BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Cari OdN (Osei de la Nocc), so che voi programmate le uscite solo o quasi all'ultimo momento, ma io per la prossima settimana lancio un "invito" a Dario per qualche trak (trik and trek = trak .... caxxo dico??!!) del suo vastissimo e tracciatissimo archivio.
Non importa la zona (fino ad un certo punto ....), importa che sia un trak bello, inkazzato, inedito (magari) e che termini prossimo ad uno spacciatore di ..... tennent's + piadina/pizza/patatine ....
Meglio ancora se a servire c'è qualche bella topastra .

jaggone sei un fenomeno ,non ci siamo ancora goduti questa e gia pensi alla prox sei troppo

ingrifatotestosteroneadrenalinicosessuodipendente:smile::smile::smile::smile:

dai se fa -5 anche sett. prox ci sono per un xxLLL dacordoo

jagandiamoooooo??????:i-want-t:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Fiore, situazione neve quindi buona? Ce n'è?
Anche sul Vareno?
Perchè mi han detto che ha nevicato molto meno che in Val Brembana....

non so se di più o di meno di quanto scaricato in Brembana, però la situazione è buona.
Ci son stato anche domenica mattina, il Vareno è chiuso, poca neve....il resto era veramente ottimo sia come quantità che qualità. :spetteguless:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
non so se di più o di meno di quanto scaricato in Brembana, però la situazione è buona.
Ci son stato anche domenica mattina, il Vareno è chiuso, poca neve....il resto era veramente ottimo sia come quantità che qualità. :spetteguless:

grazie...
mi si stringe il cuore a pensare il vareno chiuso... ho trascorso la mia adolescenza (e anche più) invernale su quella pista!!!
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
@morsi: Devo reintegrare i solidi a fine giro!!! O erano i liquidi che vanno reintegrati... Io, per non sbagliare, reintegro... Cmnq, caro Morsi, invece di consideraci mitici diventa eroe di stesso, tira su il culo e vieni a farti un giro!!!

@cinna
Pota te ghet resu... magara quando fa un tantì meno frec egne po a me...

Po se ghe rie (o falegnamerie) mi atresso con una biga pio giosta...
 

Beco84

Biker serius
grazie...
mi si stringe il cuore a pensare il vareno chiuso... ho trascorso la mia adolescenza (e anche più) invernale su quella pista!!!

Si comfermo ero su in pora oggi ed il vareno è chiuso e spelacchiato..... un po triste....
Cmq oggi giornata fantastica nessuna nuvola e le piste erano da favola la neve bellissima per tutto il giorno
L'unico punto che faceva un po :$$$: è il muretto finale prima della seggiovia un mix di lastra ghiaccio e neve fresca senza soluzione di continuità (ultimi 50 metri) il resto godimento!!!!!!!
E settimana prossima 3 giorni sulle dolomiti!!!!!!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
finito adesso di lavorare..... credo sia stato detto tutto su ieri sera, aggiungo solo che sono stato veramente contento di vedere il gruppo ricostituito, anche se non ancora al completo

ora il darione riapre il suo scrigno e non ci si ferma più, d'accordo?

adesso parto per un'altra notturnina (ufficio-casa, 14km, a qs. ora non dovrei neanche trovare tante auto)

ciao bestie, a mercole prox! (sabato sciatina al pora credo)
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
finito adesso di lavorare..... credo sia stato detto tutto su ieri sera, aggiungo solo che sono stato veramente contento di vedere il gruppo ricostituito, anche se non ancora al completo

ora il darione riapre il suo scrigno e non ci si ferma più, d'accordo?

adesso parto per un'altra notturnina (ufficio-casa, 14km, a qs. ora non dovrei neanche trovare tante auto)

ciao bestie, a mercole prox! (sabato sciatina al pora credo)

Ciao Fivone,
il tuo nuovo avatar "rende" forse poco a molti, ma molto a pochi !!!! ;-)
Che bei ricordi !!!!!!!!!
A presto !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo