo)... però io ve lo dico :spetteguless:!
perchè non andate domani al vodala che fanno anche da mangire al rifugio?

si potrebbe organizzare una pellata ciaspolata giovedì prossimo... cosa dite? :celopiùg:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
giovanotti, ho appena bevuto il caffè con una ragazza dello sciclub13... ed è uscito il discorso del PORA... mi ha raccontato che un suo collega ha trovato un biglietto minatorio sull'auto... e che leggende metropolitane parlano di gomme tagliate... quest'ultima prendetela con le pinze (mi sembra davvero troppo)... però io ve lo dico :spetteguless:!
perchè non andate domani al vodala che fanno anche da mangire al rifugio?

si potrebbe organizzare una pellata ciaspolata giovedì prossimo... cosa dite? :celopiùg:

vero o no (grazie della soffiata), il Pora è stato cancellato dalle ns mete notturne ! :medita:....e per govedì prox vedi un pò tu, organiizza ! ;-)
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
giovanotti, ho appena bevuto il caffè con una ragazza dello sciclub13... ed è uscito il discorso del PORA... mi ha raccontato che un suo collega ha trovato un biglietto minatorio sull'auto... e che leggende metropolitane parlano di gomme tagliate... quest'ultima prendetela con le pinze (mi sembra davvero troppo)... però io ve lo dico :spetteguless:!
perchè non andate domani al vodala che fanno anche da mangire al rifugio?

si potrebbe organizzare una pellata ciaspolata giovedì prossimo... cosa dite? :celopiùg:
io sapevo di portiere rigate, cmq anche a me han detto che la colpa è tutta dello sci club 13Clusone (poveri capri espiatori...)
la motivazione ufficiale è che le curve fatte la sera lasciano una buca che di notte gela e la mattina la pista le piò ise bela :hahaha: (invece i salti tra una striscia e l'altra o i grumi delle cingolate vanno bene...)
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
giovanotti, ho appena bevuto il caffè con una ragazza dello sciclub13... ed è uscito il discorso del PORA... mi ha raccontato che un suo collega ha trovato un biglietto minatorio sull'auto... e che leggende metropolitane parlano di gomme tagliate... quest'ultima prendetela con le pinze (mi sembra davvero troppo)... però io ve lo dico :spetteguless:!
perchè non andate domani al vodala che fanno anche da mangire al rifugio?

si potrebbe organizzare una pellata ciaspolata giovedì prossimo... cosa dite? :celopiùg:

quella delle gomme è successa un paio d'anni fa
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Qualcuno ha voglia di uscire in MTB domani sera?

In alternativa, voi uomini dalle pelli di F..a sotto gli sci, dove .axxo andate dmani sera?

Rispondete, OdN (Osei della Nocc)

Azzo!!! ma se vieni.... come min. devi portarti in spalla un bob a 4 che, non userai per la discesa ma, lo parcheggerai in meta per riprenderlo il giorno dopo (ovviamente risalendo con la bici da corsa [senza copertoni]).
E la discIEsa (come dice il........) la farai con i piedi scalzi saltando alla corda (3 salti ogni 30cm.) per la prima parte. La seconda, t'inventerai qualcosa????
Se non hai idee...... chiedi!!!
Ti aspettiamo, ciao....... "O"
 

JAG

Biker grossissimus
Azzo!!! ma se vieni.... come min. devi portarti in spalla un bob a 4 che, non userai per la discesa ma, lo parcheggerai in meta per riprenderlo il giorno dopo (ovviamente risalendo con la bici da corsa [senza copertoni]).
E la discIEsa (come dice il........) la farai con i piedi scalzi saltando alla corda (3 salti ogni 30cm.) per la prima parte. La seconda, t'inventerai qualcosa????
Se non hai idee...... chiedi!!!
Ti aspettiamo, ciao....... "O"

Magi, 6 1 mito!
Attrezzatura da scialp non ne ho (perlomeno da poter utilizzare senza far ridere anche i sassi ....), per cui se dovessi venire con voi la scena che hai descritto non sarebbe poi cosi diversa dalla realtà.
In ogni caso mi arrangerei, senza ovviamente intralciare i vs. piani.
Fatemi comunque sapere dove andate ed a che ora, in modo che, nel caso, mi possa organizzare con ..... "mezzi propri".
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
giovanotti, ho appena bevuto il caffè con una ragazza dello sciclub13... ed è uscito il discorso del PORA... mi ha raccontato che un suo collega ha trovato un biglietto minatorio sull'auto... e che leggende metropolitane parlano di gomme tagliate... quest'ultima prendetela con le pinze (mi sembra davvero troppo)... però io ve lo dico :spetteguless:!
perchè non andate domani al vodala che fanno anche da mangire al rifugio?

si potrebbe organizzare una pellata ciaspolata giovedì prossimo... cosa dite? :celopiùg:

noi pellatori siamo rotti a tutto ma non al mangiare del vodala!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo